annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta!
    Quello è il supporto standard?
    Chiedevo in quanto ho visto che bisognava fare delle piccole modifiche per metterla su..volevo capire se si poteva usare tranquillamente sul supporto che arriva con il quanum.
    Ciao no non e' il supporto in dotazione in quello non entra.. entra solo la gopro lo vendono a parte questo..
    Ultima modifica di alex1974; 08 settembre 15, 15:17.
    IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

    Commenta


    • Originariamente inviato da alex1974 Visualizza il messaggio
      Ciao no non e' il supporto in dotazione in quello non entra.. entra solo la gopro lo vendono a parte questo..
      Ah ok mi sembrava di aver capito bene!
      Hai per caso un link per acquistarlo?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
        Ah ok mi sembrava di aver capito bene!
        Hai per caso un link per acquistarlo?
        Monopiede Palmare Vite Grip Adattatore Montaggio per Xiaomi Yi Sport Fotocamera | eBay


        cina oppure chiedi xiaomi italia Xiaomi Mi Italia - Home
        Ultima modifica di alex1974; 08 settembre 15, 16:26.
        IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

        Commenta


        • Carrello Atterraggio

          salve ragazzi cosa posso mettere nel carrello di atterraggio per non farlo rimbalzare come un canguro? avevo pensato a della manopole in spugna da bici che dite vanno bene?

          Commenta


          • Grazie ancora
            O lo prendo su ebay oppure do un occhio sui soliti siti!
            Comunque la vite non dovrebbe avere lo stesso passo delle gopro?

            Commenta


            • Si accettano consigli per affinare la precisione del gps! Mi sto divertendo proprio in questi giorni!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da MyEnrico Visualizza il messaggio
                Si accettano consigli per affinare la precisione del gps! Mi sto divertendo proprio in questi giorni!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Cambialo costa 15€ in Cina...
                Io ne ho messo uno usato prende anche nel capannone!
                Ultima modifica di alex1974; 08 settembre 15, 21:44.
                IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                Commenta


                • Ma per prendere, aggancia subito, tempo di allontanarmi di qualche passo dal quadricottero..però in loiter è un minimo incerto..questione di 10/15cm..magari è normale?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • carrello atterraggio

                    salve ragazzi cosa posso mettere nel carrello di atterraggio per non farlo rimbalzare come un canguro? avevo pensato a della manopole in spugna da bici che dite vanno bene?

                    Commenta


                    • Ciao a tutti,
                      ieri finalmente mi è arrivato il Quantum Nova. Ho letto tutto il manuale però mi è rimasto qualche dubbio in merito alla calibrazione. Vi chiedo aiuto...

                      Vengono descritte 2 modalità di calibrazione:
                      La prima dice di portare lo stick di sinistra del gas nella posizione in basso a destra fino a quando le luci rosse e gialle posteriori lampeggiano alternativamente, poi far decollare il Drone e farlo librare in aria per più di 20 secondi, riportarlo a terra e bloccarlo di nuovo)
                      La seconda è quella descritta del foglio aggiuntivo che spiega come calibrare la bussola facendo ruotare il drone prima orizzontalmente e poi verticalmente.

                      Quale delle 2 va seguita? Entrambe?

                      La calibrazione con MP è diversa da queste 2? Ho scaricato MP, cosa occorre per collegare il drone al pc windows? Basta un cavo USB?

                      Grazie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da MyEnrico Visualizza il messaggio
                        Ma per prendere, aggancia subito, tempo di allontanarmi di qualche passo dal quadricottero..però in loiter è un minimo incerto..questione di 10/15cm..magari è normale?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Ciao mi sa che 15 cm di precisione non li ha nemmeno un missile terra aria..
                        IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
                          salve ragazzi cosa posso mettere nel carrello di atterraggio per non farlo rimbalzare come un canguro? avevo pensato a della manopole in spugna da bici che dite vanno bene?
                          Ciao devi imparare ad atterrare piu leggero vedrai che atterra benissimo..
                          IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da loopin Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti,
                            ieri finalmente mi è arrivato il Quantum Nova. Ho letto tutto il manuale però mi è rimasto qualche dubbio in merito alla calibrazione. Vi chiedo aiuto...

                            Vengono descritte 2 modalità di calibrazione:
                            La prima dice di portare lo stick di sinistra del gas nella posizione in basso a destra fino a quando le luci rosse e gialle posteriori lampeggiano alternativamente, poi far decollare il Drone e farlo librare in aria per più di 20 secondi, riportarlo a terra e bloccarlo di nuovo)
                            La seconda è quella descritta del foglio aggiuntivo che spiega come calibrare la bussola facendo ruotare il drone prima orizzontalmente e poi verticalmente.

                            Quale delle 2 va seguita? Entrambe?

                            La calibrazione con MP è diversa da queste 2? Ho scaricato MP, cosa occorre per collegare il drone al pc windows? Basta un cavo USB?

                            Grazie
                            Ciao la migliore calibrazione e' stick a dx 15 secondi (se e' dritto e rimane fermo in aria non serve farla)
                            Vai in aria ad un 60 cm hovering senza vento! e dai colpetti dalla parte opposta dove lo vedi dirigersi se e' storto
                            a dx dai colpetto a sx etc.. fino a che sta fermo mi raccomando piccoli colpetti..
                            se lo fai da mission planner il carrello non e' dritto lo storti solo di piu'..
                            Ultima modifica di alex1974; 09 settembre 15, 17:29.
                            IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da alex1974 Visualizza il messaggio
                              Ciao la migliore calibrazione e' stick a dx 15 secondi (se e' dritto e rimane fermo in aria non serve farla)

                              Vai in aria ad un 60 cm hovering senza vento! e dai colpetti dalla parte opposta dove lo vedi dirigersi se e' storto

                              a dx dai colpetto a sx etc.. fino a che sta fermo mi raccomando piccoli colpetti..

                              se lo fai da mission planner il carrello non e' dritto lo storti solo di piu'..

                              Io devo fare questa calibrazione... Ma in hovering sarebbe lo stabilize?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da alex1974 Visualizza il messaggio
                                Ciao mi sa che 15 cm di precisione non li ha nemmeno un missile terra aria..

                                Io vedo in certi video che in loiter rimane immobilissimo!! Mi sbaglio?


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X