annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
    Uno è il caricatore della JS4000, l'laltro è un servomotore trasformato in gancio apribile per rilasciare bombe di C4

    preferisco il semtex, anche nitroglicerina o minimolotov non sarebbero una cattiva idea
    syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
    coming soon: eachine falcon 250

    Commenta


    • Originariamente inviato da a-luca-rd Visualizza il messaggio

      preferisco il semtex, anche nitroglicerina o minimolotov non sarebbero una cattiva idea
      E' una questione di gusti personali!
      Non so... a me piace l'odore acre che lascia il C4 nell'aria!

      Commenta


      • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
        Questa è la bussola del mio CX-20 open -source

        Ecco il mio open source. Quindi posso collegarlo via usb al pc e programmarlo?
        File allegati

        Commenta


        • Originariamente inviato da brasco1br Visualizza il messaggio
          Ecco il mio open source. Quindi posso collegarlo via usb al pc e programmarlo?
          Sì certo!
          Installa Mission Planner 1.3.34 e collegalo, farà un continuo bip bip e se ti da fastidio collega la batteria del drone e la smetterà di bippare.

          Commenta


          • Cx new look

            Domani inizieró la lavorazione del restyling del mio cxone: primo aggiornamento la maggiorazzione dell'alloggiamento del compass in modo da accogliere anche il gps...appena fatto e montato posteró qualche foto.

            Altre modifiche ve le diró man mano che saranno in lavorazione..
            Pilota SAPR VL/Mc
            DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
            BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

            Commenta


            • ciao ragazzi. una domanda... ma secondo voi si può montare il carrello di atterraggio del phantom sul nostro drone senza farci nessuna o poche modifiche? oppure quale carrello mi consigliate? vorrei trovare qualcosa che garantisca che il gimbal non tocchi terra, non interferisca con le riprese della videocamera e che sia abbastanza leggero. grazie mille

              Commenta


              • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
                Domani inizieró la lavorazione del restyling del mio cxone: primo aggiornamento la maggiorazzione dell'alloggiamento del compass in modo da accogliere anche il gps...appena fatto e montato posteró qualche foto.

                Altre modifiche ve le diró man mano che saranno in lavorazione..
                io li lascerei lontani l'un dall'altro quegli strumenti per interferenze magnetiche!

                Commenta


                • Originariamente inviato da pirata_le Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi. una domanda... ma secondo voi si può montare il carrello di atterraggio del phantom sul nostro drone senza farci nessuna o poche modifiche? oppure quale carrello mi consigliate? vorrei trovare qualcosa che garantisca che il gimbal non tocchi terra, non interferisca con le riprese della videocamera e che sia abbastanza leggero. grazie mille

                  Io ho risolto così



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio
                    Io ho risolto così



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    dentexone che carrelli hai usato? per f550? e come li attacchi al drone? grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da pirata_le Visualizza il messaggio
                      dentexone che carrelli hai usato? per f550? e come li attacchi al drone? grazie

                      I piedi sono per 450 li collego mediante una piastra in lexan alla pancia del quad!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio
                        I piedi sono per 450 li collego mediante una piastra in lexan alla pancia del quad!


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        e non interferiscono con la ripresa? perchè vederli nei video è davvero bruttino.. bella soluzione, leggera ed economica. complimenti!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio
                          io li lascerei lontani l'un dall'altro quegli strumenti per interferenze magnetiche!
                          Il GPS non viene assolutamente influenzato dai campi magnetici avendo una trasmissione ad onde radio tantomeno la bussola non viene influenzata dalle onde rado utilizzando i campi magnetici terrestri.

                          Comunque è in lavorazione e per oggi è completo: peso stimato 13 gr.
                          File allegati
                          Pilota SAPR VL/Mc
                          DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                          BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                          Commenta


                          • Ciao Lepiere, appena finito il lavoro facci sapere!
                            Sarei interessato anche io ad una cosa del genere, soprattutto per dare più robustezza ...ieri mi si è capottato il cx e la cupolina che contiene la bussola si è rotta; dopo averla smontata mi sono reso conto che è fatta di una plastichina davvero sottile sottile, quindi sempre a rischio rottura!


                            ciao


                            bissio
                            Mjx x101
                            Cheerson cx-20

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da bissio Visualizza il messaggio
                              Ciao Lepiere, appena finito il lavoro facci sapere!
                              Sarei interessato anche io ad una cosa del genere, soprattutto per dare più robustezza ...ieri mi si è capottato il cx e la cupolina che contiene la bussola si è rotta; dopo averla smontata mi sono reso conto che è fatta di una plastichina davvero sottile sottile, quindi sempre a rischio rottura!


                              ciao


                              bissio
                              La parte sotto è quasi completa e ti assicuro che è robustissima: stesso materiale usato per i paraurti delle auto.

                              La prossima settimana stamperò anche i supporti per i tubi in carbonio delle landing gear: a lavoro completato dovrei aver guadagnato circa 150gr di peso.

                              Ecco comunque un altro aggiornamento
                              File allegati
                              Pilota SAPR VL/Mc
                              DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                              BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                              Commenta


                              • apperò, stampante a 3d!
                                Per i carrelli io ho risolto come dentexone, ovvero basetta di lexan e gambe del Dji .

                                Comunque resto sintonizzato sugli sviluppi dei tuoi lavori.


                                ciao


                                bissio
                                Mjx x101
                                Cheerson cx-20

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X