Scambio di esperienze
A tutti gli iscritti che abitano a Firenze o nei paraggi: io abito dalle parti dello stadio, c'è qualcuno che ha voglia di incontrarsi per scambio esperienze sul drone?
A me interesserebbe anche avere un "corsosuperaccelleratoperdementi"
su Mission Planner (questo sconosciuto!).
A tal proposito ho installato MP, ho collegato il drone (senza aggiornamenti!) lo vede "mi diverto" a muoverlo con le mani (e MP segue i movimenti) ma poi......? pensavo fosse anche un qualcosa che poteva servire come simulatore di volo (forse lo è ma non sono stato capace di vedere come si fa)..... altrimenti a cosa può servire il cambio dei settaggi?
Come già + volte detto ABBIATE PAZIENZA non sono uno "scienziato" come Voi.
Spero che qualcuno di voi accolga la mia richiesta.
Grazie e buoni voli
Stefano
A tutti gli iscritti che abitano a Firenze o nei paraggi: io abito dalle parti dello stadio, c'è qualcuno che ha voglia di incontrarsi per scambio esperienze sul drone?

A me interesserebbe anche avere un "corsosuperaccelleratoperdementi"

A tal proposito ho installato MP, ho collegato il drone (senza aggiornamenti!) lo vede "mi diverto" a muoverlo con le mani (e MP segue i movimenti) ma poi......? pensavo fosse anche un qualcosa che poteva servire come simulatore di volo (forse lo è ma non sono stato capace di vedere come si fa)..... altrimenti a cosa può servire il cambio dei settaggi?

Come già + volte detto ABBIATE PAZIENZA non sono uno "scienziato" come Voi.

Spero che qualcuno di voi accolga la mia richiesta.
Grazie e buoni voli
Stefano
Commenta