annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Syma X8C Venture

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il vantaggio del syma è, che i ricambi si trovano facilmente, io comprerei solo 1/2 batterie in più.

    Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
      Il vantaggio del syma è, che i ricambi si trovano facilmente, io comprerei solo 1/2 batterie in più.

      Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk
      Timas tu hai x8c? Dove le hai prese le batterie?

      Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • No, io ho avuto un x5, ora vorrei qualcosa di più "potente" ma sono indeciso, il nuovo X8HC mi incuriosisce, dovrebbe uscire i primi di aprile, però sono anche tentato di fare un passo un po più lungo, e sto valutando altri due modelli, il CX 20, e il x380.

        Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Ah buono io sto iniziando

          Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Ma un caricabatterie multiplo esiste dove si prende e le batterie ?

            Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Si trova il cavetto adattatore per caricare più batterie contemporaneamente, l'avevo visto su Aliexpress ma dovrebbe esserci anche su altri siti come eBay o Bangood.

              Il nuovo X8HC con barometro è interessante, certo ci sarà da capire quanto effettivamente riuscirà a mantenere l'altezza, chissà poi se sarebbe fattibile un eventuale upgrade?

              Commenta


              • Originariamente inviato da aw350me Visualizza il messaggio
                Si trova il cavetto adattatore per caricare più batterie contemporaneamente, l'avevo visto su Aliexpress ma dovrebbe esserci anche su altri siti come eBay o Bangood.

                Il nuovo X8HC con barometro è interessante, certo ci sarà da capire quanto effettivamente riuscirà a mantenere l'altezza, chissà poi se sarebbe fattibile un eventuale upgrade?
                Ma non li carica sbilanciate ci mette di piu a caricarle?

                Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Certo se si può fruire di un barometro cambiando solo la scheda, l'upgrade va fatto subito. Vedremo.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da SAMDRONE Visualizza il messaggio
                    Ma non li carica sbilanciate ci mette di piu a caricarle?

                    Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
                    Non saprei

                    Commenta


                    • x8w

                      ciao, ho notato che il mio x8w oltre una certa inclinazione spegne i motori e non mi permette di farli girare fin tanto che non lo posizioni a terra in una superfice piana. non so bene come funzioni questo meccanismo.. credo serva a minimizzare le possibilità di danneggiare motori ed eliche... tuttavia a me mette i brividi pensare che da un momento all altro potrebbe inclinarsi e spegnersi disintegrandosi assieme alla mia xiaomi yi e scheda di memoria da 32 gb hc
                      ho visto un paio di video su youtube dove i quadricotteri syma salivano e quando raggiungevano i 100 e passa metri venivano investiti dal vento intenso, e con una raffica si capotavano e spegnevano i motori... i motori non si sentono piu fino al crash.. che ansia

                      Commenta


                      • Vicino all'acquisto...

                        Ciao a tutti, è il mio primo messaggio sul forum e sto valutando l'acquisto del mio PRIMO drone... Sarei orientato verso il Syma X8 perchè a quanto leggo pare adatto per neofiti. Sono però indeciso se scegliere l' X8C o l'X8W. Nel senso: meglio volare facendo riprese/foto con un FPV appena sufficiente (per qualità e raggio d'azione) o con telecamera + scheda di memoria per riprese/foto (sempre di bassa qualità) senza possibilità di vedere cosa si sta filmando/fotografando? Forse mi faccio troppi problemi, nel senso che prima è necessario imparare ad usare i pollici, ma spero in un vostro consiglio.

                        Altro dubbio: cosa sono e in cosa si differenziano i "mode 1,2,3,4"? Di quale/i dispone l'X8? In quale modalità è meglio imparare?

                        Infine: qual è il sito solitamente più conveniente dove acquistare?

                        Dovrei aver finito hehehe

                        Grazie in anticipo se qualcuno risponderà...
                        Ultima modifica di mzanmzan; 20 aprile 16, 21:19.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mzanmzan Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti, è il mio primo messaggio sul forum e sto valutando l'acquisto del mio PRIMO drone... Sarei orientato verso il Syma X8 perchè a quanto leggo pare adatto per neofiti. Sono però indeciso se scegliere l' X8C o l'X8W. Nel senso: meglio volare facendo riprese/foto con un FPV appena sufficiente (per qualità e raggio d'azione) o con telecamera + scheda di memoria per riprese/foto (sempre di bassa qualità) senza possibilità di vedere cosa si sta filmando/fotografando? Forse mi faccio troppi problemi, nel senso che prima è necessario imparare ad usare i pollici, ma spero in un vostro consiglio.

                          Altro dubbio: cosa sono e in cosa si differenziano i "mode 1,2,3,4"? Di quale/i dispone l'X8? In quale modalità è meglio imparare?

                          Infine: qual è il sito solitamente più conveniente dove acquistare?

                          Dovrei aver finito hehehe

                          Grazie in anticipo se qualcuno risponderà...
                          Se lo devi acquistare su geekbuying utilizza il coupon 30SymaX8C che ti fa risparmiare 30$.

                          Commenta


                          • Ultime modifichine al mio X8: adesivi verdi, eliche verdi e supporto antivibrazione per videocamera



                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Braddobal Visualizza il messaggio
                              Se lo devi acquistare su geekbuying utilizza il coupon 30SymaX8C che ti fa risparmiare 30$.
                              Grazie 1000. Il sito è affidabile? Meglio X8C o X8W?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mzanmzan Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti, è il mio primo messaggio sul forum e sto valutando l'acquisto del mio PRIMO drone... Sarei orientato verso il Syma X8 perchè a quanto leggo pare adatto per neofiti. Sono però indeciso se scegliere l' X8C o l'X8W. Nel senso: meglio volare facendo riprese/foto con un FPV appena sufficiente (per qualità e raggio d'azione) o con telecamera + scheda di memoria per riprese/foto (sempre di bassa qualità) senza possibilità di vedere cosa si sta filmando/fotografando? Forse mi faccio troppi problemi, nel senso che prima è necessario imparare ad usare i pollici, ma spero in un vostro consiglio.

                                Altro dubbio: cosa sono e in cosa si differenziano i "mode 1,2,3,4"? Di quale/i dispone l'X8? In quale modalità è meglio imparare?

                                Infine: qual è il sito solitamente più conveniente dove acquistare?

                                Dovrei aver finito hehehe

                                Grazie in anticipo se qualcuno risponderà...
                                Permettimi di darti un consiglio forse come primo drone io acquisterei un X5 più piccolo più maneggevole soprattutto più leggero, per imparare è eccezionale dopodiché un x8 probabilmente avendolo provato non mi sento di consigliarlo, è un ottimo drone ma ha due o tre aspetti negativi che è bene sapere il primo è la dimensione che non ti consente di usarlo al chiuso, il secondo è la batteria che offre una autonomia di 8 massimo 10 minuti quindi bisogna considerare l'acquisto di almeno una o due batterie extra, terzo è il peso, un X8 alla fine, in volo, supera il mezzo chilo senza contare una eventuale action-cam, questo fattore incide notevolmente sulla durata dei motori quindi alla fine è bene tenere presente tutti questi aspetti, morale della favola anche se è vero che bisogna spendere di più io ti consiglio x380 ha una batteria che dura mezz'ora motori brushless che non vanno sostituiti e soprattutto una stabilità di volo che trasmette una sicurezza incredibile, il fatto di sapere che quando lasci i comandi lui si ferma esattamente dove si trova in hovering da un senso di sicurezza incredibile qualsiasi manovra stai facendo basta lasciare gli stick e lui si pianta nel punto esatto in cui si trova è vero che costa il doppio ma considera che per volare mezz'ora con altri droni hai bisogno di almeno due batterie extra che per quanto riguarda l'x 8 fanno salire il prezzo di almeno altri €50, in ultimo il radiocomando, quello del syma ha una portata veramente ridotta e considera che se il drone perde il segnale del radiocomando spegne i motori e cade al suolo, mentre con X380, intanto, hai una portata di un chilometro inoltre se dovesse perdere il segnale per qualsiasi motivo il drone rientra da solo e in automatico esattamente nel punto da dove è decollato più altre caratteristiche che puoi approfondire nella sua sezione.

                                Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X