annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • è un buon gimbal e ci monti tranquillamente anche cloni sj4000 e trovi tutti i ricambi, plastiche, motori, cavetti ....

    il wifi non crea problemi, tanto non lo usi

    prendi camera senza wifi, costa meno...

    alcuni modelli di quadri hanno problemi se monti il gimbal sotto per questione di sbilanciamento e aumento pesi, rimediabili dal cambio eliche con quelle sopra menzionate del phantom e forse una toccatina ai pid...

    Il mio con il gilbal sotto ha problemi di stabilità in volo automatico...in manuale nessun problema...

    Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
    Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
    . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

    Commenta


    • ok grazie kitaro quindi i ricambi sia del gimbal in plastica che della cam sj4000 si trovano mi puoi dare il link della cam? e cosa debbo comprare oltre tipo cavi batteria ecc

      Commenta


      • ragazzi o notato di punto in bianco e senza crash in modalità stabile in assenza di vento si sposta a dx o sx devo correggerlo io, o fatto il wizard tranne il radiocomando e tutto verde tranne il gps quindi e andato bene cosa potrebbe essere.

        Commenta


        • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
          ragazzi o notato di punto in bianco e senza crash in modalità stabile in assenza di vento si sposta a dx o sx devo correggerlo io, o fatto il wizard tranne il radiocomando e tutto verde tranne il gps quindi e andato bene cosa potrebbe essere.
          Stesso problema da qualche giorno e forse anche un altro utente manifesta una sorta di nervosismo in gps mpde. Io per farlo atterrare ho dovuto togliere il GPS altrimenti era incontrollabile

          Commenta


          • Originariamente inviato da S4dert Visualizza il messaggio
            Stesso problema da qualche giorno e forse anche un altro utente manifesta una sorta di nervosismo in gps mpde. Io per farlo atterrare ho dovuto togliere il GPS altrimenti era incontrollabile
            Se e' nuvoloso prende poco.. poi dovete aspettare un 5 min dopo che aggancia col verde poiché il numero dei satelliti agganciati aumenta.. col GPS sostituito aggancio nel capannone...
            IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

            Commenta


            • paraeliche

              salve ragazzi o montato i paraeliche originali o notato subito che e un po pesantuccio ne ll alzarsi e normale che io avverto questa cosa

              Commenta


              • Ragazzi, mi consigliate un bel radiocomando a un prezzo accettabile e un modulo GPS in sostituzione a quello originale. Non vorrei spendere tanto.

                Commenta


                • Originariamente inviato da S4dert Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, mi consigliate un bel radiocomando a un prezzo accettabile e un modulo GPS in sostituzione a quello originale. Non vorrei spendere tanto.
                  Stai attento quando cambi telecomando a non sparartelo in faccia in failsafe...
                  IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                  Commenta


                  • eliche 9443

                    ciao ragazzi vanno bene queste elicheautobloccanti 9443? del phantom credo che siano

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi vanno bene queste elicheautobloccanti 9443? del phantom credo che siano
                      Ciao, ti ho risposto l'altro giorno!
                      Se parli di queste, SI, vanno bene.

                      Commenta


                      • ciao facevo questa domanda perché con il para eliche una striscia

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da alex1974 Visualizza il messaggio
                          Stai attento quando cambi telecomando a non sparartelo in faccia in failsafe...
                          Azz. Come posso evitare che accada una cosa del genere? Hai comunque qualche consiglio per ricevente e modulo GPS?

                          Commenta


                          • Qualcuno usa/sa consigliarmi uno zaino o comunque qualcosa per trasportarlo?
                            Pensavo ad uno zaino perchè non mi dispiacerebbe portarmelo dietro per brevi giri in bici o camminate in montagna..

                            Commenta


                            • Da missionplanner è possibile modificare l'inclinazione massima in loiter? A che parametro consigliate di impostarlo nel caso?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
                                ok grazie kitaro quindi i ricambi sia del gimbal in plastica che della cam sj4000 si trovano mi puoi dare il link della cam? e cosa debbo comprare oltre tipo cavi batteria ecc
                                no i ricambi della cam no, casomai solo la mascherina di colore differente.... solo i ricambi del gimbal tutti i pezzetti e motori li trovi da Banggood europa anche

                                la cam l'ho presa su aliexpress...ma non manda in usb il segnale video

                                Arrivata la scocca nuova, gia montata e gia fatto il Wizard positivo, mi manca un bullone per l'elica scappata e poi ritorno tra Voi!!

                                L'amico Sgt Pepper è preso dal lavoro deve aiutarmi sull'installazione dell'OSD e del settaggio PID perstabilizzarlo anche con il peso sotto (lui lo ha perfetto)
                                Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                                Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                                . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X