annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con i motori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Alessio_83 Visualizza il messaggio
    se io abbasso lo YAW non mi arma i motori come devo fare per rivedere il limite min e max?
    Mille grazie
    Dipende dalla radio, devi regolare gli extra corsa.
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
      Dipende dalla radio, devi regolare gli extra corsa.
      Allora il mio problema è questo se io abbasso lo YAW di media 1500 non mi si armano i motori.
      Dato che devo portare i valori di media a 1500 devo armare i motori in un altra maniera faccio stick giu del GAS e ROLL a destra ed armo, questo perchè ho portato i valori dello YAW a 1500, però vi posto due immagini dei valori dello YAW min e max perchè il massimo non arriva a 2000 e il minimo non arriva a 1000 ditemi se vanno bene, naturalmente guardate anche gli altri valori e ditemi se devo sitemare ancora qualcosa.





      Mille mille grazie

      Commenta


      • #63
        I valori devono essere compresi fra 1000/1099 al minimo e 1900/2000 al massimo, se non sono così non va bene e devi impostare la radio, ammesso che si possa.
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
          I valori devono essere compresi fra 1000/1099 al minimo e 1900/2000 al massimo, se non sono così non va bene e devi impostare la radio, ammesso che si possa.
          Io ho capito ma lo YAW se la media valore è 1500, come valore il minimo ho 1160 e valore massimo 1854.
          Se aumento il valore dello YAW per farlo arrivare a 1990 aumentando il valore dal telecomando mi aumenta sia il valore medio che il minimo.
          Quindi la mia domanda viene spontanea come mai mi succede questo? Come posso fare per risolvere?
          Grazie

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Alessio_83 Visualizza il messaggio
            Io ho capito ma lo YAW se la media valore è 1500, come valore il minimo ho 1160 e valore massimo 1854.
            Se aumento il valore dello YAW per farlo arrivare a 1990 aumentando il valore dal telecomando mi aumenta sia il valore medio che il minimo.
            Quindi la mia domanda viene spontanea come mai mi succede questo? Come posso fare per risolvere?
            Grazie
            Radio da quattro soldi........
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta


            • #66
              Non è da quattro soldi l'ho pagata la bellezza di 40 euro.
              Conosci un modo per risolvere il mio problema?
              Grazie

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Alessio_83 Visualizza il messaggio
                Non è da quattro soldi l'ho pagata la bellezza di 40 euro.
                Grazie
                Risolto il problema era un sotto canale del telecomando da settare per stabilire il minimo ed il massimo, ora manca solo la prova volo incrociamo le dita.
                Mille Grazie

                Commenta


                • #68
                  Una domanda io ho 4 eliche 9x4.7 tutte dello stesso verso vanno bene? ho devo essere due per un verso e due per un'altro?
                  dato che i motori girani due in senzo orario e due in senzo antiorario.
                  Mille grazie

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Alessio_83 Visualizza il messaggio
                    Una domanda io ho 4 eliche 9x4.7 tutte dello stesso verso vanno bene? ho devo essere due per un verso e due per un'altro?
                    dato che i motori girani due in senzo orario e due in senzo antiorario.
                    Mille grazie
                    Te ne servono due CW e due CCW
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                      Te ne servono due CW e due CCW
                      Mi sono dimenticato di chiedere il valore AUX1 è fisso a 1000 come si vede dal post precedente, puo andare bene o lo devo alzare?
                      ok grazie mille

                      Commenta


                      • #71
                        Ciao

                        l'AUX1 è appunto un canale ausiliario, normalmente collegato ad un interruttore sulla trasmittente che puoi usare per attivare funzioni o switchare di modalità di volo... se non hai configurato queste cose, puoi lasciarlo così e ignorarlo x ora...

                        giusto per farti capire di cosa parlo ecco un articolo che spiega l'uso di tali canali per cambiare la modalità di volo:

                        https://flyingeinstein.com/index.php...g-flight-modes

                        Commenta


                        • #72
                          ok.
                          Scusate le eliche CW le devo montare sui motori che girano in senso orario e le eliche CCW le devo montare sui motori che girano in senso antiorario? Dico bene? Correggetemi se sbaglio.
                          Grazie mille.

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da Alessio_83 Visualizza il messaggio
                            ok.
                            Scusate le eliche CW le devo montare sui motori che girano in senso orario e le eliche CCW le devo montare sui motori che girano in senso antiorario? Dico bene? Correggetemi se sbaglio.
                            Grazie mille.
                            Si, giusto.
                            CW = clockwise = senso orario
                            CCW = counterclockwise = senso antiorario
                            guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

                            Commenta


                            • #74
                              Ok Grazie mille
                              Di solito con quanto gas il quadricottero inizia a staccarsi da terra? il mio meta gas nulla pesa all'incirca 1 Kg, quattro motori da 1000kv.
                              Mille Grazie

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da Alessio_83 Visualizza il messaggio
                                Ok Grazie mille
                                Di solito con quanto gas il quadricottero inizia a staccarsi da terra? il mio meta gas nulla pesa all'incirca 1 Kg, quattro motori da 1000kv.
                                Mille Grazie
                                Dipende anche dalle eliche, in genere si alza attorno al 50%, ma non è una regola. Preoccupati se non si alza proprio.....
                                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X