annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da The Drake Visualizza il messaggio
    In un video su Youtube ho visto che qualcuno riesce anche a registrare i dati della telemetria di volo sulla scheda SD in un file a parte rispetto al video...qualcuno sa come si fa'? A me di default registra solo il video e basta. C'e' da abilitare qualche opzione nascosta da qualche parte?
    Userà litchi per Android...

    Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 4

    Commenta


    • Originariamente inviato da The Drake Visualizza il messaggio
      In un video su Youtube ho visto che qualcuno riesce anche a registrare i dati della telemetria di volo sulla scheda SD in un file a parte rispetto al video...qualcuno sa come si fa'? A me di default registra solo il video e basta. C'e' da abilitare qualche opzione nascosta da qualche parte?
      Basta inserire video caption nel menù dell'app dji e registrando si genererano due files uno video e uno per la telemetria appena si lancia in play il file video ti trovi sovraimpresso anche la telemetia, se invece vuoi solo il video, o cancelli il file della telemetria o lo sposti in un altra directory

      Commenta


      • Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
        Basta inserire video caption nel menù dell'app dji e registrando si genererano due files uno video e uno per la telemetria appena si lancia in play il file video ti trovi sovraimpresso anche la telemetia, se invece vuoi solo il video, o cancelli il file della telemetria o lo sposti in un altra directory
        Bene grazie! È' un'opzione interessante che proveró quanto prima!
        Phantom 3 Pro - GoProHero 3+ Black Editon -
        Sony 4K FDR-AX100E

        Commenta


        • Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
          Basta inserire video caption nel menù dell'app dji e registrando si genererano due files uno video e uno per la telemetria appena si lancia in play il file video ti trovi sovraimpresso anche la telemetia, se invece vuoi solo il video, o cancelli il file della telemetria o lo sposti in un altra directory
          Grazie, non lo sapevo neppure io!
          I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

          Commenta


          • Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
            Basta inserire video caption nel menù dell'app dji e registrando si genererano due files uno video e uno per la telemetria appena si lancia in play il file video ti trovi sovraimpresso anche la telemetia, se invece vuoi solo il video, o cancelli il file della telemetria o lo sposti in un altra directory
            ma il file lo memorizza nella micro sd assieme al video ?
            Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

            Commenta


            • non trovo l'opzione video caption.....
              Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

              Commenta


              • Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
                ma il file lo memorizza nella micro sd assieme al video ?
                si nella microsd

                Commenta


                • ma per abilitare la funzione ? non riesco a trovarla sull'app.
                  Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                  Commenta


                  • Informazione su comportamento del Phantom 3 quando perde il segnale

                    Ciao Ragazzi,

                    premetto che sono superprincipiante di droni,
                    quindi anche piccole dritte mi possono essere utili

                    sto chiedendo a voi delle info per vedere
                    se con maggiori informazioni
                    riesco a ritrovare un Phantom smarrito.
                    Ho fatto una grande cavolata con un oggetto così prezioso
                    e adesso sto cercando di recuperarlo.

                    Ho comprato in Italia un Phantom 3 professional 1 mese fa e lo stavo testando in una località di campagna di Fortaleza in Brasile.
                    Lo stavo testando nel Beginner Mode e stavo filmando su una collina di foresta a 600 metri circa davanti a me. L'ho perso di vista e mentre cercavo di filmare al di là della collina ho perso il segnale e da allora non l'ho + rintracciato. (l'ho mandato oltre la collina)
                    Quando ho perso il segnale mi sono messo a correre per spostarmi e riprendere il segnale ma è stato invano perchè ero dentro alle mure di un villaggio e non riuscivo a uscire dal villaggio ed entrare nella foresta nei tempi della batteria. Al momento della perdita del segnale aveva 10 minuti di batteria e si trovava a 100 metri di altezza. Sto cercando il drone nella foresta da alcuni giorni ma la foresta è molto grande ed è come cercare un ago in un pagliaio, e non riesco a fare delle ipotesi sicure su cosa può essere accaduto al drone quando ha perso il segnale: (perchè non conosco il funzionamento del drone in modo specifico)
                    a) è rimasto fermo in aria nel punto in cui ha perso il segnale e quando è finita la batteria è atterrato/caduto in quel punto dove si era fermato
                    b) avendo perso il segnale del radiocomando il vento l'ha spinto via per 10 minuti in aria, poi è atterrato in un luogo difficilmente calcolabile.
                    c)ha cercato di tornare indietro ma si è imbattuto in un ostacolo nel cammino verso casa

                    Le impostazioni del volo erano quelle originarie, nel beginner mode non avevo ancora attivato nessuna funzione particolare.

                    La mia domanda numero 1 è
                    Che cosa può essere successo al drone? E' caduto o è atterrato?
                    Quindi forse è intero o sarà caduto da 100 metri e quindi distrutto a pezzi?
                    Dove mi conviene focalizzare le ricerche?

                    la domanda numero 2
                    Esiste un sistema per tracciare la posizione del Phantom anche se ormai con la batteria è OFF?

                    Ringrazio anticipatamente chi mi può dare una luce
                    Stefano
                    Ultima modifica di steover6; 12 luglio 15, 04:01.

                    Commenta


                    • Dipende tutto come lo hai configurato dal programma!Sè con batteria scarica torna alla home sempre sè riesce o sè atterra dove si trova!No purtroppo non manda segnale il drone,sè non aggancia piú ha perso il segnale!Ho avuto anch'io una disavventura simile,ma per fortuna l ho ritrovato,ti conviene mettere un localizzatoee esterno con una sim dati!Mi spiace sè non lo trovi


                      Tapatalk iPhone ✈️

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
                        ma per abilitare la funzione ? non riesco a trovarla sull'app.
                        Si trova nelle "Altre opzioni" della fotocamera. Tra l'altro ho scoperto che io ce l'avevo abilitata ma... non registrava nient'altro oltre al video...A giorni comunque riproverò e cambierò il tipo di file da MOV a MP4 perché' mi sembra di ricordare che il tipo su Youtube registrava in mp4.
                        Phantom 3 Pro - GoProHero 3+ Black Editon -
                        Sony 4K FDR-AX100E

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da The Drake Visualizza il messaggio
                          Si trova nelle "Altre opzioni" della fotocamera. Tra l'altro ho scoperto che io ce l'avevo abilitata ma... non registrava nient'altro oltre al video...A giorni comunque riproverò e cambierò il tipo di file da MOV a MP4 perché' mi sembra di ricordare che il tipo su Youtube registrava in mp4.
                          Stessa cosa per me, volevo abilitarla ma ho visto che era gia su ON, ma non avevo i file di log prima, ho fatto spento/acceso, ieri ho volato e sulla sd ho trovato i file log di ieri
                          Ma io ho sempre avuto i files in mp4
                          I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                          Commenta


                          • Aiuto....

                            Salve a tutti, sono un principiante, ho sempre fatto automodellismo ma cercando dei pezzi di ricambio mi sono imbattuto in un video di droni, ho acquistato un Dji Phantom £ Pro, sono un profano mai volato, ho tradotto la guida e passo dopo passo ho fatto il primo volo e ho regolato le prime cose. Chiedo aiuto a chi ne sa più di me, non vorrei commettere qualche cosa e perdere il drone, per quello che costa...
                            Ciedo se è possibile far decollare il Phantom da una terrazza? Fa ugualmente il ritorno a casa o potrei avere qualche problema?
                            Ho una terrazza molto grande che affaccia sulla campagna e mi piacerebbe poterlo far volare da li-
                            Un altra domanda, uso un Ipad 3 mini, la rete cellulare deve essere disatattivata quando volo? (parlo della rete dati dell'Ipad) perchè ho notato che le registrazioni sono a scatti come se fossero disturbate le immagini, non vorrei dipendesse da quello che fa interferenza, ho preso una micro ottima da 64 GM della samsung la migliore che avevano non credo dipenda da quello.
                            Ultima cosa ma non meno importante,anche se non allontano mai il drone per più di 50- 60 metri da me a volte faccio fatica a capire la direzione del drone. In alcuni video ho sentito parlare della modalità F dove a prescindere da come sia girato il drone, lui risponderà ai comandi della radio non tenendo conto di come sia girato, per un principiante come me è molto più facile guidare così ma conviene usare questa modalità o conviene usare la P? In questa modalità F il ritorno a casa lo fa?
                            Quali sono gli errori più comuni da non commettere per far precipitare il Drone? Grazie a tutti per la pazienza. Fabio

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                              Stessa cosa per me, volevo abilitarla ma ho visto che era gia su ON, ma non avevo i file di log prima, ho fatto spento/acceso, ieri ho volato e sulla sd ho trovato i file log di ieri
                              Ma io ho sempre avuto i files in mp4
                              e che estensione ha il file di log ?
                              Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
                                e che estensione ha il file di log ?
                                .srt in pratica è come se fossero dei sottotitoli di un film. Se usi VLC e li attivi li vedrai in sovraimpressione.
                                DJI Phantom 3 Advanced
                                Syma X5C-1 Upgraded version
                                Cheerson CX-10

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X