annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Hyper77 Visualizza il messaggio
    A breve faremo delle prove incrociate é l unica soluzione,per adesso mi rode parecchio
    In ogni caso DJI dichiara che i nuovi motori hanno maggiore spinta, e difficilmente a questa caratteristica si abbina un minor consumo di corrente.

    Visto che col V3 hai la nuova radio posso approfittare per farti una domanda?
    Vorrei sapere se quel blocco al minimo dello stick del gas una cosa eliminabile oppure no...

    Commenta


    • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
      In ogni caso DJI dichiara che i nuovi motori hanno maggiore spinta, e difficilmente a questa caratteristica si abbina un minor consumo di corrente.

      Visto che col V3 hai la nuova radio posso approfittare per farti una domanda?
      Vorrei sapere se quel blocco al minimo dello stick del gas una cosa eliminabile oppure no...
      Già fatto saltare a primo volo è un lamierino nel potenziometro,tipo quello a gradini che si trova spesso nel gas,cmq con il nuovo aggiornamento scende pianissimo,ma non.ho ancora capito che se abbasso tutto il gas per più di 3 secondo che succede? Si piantano i motori?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Hyper77 Visualizza il messaggio
        Già fatto saltare a primo volo è un lamierino nel potenziometro,tipo quello a gradini che si trova spesso nel gas,cmq con il nuovo aggiornamento scende pianissimo,ma non.ho ancora capito che se abbasso tutto il gas per più di 3 secondo che succede? Si piantano i motori?
        i motori si fermano solo quando il phantom è a terra,finchè l'altimetro nota variazioni di quota i motori non si spengono
        DJI phantom 2 V2
        DJI phantom 2 vision+
        hubsan h107c

        Commenta


        • Ribbon cable disponibili per l'acquisto

          http://www.davesmotors.com/DJI-Speci...bon-Cable.html

          Commenta


          • Originariamente inviato da scoiattolo Visualizza il messaggio
            i motori si fermano solo quando il phantom è a terra,finchè l'altimetro nota variazioni di quota i motori non si spengono
            Ne sei sicuro? Quindi in aria posso tenere a lungo il gas tutto giu?

            Commenta


            • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
              Se vuoi sapere cosa ne penso cerca i miei messaggi in questo thread. Io li ho provati entrambi.
              Magari il vision+ ti basta...

              ok grazie..vedo subito!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Hyper77 Visualizza il messaggio
                Ne sei sicuro? Quindi in aria posso tenere a lungo il gas tutto giu?
                garantito, per spegnere le eliche il phantom deve rilevare anche nessuna variazione di quota, altrimenti non si fermano
                DJI phantom 2 V2
                DJI phantom 2 vision+
                hubsan h107c

                Commenta


                • Originariamente inviato da harrier Visualizza il messaggio
                  sapete indicarmi dove posso trovare in italia


                  da applicare al radicomando del vision plus
                  nessuno puo aiutarmi?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da harrier Visualizza il messaggio
                    nessuno puo aiutarmi?
                    Purtroppo sul web c'è poco,anzi...niente.
                    Ieri ho preso questo,quando e se arriva (cina) ti farò sapere.



                    Pitch Control Lever Kit for DJI Phantom Controller Transmitter FPV Gimbal Tilt | eBay

                    Commenta


                    • Ho da poco acquistato un Phantom vision 2+ che utilizzo con un iphone 5. Stasera ho provato ad installare l'app Vision per Android su un tabelt Samsung Galaxy tab 2 su cui gira android 4.2.2, ma l'app non si installa e mi avvisa che il mio apparecchio non è supportato. Il manuale dice che per l'app vision basta Android 4.0, quindi il mio è superiore.
                      Qualcuno può spiegarmi il perché e come posso fare a installare la app sul tablet?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ik5gup Visualizza il messaggio
                        Ho da poco acquistato un Phantom vision 2+ che utilizzo con un iphone 5. Stasera ho provato ad installare l'app Vision per Android su un tabelt Samsung Galaxy tab 2 su cui gira android 4.2.2, ma l'app non si installa e mi avvisa che il mio apparecchio non è supportato. Il manuale dice che per l'app vision basta Android 4.0, quindi il mio è superiore.
                        Qualcuno può spiegarmi il perché e come posso fare a installare la app sul tablet?
                        Prova qui: Phantom 2 Vision+ - Downloads - Manuals, Software, Drivers download | DJI
                        oppure leggi il QCode sul Phantom e si scarica da solo l' App
                        Grazie.
                        Pietro

                        Commenta


                        • Consigli

                          Salve a tutti dopo alcuni voli con Phantom 1 di prpieta di un amico mi sono avvicinato a questo mondo e girovagando qua e la sono rimasto affascinato dfall'ultimo modello di questo Drone parlo del phantom 2 vision plus.
                          Ho cercato un consiglio da un venditore genovese al quale si appoggia il mio amico ma le sue affermazioni sul p2v+ mi hanno lasciato stupito, da quanto da lui affermato il p2v+ monta un gps diverso da quello del p1.1 e meno affidabile, le batterie costano molto e non solo non reggono ad un buon numero di ricariche ma non offrirebbero nulla in minuti di volo, sempre secondo lui consiglierebbe di acquistare un pv1.1 montare sistema fpv gimbal 3 assi e go pro.
                          Naturalmente sarebbe lui ad occuparsi dell'assemblaggio.
                          Ne ho visto uno in preparazione e tutti quei cavi che fuoriuscivano dal drone non mi sono piaciuti.
                          Ultima affermazione a suo dire il p2v+ a un numero di crash di molto superiore al p1.1.
                          Io pero non sono cosi convinto e rimango sempre più affascinato dal P2v+ che ultimo ma non meno importante oggi costa circa 400 euro meno del modello assemblato
                          ringrazio in anticipo chi vuole dirmi la sua opinione

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pegaso2014 Visualizza il messaggio
                            Ho cercato un consiglio da un venditore genovese
                            LOL, cambia venditore!
                            Ciao

                            PS: ha qualche fondo di magazzino da piazzare,da buon genovese...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pegaso2014 Visualizza il messaggio
                              Salve a tutti dopo alcuni voli con Phantom 1 di prpieta di un amico mi sono avvicinato a questo mondo e girovagando qua e la sono rimasto affascinato dfall'ultimo modello di questo Drone parlo del phantom 2 vision plus.

                              Ho cercato un consiglio da un venditore genovese al quale si appoggia il mio amico ma le sue affermazioni sul p2v+ mi hanno lasciato stupito, da quanto da lui affermato il p2v+ monta un gps diverso da quello del p1.1 e meno affidabile, le batterie costano molto e non solo non reggono ad un buon numero di ricariche ma non offrirebbero nulla in minuti di volo, sempre secondo lui consiglierebbe di acquistare un pv1.1 montare sistema fpv gimbal 3 assi e go pro.

                              Naturalmente sarebbe lui ad occuparsi dell'assemblaggio.

                              Ne ho visto uno in preparazione e tutti quei cavi che fuoriuscivano dal drone non mi sono piaciuti.

                              Ultima affermazione a suo dire il p2v+ a un numero di crash di molto superiore al p1.1.

                              Io pero non sono cosi convinto e rimango sempre più affascinato dal P2v+ che ultimo ma non meno importante oggi costa circa 400 euro meno del modello assemblato

                              ringrazio in anticipo chi vuole dirmi la sua opinione

                              😄
                              In effetti cambialo e alla svelta !!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da pegaso2014 Visualizza il messaggio
                                Io pero non sono cosi convinto e rimango sempre più affascinato dal P2v+ che ultimo ma non meno importante oggi costa circa 400 euro meno del modello assemblato
                                ringrazio in anticipo chi vuole dirmi la sua opinione
                                Voglio sperare che 400 euro in più del Vision+ ti voglia vendere un P2 assemblato, non un P1...
                                ...vai di Gopro se la massima qualità video è per te prioritaria, ma considera che a minor prezzo (e minor peso in volo) il Vision+ e la sua app ti danno funzioni che altrimenti non è possibile avere.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X