annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Esc ver2.4b diffetosi

    Ciao ragazzi, nel gruppo fb in cui sono iscritto si è verificato un grosso numero di persone con problemi al esc ver2.4b, voi gli avete sostituiti? Cosa avete montato di compatibile?
    Ciao
    Scorpio aquila, segal pilatus 3m, FMS blanik, multiplex heron,aviomodelli grone 236, multiplex fun Cub, cheerson cx 20 open source, per adesso...

    Commenta


    • Originariamente inviato da Paolino_v911 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, nel gruppo fb in cui sono iscritto si è verificato un grosso numero di persone con problemi al esc ver2.4b, voi gli avete sostituiti? Cosa avete montato di compatibile?
      Ciao
      Ciao, che io sappia alcuni avevano montato la ver.1.6 senza problemi

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • x Lepiere

        Ciao,
        poi hai girato il video per fare una videoguida su come effettuare l'autotrim-autoturne?????

        Commenta


        • Originariamente inviato da jetmet Visualizza il messaggio
          x Lepiere

          Ciao,
          poi hai girato il video per fare una videoguida su come effettuare l'autotrim-autoturne?????
          https://www.youtube.com/watch?v=Obt-...ePuV2-&index=2
          ciao

          Commenta


          • Originariamente inviato da jetmet Visualizza il messaggio
            x Lepiere

            Ciao,
            poi hai girato il video per fare una videoguida su come effettuare l'autotrim-autoturne?????
            Ciao Jetmet,

            per l'autotrim, ti ha risposto il grande Albyus (dovrò menzionarlo in un video ) mentre per l'autotune, domani pubblicherò la prima parte (cavetteria e configurazione hardware) e a seguire la configurazione in MP e l'Auto Tune in volo.

            Per l'installazione del power module, ci sto lavorando...

            AH, oggi mi sono arrivate le eliche originali DJI 9443...non vedo l'ora di provarle tempo permettendo visto che maggio è sempre uno schifo...
            Pilota SAPR VL/Mc
            DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
            BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

            Commenta


            • x Lepiere
              Video Interessante e spiega bene come fare autotrim.....ma per quelli che hanno installato l'ultima versione la 3.2.1. e non 3.1.5 è sempre presente questa funzione????? E come si procede in questo caso???


              Ciao

              Commenta


              • Originariamente inviato da jetmet Visualizza il messaggio
                x Lepiere
                Video Interessante e spiega bene come fare autotrim.....ma per quelli che hanno installato l'ultima versione la 3.2.1. e non 3.1.5 è sempre presente questa funzione????? E come si procede in questo caso???


                Ciao
                Purtroppo non è più possibile con le versioni firmware dalla 3.2 ed è anche per questo che sono tornato alla 3.1.5...dalla 3.2 non puoi neanche leggere i dati dal terminal di mission planner.

                Ma che problemi hai?
                Pilota SAPR VL/Mc
                DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                Commenta


                • Ho appena pubblicato la 1° parte della videoguida sull'AutoTune: e qui non c'è l'obbligo di avere una specifica versione di firmware...
                  Pilota SAPR VL/Mc
                  DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                  BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                    Di solito Banggood rispetta i tempi indicati, ma li calcola dal momento in cui spedisce

                    Ho provato a guardare sul sito ma da solo expedit shipping. Tu quale spedizione hai scelto e che tempi indicava?

                    A meno che non sia la spedizione più economica di solito hai anche il tracking code che ti permette di seguire il tragitto.

                    Per esperienza diretta con la spedizione gratuita (quella senza tracking) di solito arriva in circa una trentina di giorni.
                    Giunto da una settimana, ma ancora non ho avuto modo di provarlo, sono quasi timoroso ...
                    Il fatto che sia "pronto al volo" vuol dire che devo solo caricarlo e provarlo? Inoltre devo fare quelle assurde rotazioni sull'asse prima di farlo volare, come ho visto in alcuni video?
                    Scusate le domande da neofita ritardato

                    PS: per la cronaca, spese di dogana solo euro 17,50.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Nathan967 Visualizza il messaggio
                      Giunto da una settimana, ma ancora non ho avuto modo di provarlo, sono quasi timoroso ...
                      Il fatto che sia "pronto al volo" vuol dire che devo solo caricarlo e provarlo? Inoltre devo fare quelle assurde rotazioni sull'asse prima di farlo volare, come ho visto in alcuni video?
                      Scusate le domande da neofita ritardato

                      PS: per la cronaca, spese di dogana solo euro 17,50.
                      Fermo!!!

                      Dipende dall'esperienza che hai. Se è il primo drone serio che usi come minimo leggi bene il manuale e memorizza tutti i comandi. Nel manuale dovrebbe essere specificato quali sono tutti i controlli e i check da fare per il primo volo.

                      Non avendolo ancora preso non so se sia già calibrato, aspetta che risponda chi lo ha già.

                      Una delle prime cause di incidenti e perdite di quadricotteri è tirarlo fuori dallo scatola ed avviarlo subito senza sapere bene quello che si sta facendo.....
                      Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Nathan967 Visualizza il messaggio

                        ...
                        PS: per la cronaca, spese di dogana solo euro 17,50.
                        CHe tipo di spedizione hai usato?

                        Mi sembra strano "solo" 17,50€ di dogana.
                        Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                          Fermo!!!

                          Dipende dall'esperienza che hai. Se è il primo drone serio che usi come minimo leggi bene il manuale e memorizza tutti i comandi. Nel manuale dovrebbe essere specificato quali sono tutti i controlli e i check da fare per il primo volo.

                          Non avendolo ancora preso non so se sia già calibrato, aspetta che risponda chi lo ha già.

                          Una delle prime cause di incidenti e perdite di quadricotteri è tirarlo fuori dallo scatola ed avviarlo subito senza sapere bene quello che si sta facendo.....
                          Il fatto che mi sia venuto il dubbio, depone già a mio favore ...
                          Sulla teoria credo di essermi informato adeguatamente, e grazie al video di Lepiere sull'auto-trim mi sono accorto che nell'atterraggio, specie su suolo sconnesso, spesso si appoggia in avanti o indietro e solo grazie alle protezioni le eliche non toccano terra... Immagino che siano le prime cose a saltare se malauguratamente scendi velocemente al suolo.... Temo di dover comprare le protezioni, che non sono uscite nella confezione, malgrado qualcuno sconsiglia di usare per appesantimento e ingombro...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                            CHe tipo di spedizione hai usato?

                            Mi sembra strano "solo" 17,50€ di dogana.
                            Shipping free, 197,48 euro + 17,50 euro spese doganali.

                            Il mio personalissimo pacchetto comprendeva una cam Xiomi, presa su GearBest, ma per questa siamo ancora in alto mare/oceano....
                            Ultima modifica di Nathan967; 18 maggio 16, 15:04.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
                              Ho appena pubblicato la 1° parte della videoguida sull'AutoTune: e qui non c'è l'obbligo di avere una specifica versione di firmware...


                              Scusami, leggo Roma sotto il tuo profilo, nel caso fossimo vicini, non è che potremmo organizzare un incontro al fine educativo? Che ne so, una sorta di tutor stile CEPU...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Nathan967 Visualizza il messaggio
                                Il fatto che mi sia venuto il dubbio, depone già a mio favore ...
                                Sulla teoria credo di essermi informato adeguatamente, e grazie al video di Lepiere sull'auto-trim mi sono accorto che nell'atterraggio, specie su suolo sconnesso, spesso si appoggia in avanti o indietro e solo grazie alle protezioni le eliche non toccano terra... Immagino che siano le prime cose a saltare se malauguratamente scendi velocemente al suolo.... Temo di dover comprare le protezioni, che non sono uscite nella confezione, malgrado qualcuno sconsiglia di usare per appesantimento e ingombro...
                                Ciao Nathan,

                                non prendere in considerazione gli atterraggi in quel video...c'era vento, terreno sconnesso e troppo lento in fase di atterraggio quindi il drone ha risentito molto delle turbolenze di rimbalzo con il terreno...

                                Se ti posso dare un consiglio, inizia collegando il drone a Mission Planner e fai il wizard per la calibrazione: male non gli fa e comunque prendi dimestichezza con il software.

                                Per il primo volo, avevo i sudori freddi: sono stato 1 settimana a guardare il cheerson bello bello, l'ho calibrato diverse volte come se la cosa mi potesse infondere maggiore fiducia

                                Per il primo volo, fai qualche salita e discesa cauta senza rotazioni: se non hai mai pilotato un drone o un qualsiasi altro aggeggio radiocomandato (io ho anche una moto a scoppio RC 1:5) ricordati che quando inverti la rotta, i radiocomandi si invertono.

                                Al primo volo l'ho schiantato rompendo un'antenna, una zampa d'atterraggio e il case.

                                Prendi dimestichezza con comandi e impara a capire come reagisce il drone: minimi movimenti degli stick e ricordati che la leva di sinistra (l'acceleratore o throttle), messo in posizione centrale, dovrebbe mantenere il drone stabile, senza troppo scendere ne troppo salire...

                                Con il tempo prenderai dimestichezza e vedrai che già al decimo volo andrai che è una meraviglia...

                                Se ti servono consigli fammi sapere: magari una tua domanda potrebbe generare una videoguida.
                                Pilota SAPR VL/Mc
                                DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                                BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X