annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Syma X8C Venture

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cos'è successo??

    Ciao a tutti, vorrei chiedere se a qualcuno è capitato quello che è successo a me col mio x8w.....
    Ultimo volo ho dovuto abbandonare sessione poiché il drone non riusciva a mantenere il volo(3batterie cariche provate quindi non era questo il problema)... Arrivato a casa noto che un motore era leggermente incaricato quindi ho dedotto potesse essere la causa..

    Ordinata serie nuova monto tutto ma con mia sorpresa il drone al collaudo rimane a terra!!controllo e noto che tutti i motori girano nello stesso senso!?che è successo?che faccio?

    Commenta



    • Probabilmente la scheda madre sul Drone e' andata..prova a contattare il tuo rivenditore. .se hai dimestichezza con l'elettronica prova a contattare sul forum (magari con un messaggio privato )
      JNOJNO e' un mago per quanto riguarda i droni. .scrive spesso nelle discussioni per syma x5.
      Se la scheda e' andata non preoccuparti , si trova in rete per pochi spicci l'unico inconveniente sono i tempi di consegna..
      Ciao

      Commenta


      • Ti ringrazio, proverò a dare un'occhiata

        Commenta


        • Per quanto riguarda la videocamera (GoPro, SJCam etc.) qualcuno ha già provato uno di questi con l'X8C? Va ad aumentare troppo il peso?

          Carbon Fiber Shock Absorber Gimbal PTZ for DJI Phantom Gopro 3 FPV RC | eBay

          Commenta


          • Originariamente inviato da aw350me Visualizza il messaggio
            Per quanto riguarda la videocamera (GoPro, SJCam etc.) qualcuno ha già provato uno di questi con l'X8C? Va ad aumentare troppo il peso?

            Carbon Fiber Shock Absorber Gimbal PTZ for DJI Phantom Gopro 3 FPV RC | eBay
            .
            Io l'ho comprato, sostituendo alcune viti ora pesa 38 gr. Non ho il syma

            Commenta


            • A livello di riprese come va? Ci sono miglioramenti evidenti?

              Commenta


              • Ciao ragazzi. Come ho anticipato nella presentazione anch'io con la scusa del regalo al figlio ho preso l'x8C . Tanti crash ma è ancora funzionante. Solo i paraeliche si sono distrutti ...
                Ora vorremmo migliorare le riprese. Sarei intenzionato ad acquistare la git2, ma, per stare leggeri come la monto?
                Fisso direttamente al telaio con qualche accrocchio fidandomi dello stabilizzatore o meglio un antivibration tipo questo?
                Spare 3D Gimbal Frame Gopro Camera Mount Fitting for Wltoys V303 RC Quadcopter-8.89 and Free Shipping | GearBest.com Mobile

                Per ora abbiamo solo testato dei voli con zavorra per valutare il carico massimo. 120 grammi pensiamo sia il limite in quanto, soprattutto scendendo , era facile perdere il controllo.

                Commenta


                • [QUOTE=il_Zott;2552823]trovate vecchie frattaglia di cd-rom

                  ecco i gommini, per me si potrebbero riciclare benissimo per cam leggere.






                  ciaoooo
                  [\QUOTE]

                  Mi rispondo da solo.
                  Io proverei con questa soluzione proposta da Zott.

                  Commenta


                  • Quello di cui ho messo il link qualche post fa ha dei gommini simili, penso possa andare bene

                    Commenta


                    • Nuovo X8HC

                      Ciao a tutti, dopo un po' di tempo e utilizzo, consiglierete ancora l'acquisto di questo drone?

                      Mi spiego meglio, ho avuto per un periodo il X5, con il quale mi sono divertito molto, però non riusciva a tirare su la mia action cam da 60gr (Eken H9), quindi visto che non ho grandi pretese, e visto l'imminente uscita del nuovo modello (X8HC con barometro), sto valutando l'acquisto del X8C nella speranza che i prezzi si abbassino un pochino, oppure aspettando un po' prenderei quello nuovo visto che dovrebbe costare uguale, al momento potrei prendere vicino casa in un negozio fisico il X8W a 109 euro, visto che la cam syma non mi interessa, voi che ne pensate? vale la pena? il nuovo X8HC è in prevendita su banggood a circa 115 euro, (spedizione inclusa) alle quali devo aggiungere una eventuale dogana, voi che dite? sono ben accetti tutti i consigli, anche magari di altri droni sulla stessa cifra, grazie a tutti.

                      Commenta


                      • Se non hai grosse pretese, l'X8C va benone secondo me, le parti di ricambio si trovano facilmente e costano poco, poi con alcune piccole modifiche diventa ancora più bello

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da aw350me Visualizza il messaggio
                          Se non hai grosse pretese, l'X8C va benone secondo me, le parti di ricambio si trovano facilmente e costano poco, poi con alcune piccole modifiche diventa ancora più bello
                          Grazie.

                          Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Acquisto primo drone X8C lista spesa drone & accessori per chi lo ha già consigli !!

                            Salve ragazzi vorrei prendere X8C come primo drone, per non impazzirmi e non prendere fregature , per chi l'ho ha già mi dite dove conviene comprarlo evitando dogana e tempi lunghi magari risparmiando?(io ho visto su Banggood con spedizione 7-15 gg credo solo dalla Cina ) Come primi ricambi visto che il mio primo drone penso che dovrei prendere eliche para eliche motori e pile di riserva .. vi chiedo le stesse cose e se possibile di linkarmi i siti (qui eventualmente il tempo di spedizione può anche allungarsi)

                            Vi ringrazio

                            Commenta


                            • Se dovessi prenderlo oggi, io per poca differenza lo prenderei in Italia, Drone radiocomandato con videocamera prodotto dalla SYMA X8W VENTURE Wi-Fi FPV "NERO"
                              Però tieni presente che tra poco dovrebbe uscire il nuovo X8HC con barometro a più o meno lo stesso prezzo.
                              P.S. dai ovviamente un occhio anche ad Amazon.

                              Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk
                              Ultima modifica di Timas; 29 marzo 16, 14:00.

                              Commenta


                              • Ok gli accessori?

                                Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X