annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da DBTDL900 Visualizza il messaggio
    Io devo fare questa calibrazione... Ma in hovering sarebbe lo stabilize?
    hovering vuole dire che devi stare fermo in aria..
    IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

    Commenta


    • Originariamente inviato da MyEnrico Visualizza il messaggio
      Io vedo in certi video che in loiter rimane immobilissimo!! Mi sbaglio?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ciao non penso al mio ho già' cambiato 2 GPS ma fermo sta sui 50 100 cm specialmente se c'e' vento anche perché in 15 cm si ribalterebbe solo con le correzioni.. non penso la precisione del GPS scenda sotto il metro..
      IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

      Commenta


      • Allora posso ritenermi più che soddisfatto! 👍🏻 grazie per la testimonianza 😊


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da alex1974 Visualizza il messaggio
          Ciao la migliore calibrazione e' stick a dx 15 secondi (se e' dritto e rimane fermo in aria non serve farla)
          Vai in aria ad un 60 cm hovering senza vento! e dai colpetti dalla parte opposta dove lo vedi dirigersi se e' storto
          a dx dai colpetto a sx etc.. fino a che sta fermo mi raccomando piccoli colpetti..
          se lo fai da mission planner il carrello non e' dritto lo storti solo di piu'..
          Parli dello stick del gas? Come faccio a capire che entra in configurazione? Devo vedere qualche led lampeggiare?

          Questa calibrazione serve per sistemare il problema che si muove in stable mode?
          Il fatto che non è preciso in RTH mode dipende dalla mancanza di questa calibrazione?

          Grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da loopin Visualizza il messaggio
            Parli dello stick del gas? Come faccio a capire che entra in configurazione? Devo vedere qualche led lampeggiare?

            Questa calibrazione serve per sistemare il problema che si muove in stable mode?
            Il fatto che non è preciso in RTH mode dipende dalla mancanza di questa calibrazione?

            Grazie
            arimi tutto (accendi modell oe radio)
            Poi a terra stick del gas a destra finchè non vedi lampeggiare il led rosso/arancione, dopodichè decolli e lo tieni piu stabile possibile, se ha fatto il led bicolore ritorna rosso, atterri, blocchi motori , stacchi batterie , radio e poi riaccendi tutto, se non ha calibrato, rifallo ma vedrai gia dopo la prima calibrazione sei ok (a patto che con MP tu abbia sistemato tuttti i parametri...)

            ciao
            Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
            Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
            . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

            Commenta


            • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
              arimi tutto (accendi modell oe radio)
              Poi a terra stick del gas a destra finchè non vedi lampeggiare il led rosso/arancione, dopodichè decolli e lo tieni piu stabile possibile, se ha fatto il led bicolore ritorna rosso, atterri, blocchi motori , stacchi batterie , radio e poi riaccendi tutto, se non ha calibrato, rifallo ma vedrai gia dopo la prima calibrazione sei ok (a patto che con MP tu abbia sistemato tuttti i parametri...)

              ciao
              Io non ho ancora mai usato MP. L'ho installato ieri.
              Non so come e quali parametri vanno settati. Avete il link di qualche guida di MP? Come lo collego al drone?
              Grazie

              Commenta


              • Volevo solo rendervi partecipi del fatto che il nova acquistato lunedi mattina da hobbyking è stato conseganto poco fa
                Velocissimi!!!
                Oggi spero di riuscire a giocarci un po

                Commenta


                • Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
                  Volevo solo rendervi partecipi del fatto che il nova acquistato lunedi mattina da hobbyking è stato conseganto poco fa
                  Velocissimi!!!
                  Oggi spero di riuscire a giocarci un po
                  Come ti capisco!!! Mi è arrivato 2 gg fa e sono gasatissimo.

                  Commenta


                  • Raga, una domanda. Ma a voi dal sito di mission planner il file funziona bene? Perché a me lo da sempre corrotto

                    Commenta


                    • Vinco qualche cosa se vi dico che dopo 5 minuti mi si è spezzata un elica?
                      Il bello è che essendo il primo volo stavo facendo solo calibrazioni e hovering

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da loopin Visualizza il messaggio
                        Io non ho ancora mai usato MP. L'ho installato ieri.
                        Non so come e quali parametri vanno settati. Avete il link di qualche guida di MP? Come lo collego al drone?
                        Grazie
                        Fate attenzione a giocare con Mission Planner che se vi parte in failsafe spaccate il quadri e vi fate anche male...
                        Ultima modifica di alex1974; 11 settembre 15, 09:29.
                        IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                        Commenta


                        • Dopo aver massacrato il mio primo Nova ne ho preso un altro, questa volta senza radiocomando. La domanda ora è ma come si collega il raccomando del vecchio nova al nuovo? Ho deciso di prendere il secondo perché mi trovo proprio bene e spero di andare ancora meglio con il gemello. Xd

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da S4dert Visualizza il messaggio
                            Dopo aver massacrato il mio primo Nova ne ho preso un altro, questa volta senza radiocomando. La domanda ora è ma come si collega il raccomando del vecchio nova al nuovo? Ho deciso di prendere il secondo perché mi trovo proprio bene e spero di andare ancora meglio con il gemello. Xd
                            della serie "morto un papa se ne fa un altro e via"

                            purtroppo il mio nova era il modello pnf quindi non conosco la radio e la ricevente originale, però se guardi come è collegato ora la ricevente su quello vecchio dovresti riuscire a collegarla uguale sul nuovo...
                            Ultima modifica di klamath; 11 settembre 15, 17:24.
                            -----------------------------------------------------------------------

                            Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da S4dert Visualizza il messaggio
                              Dopo aver massacrato il mio primo Nova ne ho preso un altro, questa volta senza radiocomando. La domanda ora è ma come si collega il raccomando del vecchio nova al nuovo? Ho deciso di prendere il secondo perché mi trovo proprio bene e spero di andare ancora meglio con il gemello. Xd
                              non devi fare nulla... si "binda" da solo come il vecchio...

                              logicamente levi ricevente dal vecchio e lo metti nel nuovo...il PNF non ha la ricevente!!!!

                              PRIMA DI LEVARLA, fai foto sul collegamento dei fili!!!!!!!!!

                              1) accendi il quadri

                              2) dopo 4 secondi accendi la radio

                              ed il gioco è fatto!!!

                              ciao
                              Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                              Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                              . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                                non devi fare nulla... si "binda" da solo come il vecchio...

                                logicamente levi ricevente dal vecchio e lo metti nel nuovo...il PNF non ha la ricevente!!!!

                                PRIMA DI LEVARLA, fai foto sul collegamento dei fili!!!!!!!!!

                                1) accendi il quadri

                                2) dopo 4 secondi accendi la radio

                                ed il gioco è fatto!!!

                                ciao
                                Ecco troppo tardi. Come in bimbo preso dalla foga per il giocattolo nuovo ho smontato senza una foto. Nel caso qualcuno ne abbia una in mode 1 oppure sa dove posso vedere su internet mi salvi XD. Mannaia a me e a sto droni XD

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X