annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Syma X8C Venture

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
    Purtroppo un X8 non ce la fa a tirare su un Gimbal motorizzato più la cam, forse uno leggero come questo
    http://www.amazon.it/Walkera-Brushle.../dp/B00KQDUNEE
    che pesa 120gr più 60 di camera, ma credo che saresti veramente al limite, praticamente ingovernabile.

    Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
    Ok Grazie allora questo non motorizzato 82gr. piu' camera immagino di si.
    iParaAiluRy La fibra di carbonio GOPRO3 4 assi FPV fotocamera Gimbal per DJI: Amazon.it: Giochi e giocattoli

    Grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da pikimatte Visualizza il messaggio
      Ok Grazie allora questo non motorizzato 82gr. piu' camera immagino di si.
      iParaAiluRy La fibra di carbonio GOPRO3 4 assi FPV fotocamera Gimbal per DJI: Amazon.it: Giochi e giocattoli

      Grazie
      Sicuramente, però io fossi in te proverei anche senza, usando la custodia della Cam è uno degli attacchi disponibili, l'X380 viene fornito con un supporto simile a quello che tu hai linkato, ma io ho notato che avevo più effetto jello con quello che senza, infatti l'ho tolto e ho attaccato la cam "fissa" come hai visto nel video.

      Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Salve , dopo mesi di pratica ormai ho acquisito una certa padronanza del drone , adesso vorrei sapere quale il migliore setup da utilizzare con una actioncam(in arrivo Eken h9) per non avere jello e vibrazioni come con la cam stock Mi aiutate?Grazie

        Commenta


        • trasmettitore

          Salve a tutti, ho acquistato di recente un SYMA X5C e mi è piaciuto molto, vorrei passare al SYMA X8G per avere un quad più grosso e con funzione headless, vorrei sapere se qualcuno mi può informare se è possibile utilizzare il trasmettitore del X5C per pilotare l'X8G in modo da avere per tutti e due lo stesso trasmettitore. Ringrazio in anticipo per le informazioni che mi fornirete.

          Commenta


          • Dubbio X8C o X8HC

            Salve ragazzi,
            ho un dubbio sull'acquisto del mio primo drone...
            meglio X8C o X8HC?

            Commenta


            • Originariamente inviato da kelevra83 Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi,
              ho un dubbio sull'acquisto del mio primo drone...
              meglio X8C o X8HC?
              L'unica differenza è che x8hc ha la stabilizzazione della quota quindi la guida risulta più semplificata

              Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Secondo voi quali parti bisognerebbe cambiare per "tramutare" un X8C in X8HC?

                Scocca-eliche-batteria-motori mi sembrano intercambiabili, sicuramente va cambiata la scheda interna... Chissà se il radiocomando è uguale?

                Commenta


                • mi avanzavano due celle da 1500 mAh ed ho l'x5 ed il suo TX,
                  oltre ad avere un buono quale rimborso di altra spedizione che ha superato i 2 mesi.

                  Per recuperare il buono prendo questo X8 BNF a 50 euri spedito-finito.
                  Ci ha messo anche lui 70 giorni... è proprio il fornitore scarso.
                  Non mi ero reso conto....E' un "bestio" da 650 grammi
                  ciccioso alla morte... per me che sono abituato al fratellino X5
                  ed al cugino brushless JJRC X1.. (360 grammi con fpv e batteria maggiorata )

                  comunque...
                  provo e vedo che nelle manovre la batteria è posizionata troppo bassa ,
                  il quad fatica a ruotare su se stesso, per cui adatto la batteria fissa all'interno,
                  quanto più vicino all'isocentro ed adesso è più agile nelle manovre.
                  Visto che c'ero gli o messo un doppio interruttore da 12A
                  così lo posso spegnere realmente e mettere il cavetto per la ricarica.

                  Mi avanza anche un kit FPV del X5 e dentro al quad c'è ancora
                  una "caverna" di spazio...è proprio grosso ( quasi..."grasso" )
                  cercherò di montarla lì.

                  Proseguo....
                  Ultima modifica di jnojno; 16 agosto 16, 16:19.

                  Commenta


                  • salve gente,
                    ho ordinato l x8c , poco più di 50 € spedito dall' europa, dite che ho fatto bene oppure ormai non ne vale più la pena, ho fatto bene a prenderlo come primo drone ?

                    - Ho ordinato un gimbal economico da pochi euris, cavetto e antenna per la modifica, 2 batterie da 2500, cos altro devo prendere , i motori quanto durano è il caso di ordinarli già adesso visto che da aliex*** , GB ecc si risparmia ma ci mettono 40/50 gg.

                    Commenta


                    • Se ci vuoi attaccare una action camera tipo GoPro, ti servono le gambe di atterraggio del Phantom 2 (più alte di quelle dell'X8C)

                      Commenta


                      • per adesso penso che non acquisterò un actioncam e in qualche modo proverò ad attaccare la sua cam a sta specie di gimball, cmq ho ordinato pure le gambe del phantom 2 (ovviamente tarocche su aliex*** per pochi euri) , e da GB kit di 4 motori eliche e altro per circa 13€.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da zar.8 Visualizza il messaggio
                          per adesso penso che non acquisterò un actioncam e in qualche modo proverò ad attaccare la sua cam a sta specie di gimball, cmq ho ordinato pure le gambe del phantom 2 (ovviamente tarocche su aliex*** per pochi euri) , e da GB kit di 4 motori eliche e altro per circa 13€.
                          Alcuni motori di scorta li avrei presi...già durano relativamente poco, figuriamoci se hai intenzione di montare gimbal, Lipo più pesanti o zampe più lunghe...

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                            Alcuni motori di scorta li avrei presi...già durano relativamente poco, figuriamoci se hai intenzione di montare gimbal, Lipo più pesanti o zampe più lunghe...

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                            quanto durano i motori piu o meno in termini di voli ?

                            cmq ho un problema , primo volo quasi perso, recuperato per miracolo, oggi ho riprovato e ho capito che non sono io tard ma è lui che tende a volare sinistra, decolla storto e va a sinix per i fatti suoi, per farlo andare dritto devo andare tto a dx, invece a dx non si può andare, se malauguratamente come ieri si va sinistra per mezzo secondo parte a 200 kmh e si perde.

                            Ho controllato il senso delle eliche A e B ed è giusto, ho solo mischiato quelle di riserva e quelle normali ( 1 e 2) ma penso sia indifferente.

                            qualche idea ?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da zar.8 Visualizza il messaggio
                              quanto durano i motori piu o meno in termini di voli ?

                              cmq ho un problema , primo volo quasi perso, recuperato per miracolo, oggi ho riprovato e ho capito che non sono io tard ma è lui che tende a volare sinistra, decolla storto e va a sinix per i fatti suoi, per farlo andare dritto devo andare tto a dx, invece a dx non si può andare, se malauguratamente come ieri si va sinistra per mezzo secondo parte a 200 kmh e si perde.

                              Ho controllato il senso delle eliche A e B ed è giusto, ho solo mischiato quelle di riserva e quelle normali ( 1 e 2) ma penso sia indifferente.

                              qualche idea ?
                              Non è che hai toccato i trim?

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                                Non è che hai toccato i trim?

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                Non lo so. Di sicuro nn in fase di decollo/volo, anche perché non ne ho ben compreso l utilitá, penso che servano a stabilizzare il volo ma non so come usarli. Poi se inavvertitamente li ho toccati , magari giorni fa sfalsando qualche impostazione non lo so, come posso vederlo ?

                                Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X