annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA-M V2 PMU upgrade V1 Naza to V2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DJI NAZA-M V2 PMU upgrade V1 Naza to V2

    Su goodluckybuy è in vendita....

    DJI NAZA-M V2 PMU upgrade V1 Naza to V2 $67.87 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

    Chi è il primo???
    Mi piace l'odore della nitro al mattino...

  • #2
    Non c'è nessun rischio a comprarla , funziona essendo un componente della V2.

    Pero se posso consigliare i possessori della V1
    Va presa da solo nel caso si voglia fare un add on alla V1
    del tipo IOSD II della dji ....oggi non c'è altro add on , poichè il Led BT del WKM non e ancora sicuro che si possa utilizzare sul V1 con la PMU V2 e poi manca ancora l'app x apple Iphone e Ipad x Naza assistant.

    e bisogna ricordarsi che una volta presa se non si prenda anche il led della V2 , va messa in parallelo alla vecchia PMU V1 (che ha il led integrato) ....insomma si porta peso in più...meglio poi mettere in conto anche il led o aspettare quando sarà disponibile il BT led per l'applicazione apple.

    In definitva se prevedete l'acquisto del' iosd vale la pena se no lasciare l'investimento quando tempi e addon presenteranno piu interesse.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #3
      Si, diciamo che era solo per informazione o per qualcuno che voglia provare.
      Personalmente per ora a me va bene la V1 così com'è, un domani magari uno può pensare di prendere tutta la versione nuova.
      Mi piace l'odore della nitro al mattino...

      Commenta


      • #4
        Nuova PMU installata stamattina, pare funzionare tutto (quando smetterà di piovere proverò a far volare l'esa) tranne il led, non mi segnala affatto lo stato (man, atti, gps).
        Questo succede sia con il led V2 che con quello originale.
        La centralina ha già la 3.12. Qualcun altro ha provato l'upgrade PMU V2 sulla V1?
        "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

        Albert Einstein

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da atomas72 Visualizza il messaggio
          Nuova PMU installata stamattina, pare funzionare tutto (quando smetterà di piovere proverò a far volare l'esa) tranne il led, non mi segnala affatto lo stato (man, atti, gps).
          Questo succede sia con il led V2 che con quello originale.
          La centralina ha già la 3.12. Qualcun altro ha provato l'upgrade PMU V2 sulla V1?
          Non ho capito cosa ti è successo, prima dell'upgrade funzionava la PMU1 con il suo led integrato... ed ora non ti funzionano nessuno dei 2 led??

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            Non c'è nessun rischio a comprarla , funziona essendo un componente della V2.

            Pero se posso consigliare i possessori della V1
            Va presa da solo nel caso si voglia fare un add on alla V1
            del tipo IOSD II della dji ....oggi non c'è altro add on , poichè il Led BT del WKM non e ancora sicuro che si possa utilizzare sul V1 con la PMU V2 e poi manca ancora l'app x apple Iphone e Ipad x Naza assistant.

            e bisogna ricordarsi che una volta presa se non si prenda anche il led della V2 , va messa in parallelo alla vecchia PMU V1 (che ha il led integrato) ....insomma si porta peso in più...meglio poi mettere in conto anche il led o aspettare quando sarà disponibile il BT led per l'applicazione apple.

            In definitva se prevedete l'acquisto del' iosd vale la pena se no lasciare l'investimento quando tempi e addon presenteranno piu interesse.
            aggiungo che per i possessori di Naza 1 é anche assolutamente necessaria per far funzionare il zenmuse per GoPro.

            Ciao - Giuseppe
            Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
            http://youtu.be/PrL9N_chlbc

            Commenta


            • #7
              Se uno prende il kit di trasformazione completo PMU2 con LED esterno uno può anche togliere la PMU1 della NAZA1.
              Mi è sembrato di capire che ci vogliono entrambi?!?!

              Commenta


              • #8
                Risposta.
                La PMU V1 viene tolta totalmente il GPS trova il connettore sulla nuova PMU V2 mentre il led è collegato direttamente sulla NAZA.
                Funzione bene anche iOSD MARK II con NAZA V1 con upgrade a V2.
                Volendo il led è spesa trascurabile ma in Egisto caso bisogna tenere collegata anche la PMU V1 per l'interfacciamento con il pc


                M.B. aka Chiccomb

                Commenta


                • #9
                  Io ho collegato la pmu 2 ed il led v2 escludendo la pmu 1 ed il led non funzionava se non quando collegavo il cavo usb per la configurazione con il naza assistant.
                  Sarebbe utile sapere se qualcuno fosse riuscito a montare con successo questo upgrade (pmu e led v2 su naza v1).
                  "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

                  Albert Einstein

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da atomas72 Visualizza il messaggio
                    Io ho collegato la pmu 2 ed il led v2 escludendo la pmu 1 ed il led non funzionava se non quando collegavo il cavo usb per la configurazione con il naza assistant.
                    Sarebbe utile sapere se qualcuno fosse riuscito a montare con successo questo upgrade (pmu e led v2 su naza v1).
                    Io l'ho fatto ieri e funziona tutto egregiamente....
                    Ti spiego cosa ho datto:

                    1) NAZA1 installato ultimo assistant e di conseguenza trovato scaricato ed aggiornato firmware NAZA1 a Versione3.14
                    2) Smontata PMU1.
                    3) Installata PMU2 e LED2 in questo modo:
                    3a) Al posto del cavetto LED che arrivava da PMU1 ho inserito direttamente il LED2
                    3b) La PMU2 viene montata in serie in questo modo GPS -> PMU2 -> NAZA1
                    3c) Collegata alimentazione.

                    Io ho aggiunto il modulo iOSD MARK II il quale va solo alimentato e collegato tramite il bus alla PMU2.

                    Lo stato dei led funzionano senza problemi.

                    Commenta


                    • #11
                      Ho inviato il tutto al fornitore, presso il quale ho acquistato il tutto, giorni fa, ha detto che lo prova su un'altro Naza v1 e mi fa sapere.
                      "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

                      Albert Einstein

                      Commenta


                      • #12
                        Hai per caso infilato per sbaglio il LED dove non dovevi?


                        M.B. aka Chiccomb

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio
                          Hai per caso infilato per sbaglio il LED dove non dovevi?


                          M.B. aka Chiccomb
                          Ho fatto esattamente come hai scritto tu un paio di post fa.
                          "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

                          Albert Einstein

                          Commenta


                          • #14
                            Il led verde fisso viene pilotato dal pc, comunque aver dovuto smontare tutto...
                            Prima dell'update andava tutto?


                            M.B. aka Chiccomb

                            Commenta


                            • #15
                              @atomas72

                              Novità da parte del negoziante?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X