annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LISTE DELLA SPESA] - Postiamo qui le nostre "liste della spesa" da verificare

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno, ho visto questo quadri ZMR-XPOWER-P3ZMR-XPOWER-P3 e anche un esa RCX-CF330-HEX-P2 sono entrambi quasi completi, manca ciè la ricevente e la batteria. Possono andare bene come KIT da assemblare per un neofita? Sono KIT con componenti validi oppure è meglio qualche altro kit magari di HK? Per la centralina è meglio scegliere la Default MWC Lite / MWC SE 2.5 / KK 2.1 with display?

    Ciao e grazie in anticipo Luca

    PS lo store eventualmente è affidabile?

    Commenta


    • Originariamente inviato da mafrafree Visualizza il messaggio
      Si certo ovviamente l'avevo messo in conto!
      Per il frame aspetta il consiglio di qualcuno più ferrato di me in questo campo

      Commenta


      • Originariamente inviato da Air_Wolf Visualizza il messaggio
        Buongiorno, ho visto questo quadri ZMR-XPOWER-P3ZMR-XPOWER-P3 e anche un esa RCX-CF330-HEX-P2 sono entrambi quasi completi, manca ciè la ricevente e la batteria. Possono andare bene come KIT da assemblare per un neofita? Sono KIT con componenti validi oppure è meglio qualche altro kit magari di HK? Per la centralina è meglio scegliere la Default MWC Lite / MWC SE 2.5 / KK 2.1 with display?

        Ciao e grazie in anticipo Luca

        PS lo store eventualmente è affidabile?
        Il primo l'ha un mio amico e mi risulta ne sia soddisfatto; a me è sembrato di buona qualità, l'unica pecca è che per il volo a vista essendo piccolo non ti puoi allontanare molto.
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • Originariamente inviato da paolo1968 Visualizza il messaggio
          SimonK 10A ESC With RCX 1804 2400KV Motor Gemfan 5030 Propeller For QAV250 H250 - questi sono l esc e i motori che ho ordinato!! per la batteria cosa ci metto mi date un link dove comprarle senza svenarsi
          Su hobbyking
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • Originariamente inviato da microchip Visualizza il messaggio
            Allora rivedendo la mia configurazione ho salvato anche questa, ma non avendo mai avuto in mano qualcosa di rctimer chiedo a voi
            frame motori esc Spider FPV Quadcopter with 2830-30A Sets_RCTimer Online Hobby Store

            fc AIOP-UAV 433Mhz Autopilot GPS Flight Control System

            le batterie saranno delle 4 celle come detto prima e le eliche o delle 11" o delle 12"


            ps sul sito consigliano motori da 28~ o da 34~ io ho dei motori da 4006 da 680 kv
            questi qui: Mystery 4006 680KV Motor for Multi rotor Aircraft for quadcopter WITH FREE SHIPPING-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com si potrebbero montare lo stesso?


            se le configurazioni non vanno bene cosa mi consigliereste? vorrei montarci una gimbal 3 assi
            Non ho capito.....
            Quello che hai postato non è un kit completo di motori?
            Comunque rc timer è un buon sito dove comprare e i kit mi sembrano buoni, verifica solo che gli esc siano Simonk.
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta


            • Qualcuno potrebbe consigliarmi degli esc per i seguenti motori?
              Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

              è importante perderli di qualità o vanno bene tutte le marche?
              ad esempio questi come sono? Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

              Commenta


              • Originariamente inviato da manu_ale9588 Visualizza il messaggio
                Salve, ho un grosso dilemma, ho già costruito un quad e sono abbastanza soddisfatto, ora ne stavo facendo un'altro più piccolo, non sto ad elencare tutti i componenti ma dico solo che vorrei usare il frame s500 :Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

                Il peso complessivo stando abbastanza largo e di circa 1300g.
                Ora il mio dubbio e sui motori che ho scelto che sono questi :
                Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
                sono molto leggeri e non vorrei che 1000kv siano troppi per il peso e per il tipo di frame, solo che usando ecalc sono i motori che forse mi danno i maggiori risultati di possibilità di carico, di throttle in hover sotto al 50% e di tempi in hover; solo che non mi convincono
                Insieme a questi motori dovrei usare eliche 10x4.5 e lipo 5000 mah a 3s.
                Quei motori hanno un buon rapporto qualità/prezzo, piuttosto mi pare esagerata la batteria che con il suo peso ti cuccia gran parte delle risorse.
                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                Commenta


                • Originariamente inviato da crioga Visualizza il messaggio
                  Qualcuno potrebbe consigliarmi degli esc per i seguenti motori?
                  Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

                  è importante perderli di qualità o vanno bene tutte le marche?
                  ad esempio questi come sono? Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
                  A meno che sei capace di flasharli ti conviene lasciarli stare e comprare esc con firmware Simonk.
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                    Non ho capito.....
                    Quello che hai postato non è un kit completo di motori?
                    Comunque rc timer è un buon sito dove comprare e i kit mi sembrano buoni, verifica solo che gli esc siano Simonk.
                    si mi sono informato e posso montare tutti i motori che desidero

                    sai per caso dove trovare riceventi frsky in italia con un buon prezzo?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da microchip Visualizza il messaggio
                      si mi sono informato e posso montare tutti i motori che desidero

                      sai per caso dove trovare riceventi frsky in italia con un buon prezzo?
                      Conosco solo Jonathan
                      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                        Conosco solo Jonathan
                        va bene grazie ancora


                        ultimissima domanda tu che frame prenderesti (sempre quadricottero) per fare riprese piú fpv?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da microchip Visualizza il messaggio
                          va bene grazie ancora


                          ultimissima domanda tu che frame prenderesti (sempre quadricottero) per fare riprese piú fpv?
                          Ma. ....
                          Io non faccio fpv, personalmente penso che più si sta leggeri meglio è, ma dipende da cosa ti aspetti tu, se volo a plafoniera o sportivo.
                          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                            Ma. ....
                            Io non faccio fpv, personalmente penso che più si sta leggeri meglio è, ma dipende da cosa ti aspetti tu, se volo a plafoniera o sportivo.
                            guarda, se si potesse avere un frame versatile.. nel senso un frame buono per fare riprese quindi a plafoniera come l'x650f o un tarot e uno sportivo, ma non amo il volo sportivo...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                              A meno che sei capace di flasharli ti conviene lasciarli stare e comprare esc con firmware Simonk.
                              Quindi è necessario avere esc con firmware simonk?
                              questi come sono?
                              Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

                              costano abbastanza però, ci sono alternative a costi inferiori?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da crioga Visualizza il messaggio
                                Quindi è necessario avere esc con firmware simonk?
                                questi come sono?
                                Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

                                costano abbastanza però, ci sono alternative a costi inferiori?
                                Sono buoni, ma 30A mi paiono eccessivi, degli ESC da 20A sono più che sufficienti.

                                Non sono necessari ma molto consigliati, quelli che hai scelto non è neanche detto che funzionino e certamente non hanno una buona risposta.

                                A costi inferiori potresti guardare su questi, quelli da 10A sono abbastanza sicuro che vanno bene, questi da 20A suppongo che siano buoni anche loro, ma non posso certamente garantirlo.
                                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X