annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • radio cx 20

    ok grazie il problema e la radio originale del nova ce la solo hk dalla cina ma o paura della dogana voi sapete se quella del cx 20 e uguale? cosi la prendo in italia

    Commenta


    • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
      io o ordinato qualche giorno fa in olanda ed e arrvato in 5 giorni spina italiana se e in europa e italiano dovrebbe essere cosi contattali con la chat
      Grazie
      Anche io l ho appena ordinato da hk dal magazzino europeo.
      Per scrupolo provo a sentirli in chat.

      edit : in chat mi hanno detto che ha spina amerciana...boh!
      Aspetto che arrivi e poi a mal parata vado a prendere un adattatore!
      Ultima modifica di Bl4ze87; 07 settembre 15, 13:40.

      Commenta


      • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
        ok grazie il problema e la radio originale del nova ce la solo hk dalla cina ma o paura della dogana voi sapete se quella del cx 20 e uguale? cosi la prendo in italia
        identico!! CX20 e quanum nova sono gemelli al 99% l'unica cosa che (a quanto leggo in giro) sono i motori uno li ha da 900kv e l'altro appena di piu mi pare 1000 o 1100kv per il resto identici!!!!!!!!!!! ricambi compresi
        Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
        Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
        . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

        Commenta


        • Originariamente inviato da MyEnrico Visualizza il messaggio
          Stasera ho fatto una scarica..inizio ad esserene soddisfatto anche se ho fatto una bella cappottata in atterraggio 😂 sarei davvero curioso di vedere il tutto montato su qualche frame un po meno plasticoso..ho visto che sulla global warehouse di hk c'è il turnigy HAL a 10€.......cos'altro servirebbe? 😅😅


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Io penso che prima di pensare a grosse modifiche occorre imparare bene a pilotarlo e a capire bene le varie funzioni degli interruttori, chi corre troppo poi cade. Dopo 4 mesi ho grosse soddisfazioni senza avere fatto mai uso nemmeno di MP e passo piu tempo a volare senza alcun aiuto di interruttori.

          Commenta


          • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
            ok grazie il problema e la radio originale del nova ce la solo hk dalla cina ma o paura della dogana voi sapete se quella del cx 20 e uguale? cosi la prendo in italia
            Scusami per la domanda ,ma dove hai imparato la grammatico o meglio dove non l'hai imparata?:eek: Hai fatto piu errori grammaticali (È senza accento , ho senza h ....) tu che gli altri utenti del forum . fine OT .
            Ps non te la prendere ma era solo per sapere ;)

            errori ortografici by tapatalk

            Commenta


            • la fretta ma poi a te che te frega

              Commenta


              • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                identico!! CX20 e quanum nova sono gemelli al 99% l'unica cosa che (a quanto leggo in giro) sono i motori uno li ha da 900kv e l'altro appena di piu mi pare 1000 o 1100kv per il resto identici!!!!!!!!!!! ricambi compresi
                confermo, io ho sia il Quantum Nova che il CX-20 e ho 1 sola radio presa con il CX, non ho notato nessuna differenza tra i 2 modelli nella guida, anche all'interno ci sono in apparenza gli stessi circuiti, la scheda di alimentazione ha la stessa revisione, l'unica differenza è che sul Nova ci sono le serigrafie con i numeri identificativi sullo scatolotto del F.C.. Per quanto riguarda i motori non è che ci abbia fatto molto caso ma la spinta in volo mi sembra la medesima. A mio avviso si potrebbe fare un unico forum per i 2 modelli

                Commenta


                • Dopo aver fatto un wizard con mp ed una calibrazione ESC, ora funziona davvero bene! Noto solo che il GPS non è precisissimo, voi lo avete isolato sul tetto? Avete qualche foto?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • ok grazie parev quindi compro un radiocomando cx 20 x il nova cosi risparmio un po di soldini grazie x la conferma.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
                      ok grazie parev quindi compro un radiocomando cx 20 x il nova cosi risparmio un po di soldini grazie x la conferma.
                      Se vuoi veramente guadagnare comprati una radio tipo taranis o hitec Futaba etc almeno superi i 100M! e metti tutte le funzioni che vuoi..
                      IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                      Commenta


                      • ok ci pensero ai qualche link per i radiocomandi da non spendere cifre esorbitanti

                        Commenta


                        • grazie alex si conosco qualcuno ora vedo grazie mille

                          Commenta


                          • Qualcuno usa la Xiaomi Yi con il supporto standard?
                            Comunque concordo con parev nell'unire i thread di cx e quanum

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
                              Qualcuno usa la Xiaomi Yi con il supporto standard?
                              Comunque concordo con parev nell'unire i thread di cx e quanum
                              Cosi' intendi? io la monto cosi'.. se no pesa troppo e non funziona piu' il barometro
                              File allegati
                              IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da alex1974 Visualizza il messaggio
                                Cosi' intendi? io la monto cosi'.. se no pesa troppo e non funziona piu' il barometro
                                Ciao, grazie per la risposta!
                                Quello è il supporto standard?
                                Chiedevo in quanto ho visto che bisognava fare delle piccole modifiche per metterla su..volevo capire se si poteva usare tranquillamente sul supporto che arriva con il quanum.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X