annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Syma X8C Venture

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quando fanno così è perchè i motori ti stanno salutando.

    comunque per chiunque voglia fare fpv, sconsiglierei le camere a 2,4ghz.

    se riuscite con il payload, meglio una action cam + tx a 5,8ghz e relativo monitor + rx da mettere sul radiocomando. non si hanno di sicuro problemi di portata e di interferenze o ritardi

    Commenta


    • Ok appena mi arrivano i motori nuovi, provo e vi faccio sapere!.....per quanto riguarda il sistema fpv io ho aquistato il kit del syma x5c frequenza 5.8ghz su ebay a 37 euro dovrebbe arrivare a giorni devo solo fare la modifica per l attacco della cam cmq vi faccio sapere come va!!!

      Commenta


      • Fpv 5.8ghz
        File allegati

        Commenta


        • In teoria potrebbe, essendo a spazzole, quando si consumano non sono più efficaci

          Commenta


          • 37€ quell fpv in foto?

            Commenta


            • Sisi 37.5 e 9.99 di spedizione from cina (sempre se arriva) ahahahah comprarlo in italia costa 70 ...ma sapete xkè il segnale dell antenna sul controller lampeggia sempre anche dopo la sincronizzazione del drone e in volo? è sempre stato così da quando l ho comprato! ho visto che molte persone hanno questo problema

              Commenta


              • A me é fisso, non saprei. Hai un link per quel fpv? Grazie

                Commenta


                • m.ebay.it/itm/HOT-5-8G-8CH-FPV-Transmission-Display-Screen-e-2-0MP-Camera-Per-SYMA-X5SC-04EE-/231645641396?nav=SEARCH

                  Commenta


                  • HOT 5.8G 8CH FPV Transmission Display Screen e 2.0MP Camera Per SYMA X5SC 04EE | eBay

                    Commenta


                    • Com è la tua procedera di accensione,inizializzazione del drone?come sincronizzi il drone con il controller?

                      Commenta


                      • Per quanto riguarda la modifica che parlavi, riguarda il jack della camera? Se si, comw va fatta? Grazie

                        Commenta


                        • Si intendevo quella madifica ma ti ripeto ancora nn mi è arrivato quando arriva vedo cmq si può fare tranquillamente

                          Commenta


                          • Mi sa proprio che lo compro. Se si taglia il connettore della camera dell'x8c escono i 3 fili per poi connetterli a quelli della camera fpv che tu sappia?

                            Commenta


                            • In teoria dovrebbe essere cosi

                              Commenta


                              • Bene! E' lo stesso kit di cui parlavo io. La recensione di "Quadricottero News" è lusinghiera. Quando arriva facci sapere.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X