annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
    Anche io avevo dei problemi di stabilità ma dopo l'auto trim, il downgrade al firmware 3.1.5 (telemetria funzionante) e l'installazione dell'APM bumper, ora vola che è una meraviglia...e dopo aver bilanciato le eliche, vola anche meglio di prima.
    Posso farti due domande?
    1 - quale firmware 3.1.5 hai usato? Quello che trovi su MP o quelli custom?
    2 - a me l'autotrim non ha funzionato. Magari ho sbagliato qualche cosa.
    Puoi spiegarmi come farlo correttamente? Ho visto alcuni video su youtube ma non ho ottenuto gli stessi risultati.

    Grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da mxale Visualizza il messaggio
      Posso farti due domande?
      1 - quale firmware 3.1.5 hai usato? Quello che trovi su MP o quelli custom?
      2 - a me l'autotrim non ha funzionato. Magari ho sbagliato qualche cosa.
      Puoi spiegarmi come farlo correttamente? Ho visto alcuni video su youtube ma non ho ottenuto gli stessi risultati.

      Grazie
      Sul mio canale youtube ho messo una videoguida per l'installazione della telemetria: nella descrizione del video ci sono i link per il download del firmware e dei parametri di fabbrica...

      Il mio CX andava sempre a destra e, dopo l'installazione del firmware e l'autotrim, è tornato tutto alla normalità...comunque questo fine settimana girerò una videoguida su come effettuare l'autotrim...
      Pilota SAPR VL/Mc
      DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
      BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

      Commenta


      • Consiglio primo drone

        Ciao a tutti, ho inserito la stessa domanda anche nel forum xk detect 380, se non è consentito lo cancello, sto da tempo considerando l'acquisto di un drone per fare riprese video, essendo un principiante cerco un drone molto facile, stabile e affidabile, il costo di un phantom non lo ritengo giustificato non sapendo soprattutto considerando che non so se poi sarà un hobby duraturo o meno.
        Mi sono fatto l'idea che XK Detect 380 e Cheerson CX 20 potrebbero fare al caso mio,
        se qualcuno di voi li conosce bene entrambi quali mi consiglia?
        Avrei intenzione di collegare la mia action cam Xiaomi Yi, per far rendere i video piacevoli dovrei aggiungere gimbal, monitor e trasmettitore, potreste prepararmi la vostra lista per mettere insieme un buon sistema?
        Scusate se mi sono dilungato, sto passando ore su internet per recuperare tutte queste informazioni e non è facile farsi una idea precisa da neofita.

        Commenta


        • Originariamente inviato da MaxTheBike Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, ho inserito la stessa domanda anche nel forum xk detect 380, se non è consentito lo cancello, sto da tempo considerando l'acquisto di un drone per fare riprese video, essendo un principiante cerco un drone molto facile, stabile e affidabile, il costo di un phantom non lo ritengo giustificato non sapendo soprattutto considerando che non so se poi sarà un hobby duraturo o meno.
          Mi sono fatto l'idea che XK Detect 380 e Cheerson CX 20 potrebbero fare al caso mio,
          se qualcuno di voi li conosce bene entrambi quali mi consiglia?
          Avrei intenzione di collegare la mia action cam Xiaomi Yi, per far rendere i video piacevoli dovrei aggiungere gimbal, monitor e trasmettitore, potreste prepararmi la vostra lista per mettere insieme un buon sistema?
          Scusate se mi sono dilungato, sto passando ore su internet per recuperare tutte queste informazioni e non è facile farsi una idea precisa da neofita.
          Esatto, non è consentito...trattasi di cross-posting. Avresti dovuto aprire un thread per chiedere queste informazioni, ma se avessi cercato bene avresti sicuramente trovato qualcosa di simile. È stata posta poco tempo fa questa stessa domanda (forse era in ballo anche un altro quadricottero), se cerchi nella sezione "principianti" dovresti trovarlo...

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • rimozione

            scusate, moderatore può rimuovere il mio messaggio grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da MaxTheBike Visualizza il messaggio
              scusate, moderatore può rimuovere il mio messaggio grazie
              Qui c'è una discussione simile se ti interessa: https://tapatalk.com/shareLink?url=h...5&share_type=t

              cx-20/x8/x380

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • Originariamente inviato da MaxTheBike Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, ho inserito la stessa domanda anche nel forum xk detect 380, se non è consentito lo cancello, sto da tempo considerando l'acquisto di un drone per fare riprese video, essendo un principiante cerco un drone molto facile, stabile e affidabile, il costo di un phantom non lo ritengo giustificato non sapendo soprattutto considerando che non so se poi sarà un hobby duraturo o meno.
                Mi sono fatto l'idea che XK Detect 380 e Cheerson CX 20 potrebbero fare al caso mio,
                se qualcuno di voi li conosce bene entrambi quali mi consiglia?
                Avrei intenzione di collegare la mia action cam Xiaomi Yi, per far rendere i video piacevoli dovrei aggiungere gimbal, monitor e trasmettitore, potreste prepararmi la vostra lista per mettere insieme un buon sistema?
                Scusate se mi sono dilungato, sto passando ore su internet per recuperare tutte queste informazioni e non è facile farsi una idea precisa da neofita.
                Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                Qui c'è una discussione simile se ti interessa: https://tapatalk.com/shareLink?url=h...5&share_type=t

                cx-20/x8/x380

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                grazie, ero partito dal cx20 ma negli ultimi giorni mi sto spostando verso xk 380.

                Commenta


                • Originariamente inviato da MaxTheBike Visualizza il messaggio
                  grazie, ero partito dal cx20 ma negli ultimi giorni mi sto spostando verso xk 380.
                  Io sceglierei il CX-20...un bel giocattolo da smanettoni, possibilità di volare in manuale e se anche l'occhio vuole la sua parte, è più bello da vedere :-)
                  Pilota SAPR VL/Mc
                  DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                  BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
                    Io sceglierei il CX-20...un bel giocattolo da smanettoni, possibilità di volare in manuale e se anche l'occhio vuole la sua parte, è più bello da vedere :-)
                    Esteticamente mi piace molto di più il CX-20, però non so se avrò voglia e tempo di fare lo smanettone, vorrei comperare il più facile dei due.

                    Il XK detect 380 mi pare abbia come punti di forza una maggiore durata della batteria e forse un volo più stabile del CX-20.

                    Il CX-20 forse è più diffuso e magari è più facile comperare i ricambi.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da MaxTheBike Visualizza il messaggio
                      Esteticamente mi piace molto di più il CX-20, però non so se avrò voglia e tempo di fare lo smanettone, vorrei comperare il più facile dei due.

                      Il XK detect 380 mi pare abbia come punti di forza una maggiore durata della batteria e forse un volo più stabile del CX-20.

                      Il CX-20 forse è più diffuso e magari è più facile comperare i ricambi.
                      Per il volo stabile si risolve ma se non vuoi smanettare allora comprati un phantom usato
                      Pilota SAPR VL/Mc
                      DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                      BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                      Commenta


                      • Gps-bussola Beitian BN-880.....come fare?

                        Ragazzi buongiorno,
                        da mesi le ho provate tutte per far stare in volo in modo stabile il mio CX-20, calibrazioni su calibrazioni, portato GPS sotto la cupola, provate tutte le versione di Mission Planner, senza alcun risultato.
                        Soprattutto nelle modalità Loiter e Sensore Altitudine, quindi usando il GPS, il drone impazzisce maggiormente, ho fatto l'ordine del Modulo Beitan GPS BN-880 (di cui se ne parla solo bene), sperando di risolvere il problema.
                        Legendo qua e là, non sono riuscito a capire (anche colpa del mio pessimo inglese) come va montato e quali configurazione dare al BN-880.
                        Qualcuno di voi potrebbe aiuitarmi in merito? Quali modifiche apportare ai fili originali del GPS/Bussola, suggerirmi guide, tutorial, video si Youtube, su come montare e configurare (con software apposito) il modulo Beitan BN-880?
                        Vi ringrazio per la cortesia.

                        Commenta


                        • Ciao

                          Prova a rivolgerti all' utente gulp79
                          BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza profilo: gulp79
                          lui ha installato quel modulo gps e ha anche i setteggi fatti da lui, da quello che ho letto nella sezione quanum nova, è molto disponibile e competente

                          Commenta


                          • Grazie Paco

                            Commenta


                            • Multistar 5200 mha

                              Buongiorno ragazzi, volevo fare la modifica alla scheda rialzandola di qualche mm per farci stare la multistar 5200 mha. Qualcuno di voi la montata? Ho sentito più che altro persone che l'hanno messa chi ha fatto l'upgrade su i motori mettendo i skyrc. In pratica vorrei sapere se con i motori originale ne vale la pena per guadagnare un po' di minuti di volo.
                              Grazie
                              Scorpio aquila, segal pilatus 3m, FMS blanik, multiplex heron,aviomodelli grone 236, multiplex fun Cub, cheerson cx 20 open source, per adesso...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Paolino_v911 Visualizza il messaggio
                                Buongiorno ragazzi, volevo fare la modifica alla scheda rialzandola di qualche mm per farci stare la multistar 5200 mha. Qualcuno di voi la montata? Ho sentito più che altro persone che l'hanno messa chi ha fatto l'upgrade su i motori mettendo i skyrc. In pratica vorrei sapere se con i motori originale ne vale la pena per guadagnare un po' di minuti di volo.
                                Grazie
                                Io lo proverò prossimamente: invece di cambiare i motori, all'inizio cambia le eliche con delle 9443 in plastica ed effettua l'autotune...in seconda battuta, valuta se sostituire i motori.
                                Pilota SAPR VL/Mc
                                DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                                BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X