annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da bissio Visualizza il messaggio
    apperò, stampante a 3d!
    Per i carrelli io ho risolto come dentexone, ovvero basetta di lexan e gambe del Dji .

    Comunque resto sintonizzato sugli sviluppi dei tuoi lavori.


    ciao


    bissio
    Lavoro completato..stasera lo monto se ci riesco. Misure: diametro 60mm altezza 19mm

    Ecco le foto
    File allegati
    Pilota SAPR VL/Mc
    DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
    BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
      Lavoro completato..stasera lo monto se ci riesco. Misure: diametro 60mm altezza 19mm

      Ecco le foto
      Quanto è spesso il "cielo" del cupolino ?
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
        Quanto è spesso il "cielo" del cupolino ?
        1mm con reticolato di rinforzo
        Pilota SAPR VL/Mc
        DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
        BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

        Commenta


        • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
          Il GPS non viene assolutamente influenzato dai campi magnetici avendo una trasmissione ad onde radio tantomeno la bussola non viene influenzata dalle onde rado utilizzando i campi magnetici terrestri.

          Comunque è in lavorazione e per oggi è completo: peso stimato 13 gr.
          complimenti per i lavori in corso ma...il metallo della scheda GPS non potrebbe "confondere" la bussola con la sua vicinanza e perchè il costruttore ci ha tenuto tanto ad isolare la bussola da tutto il resto? inoltre, anche se il contenitore è molto robusto, la scheda GPS sarebbe più esposta agli urti (scusa. non è una polemica ma domande che mi sorgono spontanee )

          Commenta


          • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
            Walkera G-2D in plastica e JS4000
            Salve mi sono già presentato nell'apposito spazio del foro e adesso accomi qua da novello a " scassa a ........." Domanda . Visto la vostra esperienza da Guru quale Gimbal attaccare al cx20 mi cosigliate . Ovviamente con gli occhi a mandorla con priorità Prezzo , peso ,prestazione .Grazie 🤐🤐🤐🤐
            Cheerson cx 20 -- DJI Frame F450 - tarot fy 680 pro - Radio frsky taranis plus ..................

            Commenta


            • Originariamente inviato da pirata_le Visualizza il messaggio
              e non interferiscono con la ripresa? perchè vederli nei video è davvero bruttino.. bella soluzione, leggera ed economica. complimenti!

              Ho fatto in modo che i piedi anteriori se si vuole si possano spostare ancora verso l'esterno in modo da non vederli nei video.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                complimenti per i lavori in corso ma...il metallo della scheda GPS non potrebbe "confondere" la bussola con la sua vicinanza e perchè il costruttore ci ha tenuto tanto ad isolare la bussola da tutto il resto? inoltre, anche se il contenitore è molto robusto, la scheda GPS sarebbe più esposta agli urti (scusa. non è una polemica ma domande che mi sorgono spontanee )

                Io stavo per aggiungere la stessa cosa. collegato a mp ho fatto una prova ad avvicinare un oggetto metallico alla bussola e a monitor si notava un evidente interferenza!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da Sagiliga Visualizza il messaggio
                  Salve mi sono già presentato nell'apposito spazio del foro e adesso accomi qua da novello a " scassa a ........." Domanda . Visto la vostra esperienza da Guru quale Gimbal attaccare al cx20 mi cosigliate . Ovviamente con gli occhi a mandorla con priorità Prezzo , peso ,prestazione .Grazie 🤐🤐🤐🤐

                  Io ho la walkera g2d plastic, mi trovo bene anche se come ho detto più indietro al primo volo in un atterraggio pesante ho rotto un braccetto, ma probabilmente è stato dovuto al peso massimo della mia gopro2(98gr)! È facile da collegare e funziona bene. Se ne trovano tante anche meno costose e tutte d'alluminio!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                    complimenti per i lavori in corso ma...il metallo della scheda GPS non potrebbe "confondere" la bussola con la sua vicinanza e perchè il costruttore ci ha tenuto tanto ad isolare la bussola da tutto il resto? inoltre, anche se il contenitore è molto robusto, la scheda GPS sarebbe più esposta agli urti (scusa. non è una polemica ma domande che mi sorgono spontanee )
                    La bussola non subisce alcuna interferenza dal metallo ma bensì da un magnete: sicuramente meno interferenze che lasciarla all'interno: ecco spiegato perchè il costruttore ha isolato la bussola...e poi se non subisce interferenze dai motori, figuriamoci da un pezzo di metallo inerte.

                    Di sicuro è più esposta agli urti ma avrà una ricezione e affidabilità migliore: per il resto, basta imparare a pilotare il drone senza chiedergli più di quello che puó dare
                    Pilota SAPR VL/Mc
                    DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                    BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
                      La bussola non subisce alcuna interferenza dal metallo ma bensì da un magnete: sicuramente meno interferenze che lasciarla all'interno: ecco spiegato perchè il costruttore ha isolato la bussola...e poi se non subisce interferenze dai motori, figuriamoci da un pezzo di metallo inerte.

                      Di sicuro è più esposta agli urti ma avrà una ricezione e affidabilità migliore: per il resto, basta imparare a pilotare il drone senza chiedergli più di quello che puó dare
                      perfetto, grazie per le risposte, allora a presto per le prove sul campo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Sagiliga Visualizza il messaggio
                        Salve mi sono già presentato nell'apposito spazio del foro e adesso accomi qua da novello a " scassa a ........." Domanda . Visto la vostra esperienza da Guru quale Gimbal attaccare al cx20 mi cosigliate . Ovviamente con gli occhi a mandorla con priorità Prezzo , peso ,prestazione .Grazie 🤐🤐🤐🤐
                        benvenuto nel forum, anch'io soddisfatto possessore della Walkera G-2D plastic per ora, è una delle più apprezzate, un'altra e quella in alluminio che vendono un po' tutti, non mi ricordo la marca ma se ne parla poco più indietro, è più economica ma pesa 100 grammi di più, sicuramente sarà più robusta, poi ovviamente googlando ne troverai tante, a te la scelta, poi facci sapere!

                        Commenta


                        • Vedere meglio il mio CX-20

                          Col cielo nuvoloso vedevo bene le luci del drone, invece col sole faccio fatica a distinguere il davanti dal dietro.
                          Mio toccherà inventarmi qualcosa.
                          Consigli?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
                            Col cielo nuvoloso vedevo bene le luci del drone, invece col sole faccio fatica a distinguere il davanti dal dietro.
                            Mio toccherà inventarmi qualcosa.
                            Consigli?
                            io uso 2 paraeliche rosse e 2 bianche....e 2 eliche gialle e 2 bianche .... aiutano parecchio.. puoi usare anche 2 soli paraeliche e così non hai dubbi, altrimenti come Dentexone vernici mezza scocca di colore contrastante il bianco
                            Ultima modifica di parev; 28 gennaio 16, 22:08.

                            Commenta


                            • accidenti, ieri tutto contento collego la telemetria appena arrivata by Amazon ma ci rimango malissimo......non funziona! ho fatto tutti i controlli con il tester, sistemato i collegamenti ma quella dannata lucina rossa del modulo "air" non si accende...solo quella verde si illumina ..... che delusione!!


                              ciao


                              bissio
                              Mjx x101
                              Cheerson cx-20

                              Commenta


                              • Ieri sono riuscito a montare la modifica sul mio CX. Tornando al discorso delle interferenze sulla bussola, la teoria dice che non ci sono e per la pratica, dobbiamo aspettare fino al prossimo volo che sarà domani.

                                Questa mattina, giusto per scrupolo e anche perché non bisogna mai sottovalutare gli avvertimenti degli altri smanettoni, ho collegato il drone a mission planner (alle 6:45 ), attivato la bussola sull'iphone e il risultato è stato perfettamente lo stesso...

                                Domani, appena avrò più tempo e pupo permettendo, allontanerò il gps e verificherò se i valori della bussola rimangono inalterati o no.

                                Comunque vi tengo aggiornati perché è una modifica che potrebbe interessare anche ad altri: diciamo che faccio il pioniere e se per caso sbrago il cxone, farete una colletta in nome della scienza

                                Nel frattempo, ho appena messo in produzione la piastra in ABS (solo 7 ore di stampa) a cui collegare le zampe in fibra di carbonio.
                                File allegati
                                Pilota SAPR VL/Mc
                                DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                                BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X