annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Syma X8C Venture

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • danyx8c con la modifica della batteria da 3000 quanto migliora la durata? metto il link della batteria.

    Turnigy nano-tech 3000mAh 2S2P 20~40C Lipo Receiver Pack

    hai cambiato i connettori del X8 e della batteria come si vede ne video oppure hai messo gli adattatori??

    Commenta


    • Attenzione ho modificato solo lo spinotto della turnigy quello del drone no come durata sempre senza cam accesa con l'originale faccio i 10 minuti buoni o più con la turnigy faccio 13 minuti sempre con cam spenta


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Ma non volo di continuo onde evitare di scaldare troppo i deboli motori solo una volta ho volato di continuo solo per testare la durata della batteria


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • [QUOTE=danyx8c;4774587]Attenzione ho modificato solo lo spinotto della turnigy quello del drone no come durata sempre senza cam accesa con l'originale faccio i 10 minuti buoni o più con la turnigy faccio 13 minuti sempre con cam spenta

          Grazie Dany, dove posso trovare lo spinotto da sostituire???

          Commenta


          • Chiedi ad un rivenditore on line oppure devi prenderti una batteria aggiuntiva e tagli i connettori e li metti sulla turnigy ma non so se vuoi farlo visto il costo della batteria


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Salve ragazzi, sono anche io un felice possessore del syma x8c, come modifiche ho pensato di mettere il gimball,quelli che vendono su ebay in fibra ma sono indeciso su quale cam usare, ho visto una action cam cinese la A7 sport cam che registra a 720p, secondo voi cè molta differenza tra la cam a 720p e quella stock del drone?Oppure puntare ad una 1080p?Le eliche conviene bilanciarle o sono bilanciate già stock?Ho pensato inolte di cambiare il radiocomando con un vecchio graupner mx12 a 35mhz con relativa ricevente ho sentito dire che tale radiocomando è molto meglio degli attuali 2,4ghz xk è molto meno probabile avere perdita di frequenza,secondo voi è fattibile si potrebbe montare?Un ultima cosa la action cam mi conviene con fpv tramite wifi o prendo la normale senza fpv?
              Auto:Losi 8ight 2.0eu-Alpha ryan lutz blu-Hpi E-firestorm flux con esc 120A hobbywing
              Alianti:Axn floater jet glider epo by hobbyking
              Droni:cheerson cx-10A oro-jjrc x1!

              Commenta


              • Originariamente inviato da mikeloss Visualizza il messaggio
                Salve ragazzi, sono anche io un felice possessore del syma x8c, come modifiche ho pensato di mettere il gimball,quelli che vendono su ebay in fibra ma sono indeciso su quale cam usare, ho visto una action cam cinese la A7 sport cam che registra a 720p, secondo voi cè molta differenza tra la cam a 720p e quella stock del drone?Oppure puntare ad una 1080p?Le eliche conviene bilanciarle o sono bilanciate già stock?Ho pensato inolte di cambiare il radiocomando con un vecchio graupner mx12 a 35mhz con relativa ricevente ho sentito dire che tale radiocomando è molto meglio degli attuali 2,4ghz xk è molto meno probabile avere perdita di frequenza,secondo voi è fattibile si potrebbe montare?Un ultima cosa la action cam mi conviene con fpv tramite wifi o prendo la normale senza fpv?

                Non puoi mettere una ricevente e cambiare radio stai con quella originale per quanto riguarda il gimbal puoi costruirtelo tu come ho fatto io con base in plastica e fascette per ammortizzare le vibrazioni e compra una mobius cam che è perfetta vedrai che riprese fai


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Visto che la mobius costa quasi 80euro con quei soldi prendo la xiaomi yi sport che registra anche in 2K!
                  Auto:Losi 8ight 2.0eu-Alpha ryan lutz blu-Hpi E-firestorm flux con esc 120A hobbywing
                  Alianti:Axn floater jet glider epo by hobbyking
                  Droni:cheerson cx-10A oro-jjrc x1!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mikeloss Visualizza il messaggio
                    Visto che la mobius costa quasi 80euro con quei soldi prendo la xiaomi yi sport che registra anche in 2K!
                    Prendi la SJ5000 plus fai la spesa una sola volta.

                    Commenta


                    • Ho risolto il problema che avevo scritto un paio di pagine fa, in pratica mi si è solo piegato un dentino dell'ingranaggio di plastica bianco dove va ad agganciare il motore... Per fortuna 4 ingranaggi nuovi costano 5€ dalla Cina!

                      Come cam ho preso anche io una SJ5000 Plus (davvero ottima), però non so che soluzione adottare per attaccarla... Cosa mi consigliate?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Tc 10 Visualizza il messaggio
                        Salve a tutti! Sono nuovo del mondo drone, e ho appena acquistato il syma x8c.. Vedendo i vostri post, è chiaro che la fotocamera è il punto a sfavore di questo drone! Ora io vorrei montare una cam diversa dall'originale ma con l'interfaccia Fpv comandabile dal mio smartphone... Magari però, che funziona sulla frequenza 5.8 Ghz... Qualcuno conosce qualche kit del genere? Grazie in anticipo
                        Interesserebbe anche a me.
                        Grazie a chi ci illumina

                        Commenta


                        • Ho trovato questo kit fpv "Syma X5C-1 X5SC 5.8G FPV 720P Camera with Monitor Real Time Transmission" che recensito su un x5 usando il telecomando dell' X8, sembra interessante permettendo di scattare foto e di avviare il video direttamente dal telecomando. Mi chiedo e vi chiedo: visto che la telecamera originale dei due modelli è la stessa tranne che nello spinotto di collegamento, se si sostituisce quello dello fpv. che è quello del x5 con uno adatto al x8, tutto potrebbe funzionare?

                          Commenta


                          • Ciao ragazzi,vedo che siete molto esperti! Io ho un problema con il mio drone syma x8c aquistato a maggio...ho apportato la modifica al renge sia sul controller che sul drone e devo dire la verità la portata è migliorata alla grande! Adesso ho due problemini da risolvere:primaditutto il drone i primi 3 min va bene dopo di che inizia a perdere quota e forza arrivando fino a terra e non riesco più a farlo risalire come se perdesse la forza cioè non ne ha,cosa che prima non accadeva anzi era una bomba per tutti e 7,8 min iniziava a perderla dopo il segnale lampeggiante dei led ...la prima cosa che ho pensato di fare è stato comprare 2 batterie nuove ma niente da fare nessun miglioramento cosa potrebbe essere????...poi qualcuno sa perchè il segnale dell antenna sul controller in alto a sinistra lampeggia sempre anche dopo la connessione col drone e in volo..è normale??...se qualcuno può aiutarmi a intercettare queste anomalie vi ringrazio n anticipo

                            Commenta


                            • i motorini non li hai mai cambiati?

                              Commenta


                              • No! è l unica cosa che non ho mai cambiato poi per il resto tutto nuovo.dici che potrebbero essere i motori?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X