annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
    sapete mica se in futuro verrà implementata la funzione follow me ? Sarebbe utile
    In questo momento il follow me ce l'hanno soltanto alcune app alternative alla DJI Vision ufficiale, le trovi (a pagamento) sui vari app store. Se ne era parlato qualche pagina indietro, prova a cercare

    Commenta


    • esatto. I ragazzi di DE sono molto gentili quindi non esitare a porgli domande. ciao
      Grazie.
      Pitch

      Commenta


      • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
        il bello e che alcuni gli mettono anche 2 o più batterie , Valigia in alluminio e via dicendo

        un tipo addirittura allegava una gopro 3 "black"



        per questo chiedo sempre il pagamento tramite paypal e infatti guardacaso non sono mai inciampato in nessuna fregatura

        ps: la camera del vision è superiore/inferiore a una Mobius?
        Occhio alle truffe io addirittura ho provato a mandare un mail perché non aveva il telefono,per curiosità anche sei il pv2+ ce lo di già,gli ho scritto che sarei andato di persona a ritirarlo,lui di Milano e io dato che abito nella pro di Brescia lo avrei ritirato a mano per visionare il tutto,lui cosa mi risponde in questo momento sono in Grecia e il pv2+ e qui con me e me lo spediva da li,e voi cosa pensate!!!!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da petersong Visualizza il messaggio
          Occhio alle truffe io addirittura ho provato a mandare un mail perché non aveva il telefono,per curiosità anche sei il pv2+ ce lo di già,gli ho scritto che sarei andato di persona a ritirarlo,lui di Milano e io dato che abito nella pro di Brescia lo avrei ritirato a mano per visionare il tutto,lui cosa mi risponde in questo momento sono in Grecia e il pv2+ e qui con me e me lo spediva da li,e voi cosa pensate!!!!!
          avrebbe fatto meglio a non risponderti

          Commenta


          • So che era stato trattato e ho cercato sul forum ma non sono riuscito a trovarlo... Sul mio Vision Plus le riprese, mi sembra dopo l'ultimo aggiornamento, sono leggermente (e a volte molto) inclinate. L'orizzonte è inclinato di qualche grado. Qualcuno può aiutarmi?
            Grazie

            Commenta


            • Orizzonte inclinato..

              Guarda a me è capitato una volta di avere, nel video, l'orizzonte inclinato, ho dedotto che si è trattato del fatto che quando ho acceso il Phantom, questi era in leggera discesa, e siccome suppongo che all'accensione faccia una sorta di "allineamento", se nel momento dell'accensione non si trova in piano, la camera rimane inclinata come il piano su cui l'hai acceso.
              --who am i to judge?--
              --La semplicità è la forma della vera grandezza--

              Commenta


              • Originariamente inviato da dani75 Visualizza il messaggio
                Guarda a me è capitato una volta di avere, nel video, l'orizzonte inclinato, ho dedotto che si è trattato del fatto che quando ho acceso il Phantom, questi era in leggera discesa, e siccome suppongo che all'accensione faccia una sorta di "allineamento", se nel momento dell'accensione non si trova in piano, la camera rimane inclinata come il piano su cui l'hai acceso.

                Ciao dani75 grazie per la risposta. Può darsi e verificherò anche se durante il video, si vede che ad un certo punto si inclina di 20 gradi o più, per poi lentamente riallinearsi quasi correttamente. Ho scritto alla Dji per chiedere lumi. Vediamo che rispondono. Tra l'altro vedo che sull'app phantom2 non c'è modo di intervenire sulla gimbal. Leggendo qua e là o anche trovato alcuni che legano il problema all'ultimo aggiornamento del firmware. Strano...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                  Ciao dani75 grazie per la risposta. Può darsi e verificherò anche se durante il video, si vede che ad un certo punto si inclina di 20 gradi o più, per poi lentamente riallinearsi quasi correttamente. Ho scritto alla Dji per chiedere lumi. Vediamo che rispondono. Tra l'altro vedo che sull'app phantom2 non c'è modo di intervenire sulla gimbal. Leggendo qua e là o anche trovato alcuni che legano il problema all'ultimo aggiornamento del firmware. Strano...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Ti direi ancora fai una calibrazione dell'imu se non sapessi che l'hai già fatta...non è che il crash dell'altra volta l'ha danneggiata? Verifica che sia tutto ben collegato e saldo.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da bagai Visualizza il messaggio
                    Ciao! Quindi dovrei prendere sia l'H4-3D che la QuickRelease P2V di drone expert?
                    Guarda credo che questa sia la modifica che serve a te


                    http://www.rcgroups.com/forums/showp...&postcount=252

                    Ho dato una lettura veloce e mi pare sia proprio quella.

                    Commenta


                    • sono riuscito ad aggiudicarmi un Dji Phantom 2 Vision dalla germania a 562 euro circa vi aggiornerò 1 volta che mi sarà arrivato (dalle immagini sembra nuovo)

                      la mia paura peggiore e che il gps vadi per i caxxi propri senza rispondere al telecomando ma credo sia impossibile D:

                      una volta effettuato la calibrazione se aziono la funzione return to home per "bloccarla" nel caso fosse in linea di collisione con qualche ostacolo mi basta muovere uno dei due stick giusto?

                      Commenta


                      • WiFi e Rete Cellulare

                        Buonasera a tutti, finalmente dopo le bizze del campo geomagnetico si torna a volare.
                        Vi scrivo perchè avrei bisogno di aiuto.
                        Anche se il tema è già stato trattatoin precedenza, non riesco a far funzionare la rete cellulare (caricamento mappe e funzionamento bussola di iphone) dopo che il quadri si è collegato al wifi del cell.
                        Ho provato a cambiare i parametri di rete (gateway e DNS) senza successo.
                        Attualmene sul cell è installata la iOS 8.1.3
                        vi allego lo screenshot dei parametri di rete wifi dopo che il quadri viene collegato.
                        Vi ringrazio tutti e buoni voli!
                        Ultima modifica di EtnaDrone; 05 aprile 15, 18:40.

                        Commenta


                        • ciao a tutti, mi sto cimentando coi dreni e volevo buttarmi sul vision 2 +, ma è vero che ci sono tante truffe? uno chiede 400, io gli ho offerto 300 e ha accettato è un prezzo non plausibile? ho dato un occhiata alle discussioni e leggo che a meno di 500 non si trova.. pero i prezzi del nuovo sono molto altalenanti nei siti, in ogni caso me lo andrei a prendere

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mantuaboy Visualizza il messaggio
                            ciao a tutti, mi sto cimentando coi dreni e volevo buttarmi sul vision 2 +, ma è vero che ci sono tante truffe? uno chiede 400, io gli ho offerto 300 e ha accettato è un prezzo non plausibile? ho dato un occhiata alle discussioni e leggo che a meno di 500 non si trova.. pero i prezzi del nuovo sono molto altalenanti nei siti, in ogni caso me lo andrei a prendere
                            Io se fossi in te starei attento,a meno che lo ritiri di persona,per visionare il materiale e possibilmente provarlo sul posto,300 euro per me sono molto pochi ne vale molto di più.
                            Io ho guardato i prezzi in giro del pv2+ e sei intorno ai 600 / 800 euro
                            Ultima modifica di petersong; 30 marzo 15, 08:42.

                            Commenta


                            • a trovarlo a quei prezzi ... io ne sto cercando uno ma non si trovano!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ottone100 Visualizza il messaggio
                                a trovarlo a quei prezzi ... io ne sto cercando uno ma non si trovano!
                                infatti lo si fa fatica a trovare

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X