annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
    quel filetto...in passato....si vede bene ... era saldat oda qualche parte.... facci sapere dove va a finire.................
    Si vede molto bene dove era saldato... proprio al centro dell'immagine, giusto a fianco dei fili nero e rosso...

    Lui dice: "... Ho provato l'inizializzazione mettendo in contatto il cavetto con il punto di saldatura...".
    Forse una saldatura sarebbe meglio...

    Commenta


    • sorry....non avevo letto....

      hai provato a fare nuovamente il wizard oppure fare i test dei motori??

      Puo essere bruciato 1 esc e quindi va tutto in protezione (sparata li...) fai il test dei motori, c'è un test apposito che li fa partire uno x uno.....

      facci sapere dopo che hai saldato il cavo (siamo sicuri che sia quello il suo posto??)
      Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
      Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
      . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

      Commenta


      • Quanum 2d Jimbal - problema

        Ciao,
        ho installato il quanum 2d sul cx20 con una go pro 3, tutto funziona fino a quando collego il cavetto di trasmissione per la tx, comincia a tremolare tutto e non riesco a stabilizzarlo, il cavetto è quello di hobbyking, appena lo stacco finisce il tremolio. Secondo voi dipende dal cavetto troppo rigido? A qualcuno è capitato la stessa cosa?
        Grazie, Nicola

        Commenta


        • Originariamente inviato da nesp Visualizza il messaggio
          Ciao,
          ho installato il quanum 2d sul cx20 con una go pro 3, tutto funziona fino a quando collego il cavetto di trasmissione per la tx, comincia a tremolare tutto e non riesco a stabilizzarlo, il cavetto è quello di hobbyking, appena lo stacco finisce il tremolio. Secondo voi dipende dal cavetto troppo rigido? A qualcuno è capitato la stessa cosa?
          Grazie, Nicola
          tremola il modello o il gimbal??

          il modello vola bene col gimbal e cam sotto anche con le funzioni in GPS??

          Hai fatto l'auto tue o??
          Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
          Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
          . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

          Commenta


          • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
            tremola il modello o il gimbal??

            il modello vola bene col gimbal e cam sotto anche con le funzioni in GPS??

            Hai fatto l'auto tue o??
            Ciao,
            il modello vola bene con il jimbal e la cam anche con le funzioni gps, è la cam a tremolare, come se i due motori non riuscissero a stabilizzarsi, se tolgo il cavetto video invece si stabilizza e poi le rotazioni sono troppo sensibili, basta sfiorare il controllo sulla radio e si hanno rotazioni esagerate. E' complicato pensare una rotazione della cam in volo.
            Cos'è il tue? ho fatto la procedura di calibrazione del cx20.

            Commenta


            • Salve a tutti. Ho un problema con il mio CX 20. Ho notato che il modello ha una certa difficoltà a tornare indietro in "retromarcia", intendo dire che premendo lo stick di movimento in avanti il modello non ha difficoltà ad avanzare mentre è un pò più "pigro" a tornare indietro. Ciò è ancora più accentuato quando monto la gopro tant'è che questa mattina mandandolo abbastanza in alto avevo difficoltà a farlo tornare indietro. Avevo pensato di aggiungere del peso dal lato opposto della gopro per facilitarlo un po ma non so. Aggiungo che il modello in hovering sembra stabile quindi non ha nessuna tendenza a girare o traslare ed io volo sempre in manuale.
              Qualcuno ha lo stesso problema??? Grazie.

              Commenta


              • buongiorno a tutti è già un mesetto che uso con soddisfazione il mio cx20 e seguo questo forum per conoscere a fondo tutto quello che si può ottenere da questo concentrato di tecnologia.Devo dire che fino ad oggi non mi ha mai dato il minimo problema a parte qualche piccola vibrazione che malgrado il bilanciamento scrupoloso delle eliche ancora mi dà fastidio e spero di trovare quì una qualche soluzione.Dato che vorrei sapere quale tipo è il mio CX20 posto qualche foto.L'ho acquistato dal solito bang e con bella sorpresa è arrivato senza spese di dogana,sull'annuncio di vendita c'era scritto pathfinger CX20 open source. Spero che qualc'uno riconosca la versione solo dalle foto.Grazie
                File allegati

                Commenta


                • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                  buongiorno a tutti è già un mesetto che uso con soddisfazione il mio cx20 e seguo questo forum per conoscere a fondo tutto quello che si può ottenere da questo concentrato di tecnologia.Devo dire che fino ad oggi non mi ha mai dato il minimo problema a parte qualche piccola vibrazione che malgrado il bilanciamento scrupoloso delle eliche ancora mi dà fastidio e spero di trovare quì una qualche soluzione.Dato che vorrei sapere quale tipo è il mio CX20 posto qualche foto.L'ho acquistato dal solito bang e con bella sorpresa è arrivato senza spese di dogana,sull'annuncio di vendita c'era scritto pathfinger CX20 open source. Spero che qualc'uno riconosca la versione solo dalle foto.Grazie
                  Open source

                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da morphylive Visualizza il messaggio
                    Open source

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                    grazie della conferma

                    Commenta


                    • info sj4000 + fpv

                      Salve ragazzi ho una domanda da porvi: ho acquistato una sj4000 per il mio cx20 e sono in procinto di acquistare anche un kit FPV con monitor. La mia perplessità è solo una: utilizzando l'FPV la sj4000 registra ugualmente sulla SD oppure no? Non vorrei che se la cam trasmette il segnale dall'uscita mini usb si disabilita in qualche modo la registrazione sulla sd interna....sapete rispondermi per favore?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da andrear6 Visualizza il messaggio
                        Salve ragazzi ho una domanda da porvi: ho acquistato una sj4000 per il mio cx20 e sono in procinto di acquistare anche un kit FPV con monitor. La mia perplessità è solo una: utilizzando l'FPV la sj4000 registra ugualmente sulla SD oppure no? Non vorrei che se la cam trasmette il segnale dall'uscita mini usb si disabilita in qualche modo la registrazione sulla sd interna....sapete rispondermi per favore?
                        Ciao,
                        la sj4000 registra e trasmette contemporaneamente, ma se non mi sbaglio c'era una versione hw che non funzionava l'uscita video, senza contare che di sj4000 ci sono una valanga di cloni
                        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                        Commenta


                        • ok...io per sicurezza ho acquistato la SJCAM originale nuovo modello(almeno spero)....vi rimando il link:
                          Serie sjcam sj4000 sj4000 & sj4000 wifi macchina fotografica di azione impermeabile fotocamera 1080 p sport dv in Circa riceverà prodotto 1, prodotto di alto valore deve Prendere video per casella di apertura Quandda Sports & Action Video Cameras su

                          Sapete indicarmi se questa versione ha l'uscita compatibile per l'FPV???

                          Commenta


                          • Aumentare la portata radio del CX-20/Nova

                            Ciao ragazzi,

                            torno su un argomento già iniziato.

                            Ultimamente mi accade sempre più spesso di superare i 100 metri di distanza e di vedere il mio Nova tornare in RTL (non senza qualche brivido) a causa della perdita del link radio.
                            Ora, non è che voglia mandarlo a chilometri di distanza, ma mi piacerebbe poterlo controllare senza patemi d'animo entro i 2-300 metri.

                            Cosa posso fare per aumentare la portata radio?
                            Devo necessariamente cambiare radio e ricevitore?
                            Da quel che leggo, le radio entry-level (es. Turnigy 9X) mi darebbero le stesse prestazioni (= portata max 100 metri circa).
                            Qual'è potrebbe essere un buon compromesso prestazioni/prezzo?
                            Ripeto, non m'interessa arrivare a kilometri, mi bastano 2-300 metri.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Sgt Pepper Visualizza il messaggio
                              Ciao ragazzi,

                              torno su un argomento già iniziato.

                              Ultimamente mi accade sempre più spesso di superare i 100 metri di distanza e di vedere il mio Nova tornare in RTL (non senza qualche brivido) a causa della perdita del link radio.
                              Ora, non è che voglia mandarlo a chilometri di distanza, ma mi piacerebbe poterlo controllare senza patemi d'animo entro i 2-300 metri.

                              Cosa posso fare per aumentare la portata radio?
                              Devo necessariamente cambiare radio e ricevitore?
                              Da quel che leggo, le radio entry-level (es. Turnigy 9X) mi darebbero le stesse prestazioni (= portata max 100 metri circa).
                              Qual'è potrebbe essere un buon compromesso prestazioni/prezzo?
                              Ripeto, non m'interessa arrivare a kilometri, mi bastano 2-300 metri.
                              Anche io dopo avere letto e riletto mi stò porgendo lo stesso problema anche se per il momento non mi tocca però dato che vorrei attrezzare il CX20 di fpv e altre cosucce vediamo se è possibile ricevere consigli per sostituire eventualmente il TX originale con uno piu performante magari usando la sola RX originale senza naturalmente fare un mutuo.Grazie

                              Commenta


                              • ragazzi una domanda al volo... io sto aspettando il compass di ricambio nel cupolino, mi si e' girato il drone ed ha sbattuto il cupolino, collegandolo al mp mi da bad compass healt.. ieri sera collegandolo al mission planner non vedevo piu' le tre linee, rosse nere e gialla... vuol dire che e' definitivamente andata vero? quando arrivera' la nuova bussola basta sostituirla e ricalibrarla oppure devo fare qualche reset particolare? oltre alla bussola quell'errore e' generato da qualcos'altro? grazie
                                Chi odia le donne, il vino ed il canto e' solo uno scemo e non un Santo....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X