annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ZMR 250 config (e futura build)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da andrealosi Visualizza il messaggio
    credo che siano gli afro esc 20A il problema più grande
    Quelli li, da soli ti regalano un'ottantina di grammi......
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
      Quelli li, da soli ti regalano un'ottantina di grammi......
      si esatto. apparte i consigliatissimi kiss su cosa potrei orientarmi? io pensavo di usare i dys 16/20A ma leggendo qua e la molti si lamentano

      Commenta


      • Originariamente inviato da andrealosi Visualizza il messaggio
        si esatto. apparte i consigliatissimi kiss su cosa potrei orientarmi? io pensavo di usare i dys 16/20A ma leggendo qua e la molti si lamentano
        Che si lamentano, si lamentano anche dei Kiss, specie quando prendono fuoco
        I DYS non li ho provati, ma non disdegno i Blueseries 12A flashati con Simonk o Blheli, che fanno 10g grammi cadauno, che diminuiscono se ci saldi direttamente i fili del motore, contro i circa 6 che raggiungono i Kiss quando ci attacchi tutti i fili; se poi si parla di prestazioni assolute, i Kiss non hanno rivali, però bisogna essere in grado di sfruttarli al massimo, e io non conosco nessuno che ne è capace.
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
          Che si lamentano, si lamentano anche dei Kiss, specie quando prendono fuoco
          I DYS non li ho provati, ma non disdegno i Blueseries 12A flashati con Simonk o Blheli, che fanno 10g grammi cadauno, che diminuiscono se ci saldi direttamente i fili del motore, contro i circa 6 che raggiungono i Kiss quando ci attacchi tutti i fili; se poi si parla di prestazioni assolute, i Kiss non hanno rivali, però bisogna essere in grado di sfruttarli al massimo, e io non conosco nessuno che ne è capace.
          i kiss per ora vorrei evitarli per il prezzo, ora mi faccio due conti (devo vedere se i blueseries ci stanno come dimensioni nel setup che avevo in mente) e decido.

          Commenta


          • Secondo voi lo zmr250 v2 con dei dys be1806 2300kv si muove?
            O convengono motori più tosti?

            Da telefonino con Tapatalk

            Commenta


            • sarei curioso di provarli anche io, li volevo prendere su HK, per quello che costano ne vale la pena provare! leggo di molta gente su altri forum che ne parla abbastanza bene e li usa sia su quad che su mini hex.


              oggi sono andato a fare un giretto con il mio fido zmr e ho provato il controller 3 multiwii, sono rimasto soddisfatto, forse più dello 0 che usavo prima, i parametri sono diversi però il comando sullo yaw è migliorato molto a mio avviso.


              ps: ho ordinato gli spacers (12mm) e mi dovrebbero arrivare settimana prossima

              Commenta


              • pensavo di prendere questi led e provare a configurare in cleanflight, vanno bene vero? cjmcu 8 bit ws2812 bordo 5050 rgb LED lo sviluppo di driver nero Vendita-Banggood.com

                Commenta


                • Originariamente inviato da andrealosi Visualizza il messaggio
                  pensavo di prendere questi led e provare a configurare in cleanflight, vanno bene vero? cjmcu 8 bit ws2812 bordo 5050 rgb LED lo sviluppo di driver nero Vendita-Banggood.com
                  Nella guida di cleanflight è scritto quali sono i chip compatibili, però occhio che comunque non li puoi usare assieme a softserial.
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • Comunque i ws2812 dovrebbero essere compatibili.
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • si lo so ma vediamo che ne esce fuori, sono curioso e volevo prendere anche questo osd Super Simple Mini OSD System for FPV

                      e sono ok, non manca nulla.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da andrealosi Visualizza il messaggio
                        si lo so ma vediamo che ne esce fuori, sono curioso e volevo prendere anche questo osd Super Simple Mini OSD System for FPV

                        e sono ok, non manca nulla.
                        Perché non il mimosd?
                        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                          Perché non il mimosd?
                          perchè è in backorder! vale davvero la differenza?

                          questo? Minim OSD for APM or Pixhawk Flight Controllers

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da andrealosi Visualizza il messaggio
                            perchè è in backorder! vale davvero la differenza?

                            questo? Minim OSD for APM or Pixhawk Flight Controllers
                            A quello va cambiato il firmware, comunque legge la telemetria direttamente dalla fc.
                            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                            Commenta


                            • io avevo preso questo qui:
                              Flug51 FL1517 - CRIUS MAVLink-OSD, compatibile con il microcontroller Original MinimOSD ATMEGA328P

                              ma non ha maio funzionato..
                              ho provato a collegarlo all'FTDI e il led si accende, ma non sono mai riuscito a fargli nemmeno l'erase...

                              Dalla gui di arduino settavo nano e la com corretta.. avevo anche saldato le piazzole sul retro della scheda, come nel thread di Aduken riguardo ai minim, ma niente da fare, sempre caricamento fallito
                              La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da albo86 Visualizza il messaggio
                                Dalla gui di arduino settavo nano e la com corretta.. avevo anche saldato le piazzole sul retro della scheda, come nel thread di Aduken riguardo ai minim, ma niente da fare, sempre caricamento fallito
                                ma non e' nano, e' un "Pro or Pro mini" con processore ATMEGA328 5v 16 MHz.....
                                Originariamente inviato da uno sbruffone
                                Modellisticamente sei zero
                                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X