Originariamente inviato da Alessio_83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema con i motori
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggioDipende dalla radio, devi regolare gli extra corsa.
Dato che devo portare i valori di media a 1500 devo armare i motori in un altra maniera faccio stick giu del GAS e ROLL a destra ed armo, questo perchè ho portato i valori dello YAW a 1500, però vi posto due immagini dei valori dello YAW min e max perchè il massimo non arriva a 2000 e il minimo non arriva a 1000 ditemi se vanno bene, naturalmente guardate anche gli altri valori e ditemi se devo sitemare ancora qualcosa.
Mille mille grazie
Commenta
-
I valori devono essere compresi fra 1000/1099 al minimo e 1900/2000 al massimo, se non sono così non va bene e devi impostare la radio, ammesso che si possa.siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)
Commenta
-
Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggioI valori devono essere compresi fra 1000/1099 al minimo e 1900/2000 al massimo, se non sono così non va bene e devi impostare la radio, ammesso che si possa.
Se aumento il valore dello YAW per farlo arrivare a 1990 aumentando il valore dal telecomando mi aumenta sia il valore medio che il minimo.
Quindi la mia domanda viene spontanea come mai mi succede questo? Come posso fare per risolvere?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessio_83 Visualizza il messaggioIo ho capito ma lo YAW se la media valore è 1500, come valore il minimo ho 1160 e valore massimo 1854.
Se aumento il valore dello YAW per farlo arrivare a 1990 aumentando il valore dal telecomando mi aumenta sia il valore medio che il minimo.
Quindi la mia domanda viene spontanea come mai mi succede questo? Come posso fare per risolvere?
Graziesiete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessio_83 Visualizza il messaggioNon è da quattro soldi l'ho pagata la bellezza di 40 euro.
Grazie
Mille Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessio_83 Visualizza il messaggioUna domanda io ho 4 eliche 9x4.7 tutte dello stesso verso vanno bene? ho devo essere due per un verso e due per un'altro?
dato che i motori girani due in senzo orario e due in senzo antiorario.
Mille graziesiete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)
Commenta
-
Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggioTe ne servono due CW e due CCW
ok grazie mille
Commenta
-
Ciao
l'AUX1 è appunto un canale ausiliario, normalmente collegato ad un interruttore sulla trasmittente che puoi usare per attivare funzioni o switchare di modalità di volo... se non hai configurato queste cose, puoi lasciarlo così e ignorarlo x ora...
giusto per farti capire di cosa parlo ecco un articolo che spiega l'uso di tali canali per cambiare la modalità di volo:
https://flyingeinstein.com/index.php...g-flight-modes
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessio_83 Visualizza il messaggiook.
Scusate le eliche CW le devo montare sui motori che girano in senso orario e le eliche CCW le devo montare sui motori che girano in senso antiorario? Dico bene? Correggetemi se sbaglio.
Grazie mille.
CW = clockwise = senso orario
CCW = counterclockwise = senso antiorarioguarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessio_83 Visualizza il messaggioOk Grazie mille
Di solito con quanto gas il quadricottero inizia a staccarsi da terra? il mio meta gas nulla pesa all'incirca 1 Kg, quattro motori da 1000kv.
Mille Graziesiete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)
Commenta
Commenta