annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera QR X350 PRO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bighe Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    qualcuno mi da indicazioni?

come mai costa così poco (è il base) cosa danno per 180 euro???

Walkera QR X350 GPS GOPRO Auto Pilot RC Quadcopter Basic Version -

qualcuno mi aiuta???

grazie
    Non e il pro! E la prima versione.
    Ciao

Commenta

• Originariamente inviato da scenico Visualizza il messaggio
      ciao a tutti, ho un 350pro anch'io ma sto avendo problemi con la DEVO 10, non riesco ad avviare i motori, il binding viene fatto normalmente ma i motori non sai sbloccano. Su mission planner, nella schermata della calibrazione della radio, è tutto ok, i cursori si muovono muovendo gli stick ed i valori dei pwm rientrano nel range (1100 - 1900).
      Qualcuno ha un'idea di cosa debba variare nei settaggi per avviare i motori??

ciao scenico
      è successa anche a me una cosa del genere, non so dirti per quale motivo ma
      riuscito ad armare i motori con la combinazione di tasti che da manuale dovrebbe
      avviare la calibrazione
      ho risolto impostando nuovamente tutto coma de manuale, grazia all'aiuto del buon Gasparadiso

Originariamente inviato da Gasparadiso Visualizza il messaggio
      Queste sono le impostazioni di default del Devo 10 con Qr x 350Pro

http://www.baronerosso.it/forum/atta...914_132345.jpg

http://www.baronerosso.it/forum/atta...914_132323.jpg

Commenta

• Problemi con Caricabatteria GA 0005

Ciao a tutti,
        sono nuovo del forum ed anche del modellismo, ho appena acquistato un Walkera QRX 350 Pro con Gimball e camera iLook e con DEVO F7, già pronto per il volo. Ho assemblato tutto, ho seguito le istruzioni di montaggio e ho controllato le impostazioni sul DEVOF7, la gimball funzionava e vedevo il video sul display. Dopo circa 10 minuti la batteria del Radiocomando si è scaricata, ha cominciato a Buzzare ed a Vibrare e dopo 30 secondi si è Spento , se succede mentre vola non mi da' neanche il tempo di farlo rientrare.
        Comunque ho messo in carica con il caricabatterie elettronico trovato in dotazione nella scatola, do 5/6 ore Il led era sempre lampeggiante rosso e faceva uno strano tikkettio.
        Ho pensato che comunque un poco si era caricato quindi ho ricollegato la batteria al Radiocomando. Risultato 30 secondi di funzionamento e l'indicazione di carica della batteria è scesa da 7.3 a 6.4 e si è rispento.
        Questa volta lo lasciato in carica tutta la notte (come si fa con i cellulari). Al mattino stesso scenario, luce rossa lampeggiante, rimetto la batteria nel Radiocomando e riaccendo il tutto, faccio il binding, calibrazione della bussola, sblocco i motori e provo ad accendere, partono (ma non lo faccio alzare) e ricomincia a buzzare e vibrare con l'indicazione del voltaggio che scende vorticosamente.
        Quesito:
        - Avete avuto anche voi problemi con il questo caricabatteria / Batteria è difettoso il mio.
        - Considerato il tempo di ricarica delle batterie, che voi sappiate esiste qualcosa di più veloce/professionale o mi devo arrangiare con questo.

Aiutoooooooo!!!!!!!!!! :

Commenta

• Originariamente inviato da Backloop Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,
          sono nuovo del forum ed anche del modellismo, ho appena acquistato un Walkera QRX 350 Pro con Gimball e camera iLook e con DEVO F7, già pronto per il volo. Ho assemblato tutto, ho seguito le istruzioni di montaggio e ho controllato le impostazioni sul DEVOF7, la gimball funzionava e vedevo il video sul display. Dopo circa 10 minuti la batteria del Radiocomando si è scaricata, ha cominciato a Buzzare ed a Vibrare e dopo 30 secondi si è Spento , se succede mentre vola non mi da' neanche il tempo di farlo rientrare.
          Comunque ho messo in carica con il caricabatterie elettronico trovato in dotazione nella scatola, do 5/6 ore Il led era sempre lampeggiante rosso e faceva uno strano tikkettio.
          Ho pensato che comunque un poco si era caricato quindi ho ricollegato la batteria al Radiocomando. Risultato 30 secondi di funzionamento e l'indicazione di carica della batteria è scesa da 7.3 a 6.4 e si è rispento.
          Questa volta lo lasciato in carica tutta la notte (come si fa con i cellulari). Al mattino stesso scenario, luce rossa lampeggiante, rimetto la batteria nel Radiocomando e riaccendo il tutto, faccio il binding, calibrazione della bussola, sblocco i motori e provo ad accendere, partono (ma non lo faccio alzare) e ricomincia a buzzare e vibrare con l'indicazione del voltaggio che scende vorticosamente.
          Quesito:
          - Avete avuto anche voi problemi con il questo caricabatteria / Batteria è difettoso il mio.
          - Considerato il tempo di ricarica delle batterie, che voi sappiate esiste qualcosa di più veloce/professionale o mi devo arrangiare con questo.

Aiutoooooooo!!!!!!!!!! :
          ... non è che il charger di serie sia poi chissà che ... la batteria non credo sia difettosa ... piuttosto pensa che la batt della TX dovrebbe impiegare circa 1h 40m a caricarsi, mentre quella del X350 PRO fino a 6h ... buttati su un IMAX B6 che li trovi anche a buon prezzo (le batterie ti ringrazieranno ...)

AD MAIORA

Commenta

• Mi son letto tutto il forum da possessore del qr x350 pro. In precedenza avevo il 350 base, venduto per acquistare il PRO. Lo trovo un ottimo quadricottero, ho la versione 1.2 del firmware e visto che ci sono alcuni problemi con la versione successiva aspetto ad installarla. Lo utilizzo al 90% per volo in FPV con i fatshark, ho provato a portarlo oltre i 1500m di distanza, ottima ricezione video. Oltre a quella distanza ha perso il segnale radio ed è entrato in fail safe tornando in automatico al punto di partenza. La cosa che non mi va bene e' che mentre è in modalità failsafe, quando perde il segnale radio, non si può più comandare il drone!!! Bisogna per forza aspettare che atterri per poter riavere il controllo, penso sia un po' pericolosa come impostazione. Se durante il rientro si scarica la LiPo può atterrare ovunque... e se sei sopra ad un fiume... Addio...
            Per il resto sono pienamente soddisfatto, utilizzo una mobius actioncam cam e sto aspettando che mi arrivi la gimbal dedicata a questa cam.

Ho preso il quad direttamente dalla Cina, con TX devo 10 bianco. Per qualche strano fortunato motivo non ho pagato la dogana. Però in compenso lo stick di destra del radiocomando era rotto, si è sfondato all'interno penso durante il trasporto. Mi hanno mandato una nuova radio senza ulteriori spese. Vorrei riparare quella rotta ma non so proprio dove trovare le parti di ricambio, mi serve l'intero blocco del comando direzionale, qualcuno sa dove posso trovarlo? Grazie.

Commenta

• Problemi con Caricabatteria GA 0005

Originariamente inviato da Bumbazzo Visualizza il messaggio
              ... non è che il charger di serie sia poi chissà che ... la batteria non credo sia difettosa ... piuttosto pensa che la batt della TX dovrebbe impiegare circa 1h 40m a caricarsi, mentre quella del X350 PRO fino a 6h ... buttati su un IMAX B6 che li trovi anche a buon prezzo (le batterie ti ringrazieranno ...)

AD MAIORA
              Grazie per la dritta Bumbazzo,
              la mia batterie del TX è in carica delle 10 di questa mattina, sono passate quindi più di 10 ore, ma niente, la luce è ancora rossa lampeggiante, mi andrebbe bene anche un'ora e mezza per la ricarica, ma francamente 10 mi sembrano troppe. Domani compro l'IMAX B6 e provo, speriamo bene. Quanto dura la batteria della TX, mi conviene comprarne un'altra?

Commenta

Grazie per la dritta Bumbazzo,
                la mia batterie del TX è in carica delle 10 di questa mattina, sono passate quindi più di 10 ore, ma niente, la luce è ancora rossa lampeggiante, mi andrebbe bene anche un'ora e mezza per la ricarica, ma francamente 10 mi sembrano troppe. Domani compro l'IMAX B6 e provo, speriamo bene. Quanto dura la batteria della TX, mi conviene comprarne un'altra?
                ... io ho 3 batterie x il 350 (5200 mAh) e 3 x il Devo F7 ... la durata varia, comunque 4/5 voli ce li fai (con gimbal & Ilook 10/13 min. x volo, senza 18/20 min.) ....

AD MAIORA

Commenta

• Originariamente inviato da Bumbazzo Visualizza il messaggio
                  ... io ho 3 batterie x il 350 (5200 mAh) e 3 x il Devo F7 ... la durata varia, comunque 4/5 voli ce li fai (con gimbal & Ilook 10/13 min. x volo, senza 18/20 min.) ....

AD MAIORA
                  Grazie Mille,
                  ti chiedo un'altro consiglio.....
                  mentre aspettavo che la batteria si ricaricasse, ho seguito le istruzioni ed ho cercato di sistemare la Gimball perchè quando inserivo la batteria senza la connessione al TX si girava verso l'alto e mi sembrava strano. ho manovrato i due piccoli potenziometri ed ho equilibrato il tutto. Il problema è che quando ho inserito la batteria nel TX, ho provato ha muovere la camera, ma niente (mentre prima lo faceva), dici che ho scombinato qualcosa? Io non ho modificato nessun parametro sul DEVOF7

Commenta

Grazie Mille,
                    ti chiedo un'altro consiglio.....
                    mentre aspettavo che la batteria si ricaricasse, ho seguito le istruzioni ed ho cercato di sistemare la Gimball perchè quando inserivo la batteria senza la connessione al TX si girava verso l'alto e mi sembrava strano. ho manovrato i due piccoli potenziometri ed ho equilibrato il tutto. Il problema è che quando ho inserito la batteria nel TX, ho provato ha muovere la camera, ma niente (mentre prima lo faceva), dici che ho scombinato qualcosa? Io non ho modificato nessun parametro sul DEVOF7
                    ... ci sono 2 regolazioni sul gimbal: 1 è quella che hai fatto tu (senza la connessione alla TX), l'altra la devi fare con il cavo del tilt connesso e TX accesa ... regola solo il potenziometro V1 per regolare il tilt ...

AD MAIORA

Commenta

... ci sono 2 regolazioni sul gimbal: 1 è quella che hai fatto tu (senza la connessione alla TX), l'altra la devi fare con il cavo del tilt connesso e TX accesa ... regola solo il potenziometro V1 per regolare il tilt ...

AD MAIORA
                      Ciao, ho seguito il tuo consiglio,
                      ho comprato un caricabatterie imax b6AC dual Power ed una batteria da 7,4v, unico problema è che questo non mi carica la batteria originale da 7,4v, penso invece che vada bene con quella da 11.1V
                      l'ho fatto alzare da terra, ma va a dx o sx ed avanti / indietro, ho provato con la regolazione del trim sulla TX ma non sono riuscito a stabilizzarlo. Riproverò nel pomeriggio in un campo più grande.
                      Ho notato anche che non mi dava il lampeggio per il segnale del GPS anche se ero all'aperto, può essere che gli edifici non fanno prendere il segnale?
                      Comunque grazie per tutti i tuoi consigli.

Commenta

• ... per la batteria del Devo F7 devi usare 1 adattatore (io me lo sono autocostruito ...) x portare il positivo e il negativo dell'IMAX sull'unico connettore (quello del bilanciamento ...) della 7,4v ...

|Connettore bilanciamento IMAX| |Connettore Batteria|

neg-
                        |
                        |
                        nero _______________|_________________ nero
                        giallo ________________________________ giallo
                        rosso ________________________________ rosso
                        |
                        |
                        |
                        pos+

AD MAIORA

Commenta

... per la batteria del Devo F7 devi usare 1 adattatore (io me lo sono autocostruito ...) x portare il positivo e il negativo dell'IMAX sull'unico connettore (quello del bilanciamento ...) della 7,4v ...

|Connettore bilanciamento IMAX| |Connettore Batteria|

neg-
                          |
                          |
                          nero _______________|_________________ nero
                          giallo ________________________________ giallo
                          rosso ________________________________ rosso
                          |
                          |
                          |
                          pos+

AD MAIORA
                          immaginavo qualcosa del genere, adesso ci provo
                          oggi primo volo, ho preso un poco di confidenza, ma non sono riuscito a bilanciare bene il drone. Devo riprovare.
                          Per accendere e spegnere la registrazione dal tasto GEAR sai che impostazioni devo usare? Ora non lo fa, anzi accende e spegne la registrazione da AUX2 quando supera la metà ( +100), oggi mi son perso un paio di registrazioni
                          Grazie per i tuoi preziosi consigli

Commenta

• Ciao, qualcuno può dirmi come si mette la modalità manuale? va settato oppure si può scegliere al momento con uno switch sul telecomando?
                            Ciao

Commenta

• modalità manuale

Se ti riferisci alla modalità manuale di volo si parte in manuale con il pulsante mix in posizione 0, da quello che sò non si puo' partire subito in altra maniera, tutti i pulsanti rudd-fmod-elev d/r-gear-ale d/r devono essere posizionati su 0, poi una volta avviati i motori si puo' passare a hold, puoi vedere questo video Walkera X350 Pro Start Up Procedures & Calibration - HeliPal.com - YouTube

Commenta

... qualcosa di questo tipo:
                                Switch Mapping on the Devo-10

To allocate the FMOD switch to the Rx Ch5 (Gear) to change Flight Modes:

Model Menu->Device Select->Flight Switch: FMOD SW
                                Model Menu->Device Output->Gear: FMOD SW
                                Model Menu->Device Output->Gear Function: Active

To allocate the Aux 5 rotary knob to Ch6 (Aux 1 / Flap):

Model Menu->Device Output->Flap: AUX5 KB
                                Model Menu->Device Output->Flap Function: Active

To allocate the Gear switch to Ch 7 (Aux 2 / Gyro)

Model Menu->Device Output->AUX2: GEAR SW
                                Model Menu->Device Output->AUX2 Function: Active

To allocate the AILE D/R switch to Ch 8 (Aux 3)

Model Menu->Device Output->AUX3: AILE D/R
                                Model Menu->Device Output->AUX3 Function: Active

... sembra che tu abbia il controllo del tilt (su e giu della camera) impostato sull'interruttore/manopola sbagliato ... io ho il Devo F7 e non so seguirti nello specifico ...

Buongiorno, ritorno con la configurazione di sei modalità di volo, questa volta su devo 10, ho provato a seguire queste istruzioni da voi descritte in articolo ma il mission planner mi legge ancora solo tre modalità di volo e il remotaggio della camera su gimbal funziona per modo suo (poco male basta selezionare il modello buono)

Mi indichereste gentilmente per la devo 10 cosa e come devo miscelare? basta seguire solo questo punto della guida in inglese

"To allocate the FMOD switch to the Rx Ch5 (Gear) to change Flight Modes:

Model Menu->Device Select->Flight Switch: FMOD SW
                                Model Menu->Device Output->Gear: FMOD SW
                                Model Menu->Device Output->Gear Function: Active"

o ci sono altre (sicuramente) operazioni da svolgere al fine di ottenere sei modalità di volo?

Ringrazio chiunque voglia aiutarmi perdendo cinque minuti del suo tempo.

Commenta

Sto operando...
                                X