annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con i motori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
    Dipende anche dalle eliche, in genere si alza attorno al 50%, ma non è una regola. Preoccupati se non si alza proprio.....
    Eliche da 9x4,7 motori da 1000kv batteria 5000mAh 2s peso 1,1KG e il quadricottero non si alza per niente.
    Cosa mi suggerite?
    Grazie mille

    Commenta


    • #77
      Gira le eliche
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
        Gira le eliche
        Molto intuitivo, non è che per caso la batteria essendo due celle cià pochi volt per farlo alzare in volo? o servono delle eliche piu grandi?
        Mille grazie

        Commenta


        • #79
          2s sono pochi, in genere si va a 3s, poi l'ideale sarebbero eliche 10x4.5, da 9" sono leggermente piccole, ma mi pare stano che proprio non si solleva.

          La cosa delle eliche l'ho scritta perché non saresti il primo; magari metti un paio di foto.
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
            2s sono pochi, in genere si va a 3s, poi l'ideale sarebbero eliche 10x4.5, da 9" sono leggermente piccole, ma mi pare stano che proprio non si solleva.

            La cosa delle eliche l'ho scritta perché non saresti il primo; magari metti un paio di foto.
            Con la batteria 4s le eliche da 9'' posso andare bene? o anche con quella ci vogliono eliche più grandi?
            Mille grazie

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da Alessio_83 Visualizza il messaggio
              Con la batteria 4s le eliche da 9'' posso andare bene? o anche con quella ci vogliono eliche più grandi?
              Mille grazie
              Meglio 3s con eliche da 10
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                Meglio 3s con eliche da 10
                Allora fatto altra prova con batteria 2S carica decolla e funziona abbastanza bene, però sorto due problemi

                1) quando si stacca da terra non si alza in volo in maniera verticale, ma si inclina un po da una parte

                2) quando muovo gli stick di controllo sono molto sensibili, cioè tocco un po uno stick in una delle quattro posizioni e il quadricottero per esempio si inclina molto, questo comportamento è normale?

                Spero di essere stato chiaro.

                Mille grazie

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Alessio_83 Visualizza il messaggio
                  Allora fatto altra prova con batteria 2S carica decolla e funziona abbastanza bene, però sorto due problemi

                  1) quando si stacca da terra non si alza in volo in maniera verticale, ma si inclina un po da una parte

                  2) quando muovo gli stick di controllo sono molto sensibili, cioè tocco un po uno stick in una delle quattro posizioni e il quadricottero per esempio si inclina molto, questo comportamento è normale?

                  Spero di essere stato chiaro.

                  Mille grazie
                  Qualche idea

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Alessio_83 Visualizza il messaggio
                    Qualche idea
                    Allenati, vedrai che poi andrà bene
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                      Allenati, vedrai che poi andrà bene
                      Ok grazie mille per tutto l'aiuto che mi avete dato, per ora mi allenero su uno spazio aperto e non pericoloso, poi quando sono abbastanza tranquillo cambiero batteria ed eliche e poi ci montero una telecamera

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X