annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
    ho visto che ci sono delle app che dovrebbero migliorare il range del telecomando tipo queste.
    https://www.youtube.com/watch?v=pOQ9I7W6tJg
    https://www.youtube.com/watch?v=NZuKFYBYHmQ
    https://www.youtube.com/watch?v=V4hOQEO0FVk

    Primettono meraviglie. Sembrano raddoppiare il range. Qualcuno ne ha mai provata una? Se fosse vero non sarebbe male. Spesso perdo il segnale del telecomando ben prima del segnale video anche se non capisco come fa ad aumentare il range del telecomando
    Infatti nessuna delle suddette applicazioni dice di aumentare il range del telecomando, ma solo "FPV signal", ovvero il wifi che porta il video.

    Commenta


    • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
      Infatti nessuna delle suddette applicazioni dice di aumentare il range del telecomando, ma solo "FPV signal", ovvero il wifi che porta il video.
      Ah ecco. Mi sembrava strano. E per aumentare la potenza della radio? Anche in FCC non mi sembra granchè.

      Commenta


      • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
        Ah ecco. Mi sembrava strano. E per aumentare la potenza della radio? Anche in FCC non mi sembra granchè.
        Cambi antenna e ne metti una direzionale.
        Pero' specifica meglio da quanti metri cominci a considerarlo "granchè"....

        Commenta


        • Originariamente inviato da Giannidrone Visualizza il messaggio
          grazie,immagginavo cmq che qualcosa non andasse come dovrebbe,ma haisentito quache parere di qualcun'altro?
          in tal caso penso di lasciarlo cosi fino a quando la DJI non rilascera un aggionamento che non dia problemi...grazie cmq
          Mi spiace ma non conosco altri con il P2V+
          Grazie.
          Pietro

          Commenta


          • Originariamente inviato da Giannidrone Visualizza il messaggio
            grazie,immagginavo cmq che qualcosa non andasse come dovrebbe,ma haisentito quache parere di qualcun'altro?
            in tal caso penso di lasciarlo cosi fino a quando la DJI non rilascera un aggionamento che non dia problemi...grazie cmq
            io ho aggiornato giorni fa' e ieri unica giornata di tregua dal maltempo ho fatto 5 voli con tre batterie tutti sopra il lago maggiore. Nessun problema. Non ho avvertito nessuna differenza di volo rispetto ai precedenti..

            ho collaudato il movimento del potenziomentro messo sul tx per il movimento tilt e finalmente posso fare movimenti di camera fluidi e lentissimi. (devo fare ancora pratica ma cmq funziona bene)

            qui un volo. Mi sembra stabilissimo..
            Laveno Mombello esondazione Lago Maggiore 13 novembre 2014 ripresa Drone - YouTube

            Commenta


            • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
              Cambi antenna e ne metti una direzionale.
              Pero' specifica meglio da quanti metri cominci a considerarlo "granchè"....
              a volte anche a 200 metri girando il drone verso di me perdo temporaneamente il segnale

              Commenta


              • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                a volte anche a 200 metri girando il drone verso di me perdo temporaneamente il segnale
                Chiaramente non e' normale.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Giannidrone Visualizza il messaggio
                  grazie,immagginavo cmq che qualcosa non andasse come dovrebbe,ma haisentito quache parere di qualcun'altro?
                  in tal caso penso di lasciarlo cosi fino a quando la DJI non rilascera un aggionamento che non dia problemi...grazie cmq
                  Nessun problema Giannidrione,puoi benissiomo aggiornare!
                  Onestamente non noto miglioramenti,ma neppure peggioramenti.Stabile era prima e stabile è adesso.
                  Discorso a parte invece quanto riguarda le batterie,se è vero quello che dicono,è stato fatto un bel passo avanti in termine di sicurezza.

                  x amduscians:
                  Hai montato la leva o un potenziometro?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
                    Nessun problema Giannidrione,puoi benissiomo aggiornare!
                    Onestamente non noto miglioramenti,ma neppure peggioramenti.Stabile era prima e stabile è adesso.
                    Discorso a parte invece quanto riguarda le batterie,se è vero quello che dicono,è stato fatto un bel passo avanti in termine di sicurezza.

                    x amduscians:
                    Hai montato la leva o un potenziometro?
                    Potenziometro
                    qualche pagina indietro ci sono postate le foto.
                    Quello del tx nuovo ha la particolarita' di avere il ritorno al punto morto con la molla.. mentre se metti il potenziomentro normale devi riportarlo tu nel punto morto altrimenti la cam continua a fare la deriva in alto o in basso se pur lentissima..

                    basta fare un segnetto..

                    Commenta


                    • Recupero naufragi...

                      L'oggettino sembra simpatico, oltre che economico, qualcuno lo conosce?...
                      Getterback - Save My Phantom

                      Commenta


                      • 200m

                        Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                        Chiaramente non e' normale.
                        Ok 200m ....ma a che quota?
                        Ricordo a tutti che si parla di segnali in Ghz..... Molto direttivi....
                        Perciò qualsiasi ostacolo diminuisce notevolmente la distanza.
                        Per farvi un idea io anche a 20 m se vado dietro una casa perdo il segnale. Con o senza Booster....
                        In campo libero tenendo una quota di 20/30 m arrivo a 150/200 m
                        Se mi altro sopra i 50m faccio 600/800m.... Ecc...

                        Ciauuuuu
                        Andrea Berri
                        Svizzera

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da amduscias Visualizza il messaggio
                          Potenziometro
                          qualche pagina indietro ci sono postate le foto.
                          Vero...sono distratto!
                          Cmq,anche se il costo mi sembra un po esagerato per un pezzettino di plastica,credo che opterò per la leva,anche se l'ideale,per chi ha la pazienza, è il lavoro che hai fatto tu.

                          Commenta


                          • Ragazzi sulla durata che mi dite? C é chi riesce a fare 20/22 minuti almeno?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Zerodrone Visualizza il messaggio
                              L'oggettino sembra simpatico, oltre che economico, qualcuno lo conosce?...
                              Getterback - Save My Phantom
                              Beh...tra questo affare,il gps,il paracadute,ma questo phantom lo vogliamo munire di un bel cofano tipo vecchia 500?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
                                Beh...tra questo affare,il gps,il paracadute,ma questo phantom lo vogliamo munire di un bel cofano tipo vecchia 500?
                                A proposito di paracadute. Qualcuno sa se è possibile montarlo e quale montare?
                                Io ho preso il radiocomando nuovo e devo dire che è perfetto la posizione ed il funzionamento del potenziometro a rotellina.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X