annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Syma X8C Venture

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da zar.8 Visualizza il messaggio
    Non lo so. Di sicuro nn in fase di decollo/volo, anche perché non ne ho ben compreso l utilitá, penso che servano a stabilizzare il volo ma non so come usarli. Poi se inavvertitamente li ho toccati , magari giorni fa sfalsando qualche impostazione non lo so, come posso vederlo ?

    Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
    Non ricordo bene il radiocomando dell'X8 ma di solito (soprattutto se non c'è un display) la regolazione dei trim è accompagnata da un suono che cambia quando si raggiunge il centro (o lo 0). I trim, semplicemente, servono a compensare alcuni movimenti del multi stesso, ad es. se il mezzo si sposta verso destra, agendo sul relativo trim, verso sinistra, si cerca di aggiustare quella deriva...posta una foto del radiocomando (acceso ovviamente) che controlliamo

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • Anzitutto grazie, cmq ho dato un occhiata e il trim di dx aveva 3 barrette , le ho azzerate e pareggiate con la sx e ho fatto una brevissima prova di decollo in casa , ineffetti sembra non tendere piú a ribaltarsi peró una volta alzatosi continuava ad andare a sinix. Oggi pomeriggio (vento permettendo) lo provo fuori e vediamo...

      Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • xc8

        Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
        Ciao,
        l' X8W è un X8C con una telecamerina wifi che ha un trasmettitore interno, la stessa che equipaggia l' X5SW su cui ho fatto una recensione qua: Quadricottero News: Prova in volo e recensione mini drone Syma X5SW ( Video )

        Le immagini vengono registrate sullo smartphone e risentono della digitalizzazione quindi spesso sono scattose e c'è un certo lag.

        Per me è meglio puntare sul X8C e installare un kit FPV con camera analogica e classica tx da 5.8 Ghz

        A proposito di X8C non è vero che se c'e' vento leggero non riesce a volare, vola eccome basta settare la seconda modalità premendo due volte il tasto sx del radiocomando per aumentare le inclinazioni massime. Io trovo che l' X8C sia il giusto compromesso, vola meglio del X5 perchè pesa di più ed ha più autonomia di volo grazie alle eliche piu grandi, 11-12 minuti si riescono a fare

        Segnalo che banggood ha inserito a catalogo le batterie con maggiore capacità (2200) al posto di 2000 originali. Io ne ho appena comprate 3, se si sceglie priority direct mail le spedizioni partono dal nord europa = no dogana Upgrade Syma X8C X8W Spare Part 7.4V 2200Mah 25C Battery Sale-Banggood.com
        io ne o comperato uno da poco o provato a andare in modo veloce per ben due volte la prima volta e partito un motore . la seconda volta se messo a fare capriole senza che io glielo ordinate quanto lo raccolto da terra cera unaltro motore bloccato due prove due motori saluti

        Commenta


        • Originariamente inviato da marcanpaolo Visualizza il messaggio
          Ragazzi chiedo aiuto, in una caduta molto disgraziata si e sgranato un ingranaggio del motore, praticamente non riesco a rimouvere la parte centrale del drone, qualcuno di voi lo ha già aperto e puo dirmi la procedura?.

          grazie
          a quattro viti sotto i piedini di atterraggio

          Commenta


          • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
            I trim [...]cerca di aggiustare quella deriva...

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            era quello, ti ringrazio. Finalmente mi sono divertito e non ho rischiato un infarto lol

            Commenta


            • Originariamente inviato da zar.8 Visualizza il messaggio
              era quello, ti ringrazio. Finalmente mi sono divertito e non ho rischiato un infarto lol
              👍

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • Buonasera a tutti,

                sapete per caso se è possibile impostare il radiocomando in mode 3?

                Grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da zar.8 Visualizza il messaggio
                  salve gente,
                  ho ordinato l x8c , poco più di 50 € spedito dall' europa, dite che ho fatto bene oppure ormai non ne vale più la pena, ho fatto bene a prenderlo come primo drone ?

                  - Ho ordinato un gimbal economico da pochi euris, cavetto e antenna per la modifica, 2 batterie da 2500, cos altro devo prendere , i motori quanto durano è il caso di ordinarli già adesso visto che da aliex*** , GB ecc si risparmia ma ci mettono 40/50 gg.
                  Su che sito lo hai preso (europa)?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da regster Visualizza il messaggio
                    Su che sito lo hai preso (europa)?
                    dalla baia.it , la spedizione veniva indicata dall' Inghilterra ma in realtà il pacco arrivava dalla Germania, poi per carità magari veniva dalla Cina e ha fatto i soliti giri strani per evitare la dogana, ma non mi importa, arrivato in meno di una settimana con dhl e non ho pagato la dogana.

                    Il venditore si chiama 7colostore , la versione arancio come la mia viene ancora circa 52,50 € spedito
                    Ultima modifica di zar.8; 08 ottobre 16, 18:24.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Modellismo Eur Visualizza il messaggio
                      Buonasera a tutti,

                      sapete per caso se è possibile impostare il radiocomando in mode 3?

                      Grazie
                      sul manuale ( All Categories - SYMA Official Site ) viene indicato solo mode 1 e mode 2 , però se non sbaglio sono differenti dalle usuali mode 1 e 2 , per cui dai un occhiata.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da aw350me Visualizza il messaggio
                        Secondo voi quali parti bisognerebbe cambiare per "tramutare" un X8C in X8HC?

                        Scocca-eliche-batteria-motori mi sembrano intercambiabili, sicuramente va cambiata la scheda interna... Chissà se il radiocomando è uguale?
                        fatti il conto di quanto ti costa spendi meno se locompri gia pronto gia settato e tutto funzionante

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da hartman Visualizza il messaggio
                          ciao, ho notato che il mio x8w oltre una certa inclinazione spegne i motori e non mi permette di farli girare fin tanto che non lo posizioni a terra in una superfice piana. non so bene come funzioni questo meccanismo.. credo serva a minimizzare le possibilità di danneggiare motori ed eliche... tuttavia a me mette i brividi pensare che da un momento all altro potrebbe inclinarsi e spegnersi disintegrandosi assieme alla mia xiaomi yi e scheda di memoria da 32 gb hc
                          ho visto un paio di video su youtube dove i quadricotteri syma salivano e quando raggiungevano i 100 e passa metri venivano investiti dal vento intenso, e con una raffica si capotavano e spegnevano i motori... i motori non si sentono piu fino al crash.. che ansia
                          ma x8c non lo fa non si spengono i motori anche perche puoi fargli fare le capriole dalla parte che vuoi se fosse cosi non farebbe le capriole secondo me non regono i motori pilotando col sistama h

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da aw350me Visualizza il messaggio
                            Strano che non la sollevi, stando alla rete pesa 90grammi mentre una gopro hero4 ne pesa 82
                            io o fatto la prova a vedere cosa riusciva a sllevare sono partito con mezzo kilo non lo a nemmeno mosso poi o fatto la prova con 350 grammi li a sollevati pero andava dove voleva lui alla fine 220 grammi seli a portati in giro un po lento ma andava

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da zar.8 Visualizza il messaggio
                              dalla baia.it , la spedizione veniva indicata dall' Inghilterra ma in realtà il pacco arrivava dalla Germania, poi per carità magari veniva dalla Cina e ha fatto i soliti giri strani per evitare la dogana, ma non mi importa, arrivato in meno di una settimana con dhl e non ho pagato la dogana.

                              Il venditore si chiama 7colostore , la versione arancio come la mia viene ancora circa 52,50 € spedito
                              Se puoi mi linkeresti non lo trovo ho visto il venditore ma non li ha

                              Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da regster Visualizza il messaggio
                                Se puoi mi linkeresti non lo trovo ho visto il venditore ma non li ha

                                Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
                                in effetti oggi non ci sono più, ma prendi questo

                                SYMA X8C R/C Quadcopter 2.4G 4CH 6Asse Gyro RTF 2.0 MP camera CLEARANCE UK A9M9 | eBay

                                tanto come feedback siamo lì e costa ancora meno

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X