annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
    Ecco, questo dimostra che i problemi al nostro gioiellino nella maggioranza dei casi li creiamo noi mentre lui è perfettamente innocente, quando si variano dei parametri bisogna avere l'accortezza di prenderne nota e se non è indispensabile non modificarli affatto......
    si hai ragione ma da ignorante mai andavo a pensare che attivando una funzione ( non cambiando parametri dalla lista ) si potesse innescare sto macello, purtroppo c'è ancora molto da imparare soprattutto capire bene come funziona e ragiona l'apm e MP
    DEGLI ERRORI NE FAREMO TESORO.....

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
      Per i neofiti o per chi ha cominciato da poco, sto iniziando a condividere la mia esperienza con il beneamato e odiato Cheerson...per me semplicemente amato Donelander Homepage
      grande, ottima idea quella del sito, bravo!

      Commenta


      • Ciao a tutti, in giornata volevo fare l'ordine per l'open source (170€ su gb) ma leggendo un bel po' di pagine ho capito che appena arriva va aperto e molto probabilmente ha cavi scollegati ecc è io non credo di essere in grado di sistemarli, quindi vado tranquillo e spero che sia tutto ok e che posso iniziare subito a pilotarlo o vado di x380?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Ale9994 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, in giornata volevo fare l'ordine per l'open source (170€ su gb) ma leggendo un bel po' di pagine ho capito che appena arriva va aperto e molto probabilmente ha cavi scollegati ecc è io non credo di essere in grado di sistemarli, quindi vado tranquillo e spero che sia tutto ok e che posso iniziare subito a pilotarlo o vado di x380?
          In tutte le cose c'è una minima percentuale di acquirenti che lamentano difetti: io il mio cheerson me lo tengo stretto stretto...e q quel prezzo procedi tranquillo con l'acquisto.

          La prima cosa che dovrai fare, non appena ti arriva è la calibrazione con mission planner: video guida fresca fresca.

          Se hai problemi facci sapere.

          https://youtu.be/EfmEsn5e7mQ
          Pilota SAPR VL/Mc
          DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
          BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

          Commenta


          • Originariamente inviato da Ale9994 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, in giornata volevo fare l'ordine per l'open source (170€ su gb) ma leggendo un bel po' di pagine ho capito che appena arriva va aperto e molto probabilmente ha cavi scollegati ecc è io non credo di essere in grado di sistemarli, quindi vado tranquillo e spero che sia tutto ok e che posso iniziare subito a pilotarlo o vado di x380?
            Nei forum si scrivono soprattutto le cose negative proprio perché si cercano le soluzioni ad esse, quasi nessuno scrive che è felice e contento svolazzando serenamente con il suo quadricottero. I problemi che sorgono di solito sono dovuti a imperizia e inesperienza, che anche il sottoscritto ha avuto.
            Non vedo però alcuna necessità di aprire il drone quando arriva, ad esempio i miei cx20 e Quanum Nova hanno subito volato correttamente. Il primo mio problema si è verificato dopo un crash e i tentativi di settare il drone con i metodi manuali, molto meglio usare appunto Missione Planner, come dice Lepiere, almeno puoi verificare se fai errori. Per il prezzo che hanno offrono veramente molto, non conosco il x380 ma penso che potrai valutarlo nell'apposita discussione.

            Commenta


            • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
              Nei forum si scrivono soprattutto le cose negative proprio perché si cercano le soluzioni ad esse, quasi nessuno scrive che è felice e contento svolazzando serenamente con il suo quadricottero. I problemi che sorgono di solito sono dovuti a imperizia e inesperienza, che anche il sottoscritto ha avuto.
              Non vedo però alcuna necessità di aprire il drone quando arriva, ad esempio i miei cx20 e Quanum Nova hanno subito volato correttamente. Il primo mio problema si è verificato dopo un crash e i tentativi di settare il drone con i metodi manuali, molto meglio usare appunto Missione Planner, come dice Lepiere, almeno puoi verificare se fai errori. Per il prezzo che hanno offrono veramente molto, non conosco il x380 ma penso che potrai valutarlo nell'apposita discussione.
              Io sono stato talmente fortunato che dopo il primo crash, con landing skid rotta, una delle antenne riceventi tranciata e scocca incrinata, ancora volava alla perfezione...
              Pilota SAPR VL/Mc
              DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
              BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

              Commenta


              • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
                Io sono stato talmente fortunato che dopo il primo crash, con landing skid rotta, una delle antenne riceventi tranciata e scocca incrinata, ancora volava alla perfezione...
                questo avvalora il fatto che il mezzo non è poi così delicato nei suoi componenti elettronici interni, un buon motivo in più per acquistarlo

                P.S. complimenti per la realizzazione dei filmati e la pubblicazione in rete

                Commenta


                • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                  questo avvalora il fatto che il mezzo non è poi così delicato nei suoi componenti elettronici interni, un buon motivo in più per acquistarlo

                  P.S. complimenti per la realizzazione dei filmati e la pubblicazione in rete
                  è un ottimo compromesso tra qualità e prezzo e sinceramente se tornassi indietro, lo ricomprerei ad occhi chiusi.

                  Grazie per il complimento e fa molto ma molto piacere sapere che c'è chi apprezza il mio lavoro

                  Comunque, leggiti anche i post sul blog e fammi sapere cosa ne pensi: ne ho appena pubblicato uno con tutte le modifiche apportate.

                  P.S.: ma ti sei registrato al canale? non dirmi di no ehhhh!!!!!
                  Pilota SAPR VL/Mc
                  DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                  BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                  Commenta


                  • Grazie lepiere dei consigli, mi sono iscritto al tuo canale YouTube e, sto ancora facendo i miei calcoli sulla scelta, sicuro sarà tra cx e x380.

                    Commenta


                    • Ragazzi sono nuovo, ho letto molte pagine a riguardo di molti modelli, non voglio aprire una nuova discussione, questo drone lo si trova a 200€ ora, il syma x5c a 46€, per iniziare sto sui 46€ come pensavo oppure ne aggiungo 150€ e saltare un passaggio, se c'è una discussione a riguardo prego se mi linkate la pagina, grazie. Mattia

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mattia1000 Visualizza il messaggio
                        Ragazzi sono nuovo, ho letto molte pagine a riguardo di molti modelli, non voglio aprire una nuova discussione, questo drone lo si trova a 200€ ora, il syma x5c a 46€, per iniziare sto sui 46€ come pensavo oppure ne aggiungo 150€ e saltare un passaggio, se c'è una discussione a riguardo prego se mi linkate la pagina, grazie. Mattia
                        Se è il primo quadri non "saltare nessun passaggio". Considero il Cx20 un buon multi ma non come primo modello

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                          Se è il primo quadri non "saltare nessun passaggio". Considero il Cx20 un buon multi ma non come primo modello

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          Primissimo, grazie, ho acquistato intanto il syma allora, poi per eventuali riprese o altro valuterò.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mattia1000 Visualizza il messaggio
                            Primissimo, grazie, ho acquistato intanto il syma allora, poi per eventuali riprese o altro valuterò.
                            Hai fatto bene, impara a gestire bene questo, poi per gps, gimbal, cam etc potrai prendere in considerazione il Cx20 ;-)

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                              Hai fatto bene, impara a gestire bene questo, poi per gps, gimbal, cam etc potrai prendere in considerazione il Cx20 ;-)

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              Vedo che hai già capito le mie intenzioni , la cam c'è già, manca il resto, grazie mille ancora

                              Commenta


                              • Ciao ragazzi , anche io sono indeciso tra cx20 ( o quanum Nova se è la stessa cosa ) e x380 . Se con il cx 20 è possibile avere la funzione follow me sarebbe il massimo : si può fare ?
                                Grazie
                                Andrea

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X