annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da brasco1br Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo alla richiesta di sagiliga. Volendo lasciare tutto il software originale, quali parametri posso migliorare con mission planner?
    Ho provato a collegarlo e funge!

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Io in realtà ho lascitato tutto com è e vola benissimo

    Commenta


    • Originariamente inviato da brasco1br Visualizza il messaggio
      Mi aggiungo alla richiesta di sagiliga. Volendo lasciare tutto il software originale, quali parametri posso migliorare con mission planner?
      Ho provato a collegarlo e funge!

      Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
      Ma se tutto vi funziona e non avete problemi perchè volete aggiornare?
      Solo per vedere un numerino in più di release di MP?

      Commenta


      • Originariamente inviato da calderaro Visualizza il messaggio
        Ma se tutto vi funziona e non avete problemi perchè volete aggiornare?
        Solo per vedere un numerino in più di release di MP?
        Su mission planner è pura curiosità.
        Anche io preferisco lasciare le cose originali, però oggi ho avuto la conferma che non è "guidabile" come vorrei.
        Praticamente sempre in manuale, verso sinistra ci va da solo, per farlo andare a destra e in avanti, ci devo insistere tanto.
        Nonostante abbia fatto la valutazione della bussola e la valutazione della trasmittente, come da vari video di tutorial.
        Help!!! L'altro giorno in spiaggia infatti avevo difficoltà a farlo tornare :eek:

        Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Scusate non "valutazione", era "calibrazione"

          Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da brasco1br Visualizza il messaggio
            Mi aggiungo alla richiesta di sagiliga. Volendo lasciare tutto il software originale, quali parametri posso migliorare con mission planner?
            Ho provato a collegarlo e funge!

            Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
            Io ho fatto la calibrazione con MP e tutto perfetto però quando lo connetto mi dice di aggiornare che c'è un nuova versione il mio terrore che da novizio se mi perde i parametri non so come riprog. tutto .Anche il tuo ? Secondo me con le nuove release questi problemi vanno via
            Ultima modifica di Sagiliga; 31 gennaio 16, 10:39.
            Cheerson cx 20 -- DJI Frame F450 - tarot fy 680 pro - Radio frsky taranis plus ..................

            Commenta


            • Originariamente inviato da Sagiliga Visualizza il messaggio
              Io ho fatto la calibrazione con MP e tutto perfetto però quando lo connetto mi dice di aggiornare che c'è un nuova versione il mio terrore che da novizio se mi perde i parametri non so come riprog. tutto .Anche il tuo ? Secondo me con le nuove release questi problemi vanno via
              IO ho lasciato la release pre-installata (come consigliato da tante persone) e ho avuto problemi solo all'inizio.
              Poi dopo le varie calibrazioni tutto OK.
              P.S. Se si cambia versione non funziona più la calibrazione sul campo (luce gialla e rossa alternate).

              Commenta


              • A tutti gli esperti di MP

                Sono da parecchio che non riesco a fare una cosa con Mission Planner.
                Voglio configurare il canale AUX1 da MP.
                Premetto che il trimmer sul Radio Comando funziona, in manuale, ma vorrei programmarlo su MP.
                Mi spiego meglio: se pianifico una missione vorrei a un certo punto che si attivasse il servo con il comando Do-Set-Servo.
                https://www.youtube.com/watch?v=4_wr1bybcs4
                Ho capito che può funzionare solo tra due Way Point ma non so quali parametri mettere e come attivarlo.
                Imposto una missione:
                Take Off (decollo)
                Way Point 1 (destinazione)
                Way Point 2 (seconda destinazione)
                Loiter Time (pausa in volo)
                Do Set Servo (dovrebbe attivare il servo)
                Way Point 3 (terza destinazione)
                Return Lanch
                Funziona tutto (è una figata) tranne l'attivazione del servo!!!!
                Ultima modifica di liberosat; 31 gennaio 16, 11:06.

                Commenta


                • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio
                  Io stavo per aggiungere la stessa cosa. collegato a mp ho fatto una prova ad avvicinare un oggetto metallico alla bussola e a monitor si notava un evidente interferenza!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Purtroppo ancora non sono riuscito ad effettuare un volo di test peró ho fatto il tuo stesso test avvicinando un paiodi forbici in metallo alla bussola ed effettivamente subiva una notevole modifica...la prova l'ho fatta con il gps già installato vicino alla bussola.

                  In conclusione, montare il gps vicino alla bussola, non comporta alcuna variazione di dati (punta nella stessa direzione della bussola elettronica dell'iphone).

                  Spero solo si calmi un po il vento così mi faccio un paio di batterie di test.

                  La prossima settimana completo anche il carrello di atterraggio: devo solo stampare altri 2 supporti e ordinare i tubi da 5mm in carbonio
                  Pilota SAPR VL/Mc
                  DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                  BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
                    IO ho lasciato la release pre-installata (come consigliato da tante persone) e ho avuto problemi solo all'inizio.
                    Poi dopo le varie calibrazioni tutto OK.
                    P.S. Se si cambia versione non funziona più la calibrazione sul campo (luce gialla e rossa alternate).
                    C'è in giro qualcuno che ha cambiati firmware ?
                    Cheerson cx 20 -- DJI Frame F450 - tarot fy 680 pro - Radio frsky taranis plus ..................

                    Commenta


                    • Problemi di stabilità in Volo CX-20

                      Buona domenica a tutti.
                      Possibile che dopo varie calibrazioni fatte con Mission Planner, il mio Drone è, paradossalmente, più stabile in posizione Manuale piuttosto che in Stabilizzato? Quando lo porto in Loiter comincia a barcollare come una barca in tempesta. . Tante calibrazioni per risolvere, ma nulla di nulla, sempre il solito problema.
                      Ho notato che l elica posteriore destra si ferma prima delle altre in fase di spegnimento, potrebbe essere quella la causa?
                      Spero nel vostro prezioso aiuto.
                      Nella disperazione, avevo pensato di caricare tutti i parametri del mio ex CX 20, che era davvero impeccabile nel volo e che ho perduto in mare tempo fa causa il distacco di un elica durante il volo su un trabocco. Che ne dite? Faccio un tentativo caricando i suoi parametri?
                      Grazie e scusate, ma sono davvero avvilito

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da sasa964 Visualizza il messaggio
                        Buona domenica a tutti.
                        Possibile che dopo varie calibrazioni fatte con Mission Planner, il mio Drone è, paradossalmente, più stabile in posizione Manuale piuttosto che in Stabilizzato? Quando lo porto in Loiter comincia a barcollare come una barca in tempesta. . Tante calibrazioni per risolvere, ma nulla di nulla, sempre il solito problema.
                        Ho notato che l elica posteriore destra si ferma prima delle altre in fase di spegnimento, potrebbe essere quella la causa?
                        Spero nel vostro prezioso aiuto.
                        Nella disperazione, avevo pensato di caricare tutti i parametri del mio ex CX 20, che era davvero impeccabile nel volo e che ho perduto in mare tempo fa causa il distacco di un elica durante il volo su un trabocco. Che ne dite? Faccio un tentativo caricando i suoi parametri?
                        Grazie e scusate, ma sono davvero avvilito
                        Prima di caricare i parametri del cx "affogato" salvati gli attuali.
                        Prova anche a caricare i parametri di "default" del file: 开源2014.param
                        scaricabile da qui:
                        http://imgmgr.banggood.com/images/up...A%902014.param
                        Ultima modifica di liberosat; 31 gennaio 16, 12:48.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Sagiliga Visualizza il messaggio
                          C'è in giro qualcuno che ha cambiati firmware ?
                          Io erroneamente e non mi da problemi.
                          Comunque se va bene lascialo così
                          Pilota SAPR VL/Mc
                          DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                          BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da sasa964 Visualizza il messaggio
                            Buona domenica a tutti.
                            Possibile che dopo varie calibrazioni fatte con Mission Planner, il mio Drone è, paradossalmente, più stabile in posizione Manuale piuttosto che in Stabilizzato? Quando lo porto in Loiter comincia a barcollare come una barca in tempesta. . Tante calibrazioni per risolvere, ma nulla di nulla, sempre il solito problema.
                            Ho notato che l elica posteriore destra si ferma prima delle altre in fase di spegnimento, potrebbe essere quella la causa?
                            Spero nel vostro prezioso aiuto.
                            Nella disperazione, avevo pensato di caricare tutti i parametri del mio ex CX 20, che era davvero impeccabile nel volo e che ho perduto in mare tempo fa causa il distacco di un elica durante il volo su un trabocco. Che ne dite? Faccio un tentativo caricando i suoi parametri?
                            Grazie e scusate, ma sono davvero avvilito
                            Su un'altro drone con APM che è della stessa famiglia ho avuto lo stesso problema. Ho rifatto la calibrazione della bussola tramite MP collegato via cavo usb e si è sistemato tutto.
                            Non dico che funzioni anche a te, ma poco ti costa provare

                            Commenta


                            • info

                              Salve, chiedo scusa ma non riesco a trovare niente sull'argomento, si può installare la T8FG sul CX20? se lo ha già fatto qualcuno, e magari è così gentile da farmi sapere.
                              Grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
                                Prima di caricare i parametri del cx "affogato" salvati gli attuali.
                                Prova anche a caricare i parametri di "default" del file: 开源2014.param
                                scaricabile da qui:
                                http://imgmgr.banggood.com/images/up...A%902014.param
                                Grazie Libero, proverò a caricare i parametri del mio ex (annegato) dopo aver salvato quelli attuali....
                                Ma per il motore che sembra fermarsi prima degli altri tre, devo fare qualche calibrazione? Da cosa potrebbe dipendere secondo te?
                                Grazie,
                                Salvo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X