annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Syma X8C Venture

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sheda di controllo BRUCIATA SYMA X8W

    Salve,
    Ho letto che qualcuno del forum ha bruciato la scheda i controllo del x8 Syma.

    A malincuore devo confermare che a me e' successo 2 sett fa' circa.
    Al 5 volo dopo circa 1 min dal decollo all'improvviso e senza alcun preavviso l'x8 si spegne in volo.

    Eliche ferme luci spente occhi sgranati panico e' in fine gran botta ds 20 mt circa in volo traslato a piena potenza.

    A sentire il rumore dell'impatto ho pensato al peggio ma con gran sorpresa nessunissimo danno solo la camera si ra staccata e scaraventata a circa 5mt.

    L'onesto negoziante dopo aver contattato il rivenditore italiano procedeva alla sostituzione della scheda.

    Fatto il primo volo e tutto e' ok.

    Solo mi domando e se ricapita magari con una camere decente e si disintegra al suolo.....

    Vi chiede di segnalare se la scheda in fumo e' un problema sporadico o se puo' ritenersi un grave difettokeche potra' presentarsi a chiunque con quello che ne consegue.

    L'intervento e' stato fatti in garanzia per fortuna.

    Grazie dell'attenzione

    Ciao

    Commenta


    • Originariamente inviato da I-ATIZ Visualizza il messaggio
      .........filmati non ne fa.
      Le foto sono ok e regolarmente memorizzate sulla sd, mentre i video non li fa, non
      E' successo anche a me. Ho formattato la scheda di memoria ed è ritornato normale.

      ps. Quando è capitato, è successo anche che non mi faceva cancellare il filmato precedente.
      cartronic lidl, volato via , v911 pure volato via - V911 - V912 - syma x5c pure volato e miracolosamente ritrovato - syma x8c arancione. magicoriposo.it

      Commenta


      • Buona sera, oggi mi effettuato il mio primo volo con x8w nero, sono davvero soddisfatto davvero molto bello e stabile ( provenendo da un HUBSAN 4) ovviamente non posso parlare bene della videocamera che è molto scarsa a mio avviso ma ha un pregio ovvero il wifi. Ho letto nelle pagine precedenti che le eliche si bilanciano, qualcuno mi potrebbe spiegare meglio? P.s prossimo step batteria più grande.

        Commenta


        • Ciao a tutti, sono da poco possessore di un Syma X8C, è il mio primo drone e quindi mi aspettavo di fare qualche danno ma non così presto

          Durante un atterraggio burrascoso il drone ha toccato un muretto... Non so bene cosa sia successo, ma ora una delle due eliche "B" ha un punto in cui, ruotandola a mano, fa fatica ad andare oltre (in entrambi i sensi); usandolo a basso regime le altre tre girano, lei invece parte solo quando do più "gas" ma fa un suono per nulla promettente cos'ho spaccato? L'elica è intatta

          Grazie in anticipo a chiunque vorrà rispondermi!

          Commenta


          • smontalo e verifica gli ingranaggi sul lato di quel motore... o sono quelli o é il motore... non vedo altre spiegazioni...

            Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • ciao a tutti, ma è normale che spesso il stma x8c spesso si perde la bussola dell'headless? non so se sono stato chiaro

              Commenta


              • Originariamente inviato da federico85 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti, ma è normale che spesso il stma x8c spesso si perde la bussola dell'headless? non so se sono stato chiaro
                MI è capitato già piu volte, perde il senso dell'orientamento

                Commenta


                • Originariamente inviato da Alebrescia Visualizza il messaggio
                  smontalo e verifica gli ingranaggi sul lato di quel motore... o sono quelli o é il motore... non vedo altre spiegazioni...

                  Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
                  Domani provo ad aprirlo anche perchè non ho ben presente come è fatto là dentro... Quante parti ci sono? A giudicare dai pezzi di ricambio che si trovano ho visto che vendono il motore, oppure la specie di "albero" che sale dal motore, a cui si fissa l'elica, o ancora un ingranaggio di colore bianco, che nel mio immaginario collega motore ed albero ma paro lo assoluto profano

                  La mia paura è di aver rotto qualcosa che non si trova o non è facile da cambiare

                  Commenta


                  • Aggiornamento: ho svitato un po di viti appena ho sganciato il motore, l'albero su cui si va a fissare l'elica è tornato e girare liberamente... Rimesso il motore, ha di nuovo quel punto di "blocco"

                    Penserei quindi che sia andato il motore, però il pernino dentato del motore da smontato gira liberamente

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da aw350me Visualizza il messaggio
                      Aggiornamento: ho svitato un po di viti appena ho sganciato il motore, l'albero su cui si va a fissare l'elica è tornato e girare liberamente... Rimesso il motore, ha di nuovo quel punto di "blocco"

                      Penserei quindi che sia andato il motore, però il pernino dentato del motore da smontato gira liberamente
                      Prova a svitare le viti che reggono il motore di mezzo giro

                      Commenta


                      • Ciao, sto provando il modello da qualche giorno ma ho grosse difficoltà a controllarlo, anche inserendo la modalità headless mi risulta incontrollabile e ho paura a mettere al massimo i motori. Mi sapete dire se è normale i primi tempi oppure c'è qualcosa che non va con il drone?

                        Commenta


                        • hai provato a rifare le calibrazioni? sul manuale é spiegato come fare...
                          ciao

                          Inviato con Tapatalk dal mio Xperia Z1

                          Commenta


                          • si sto provando in questo momento. Ho resettato tutto e l'ho ricalibrato in piano e già va meglio. Il problema è sul gas non vorrei darne troppo per tenerlo basso e imparare a muovermi, ma muovendomi il più delle si abbassa di quota e finisce a terra senza che riesco a riprenderlo. Se imparo a guidarlo di sicuro alla fine questo lo massacrerò, ho già rotto due para eliche!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
                              Prova a svitare le viti che reggono il motore di mezzo giro
                              Ho tolto tutte le viti, appena appoggio il motore in sede si presenta il problema... Però se tengo il motore in mano, staccato, e giro il perno, non fa resistenza

                              Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Salve a tutti! Sono nuovo del mondo drone, e ho appena acquistato il syma x8c.. Vedendo i vostri post, è chiaro che la fotocamera è il punto a sfavore di questo drone! Ora io vorrei montare una cam diversa dall'originale ma con l'interfaccia Fpv comandabile dal mio smartphone... Magari però, che funziona sulla frequenza 5.8 Ghz... Qualcuno conosce qualche kit del genere? Grazie in anticipo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X