annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA-M V2 PMU upgrade V1 Naza to V2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da atomas72 Visualizza il messaggio
    Eddy, non credo sia il caso di cambiare la FC solo perchè non ci puoi mettere il led V2. Ci lasci il led V1 insieme alla PMU V2 ed è fatta.
    Eeeehhhh effettivamente anche te non hai tutti i torti


    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    DX7s | T-Rex 450 PRO V2 3GX | T-Rex 600E PRO NAZA-H GPS | DJI NAZA GPS F550 Hexa

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Eddy9000 Visualizza il messaggio
      Eeeehhhh effettivamente anche te non hai tutti i torti


      Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
      Oh, se poi cambi idea e prendi la V2 la tua "Naza v1.1" me la prendo io!!
      "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

      Albert Einstein

      Commenta


      • #48
        differenza tra Naza v1 aggiornato e Naza v2

        Ciao Blade vedo che sei molto informato, potresti togliermi una curiosità:
        io posseggo un NAZA v1 con gps che vorrei aggiornare con PMU E LED , ma sono indeciso perchè vorrei capire se dopo fatto mi ritrovo una v1 uguale ad una v2 oppure ho sempre una differenza dovuta ad una elettronica diversa, quindi per capire....la differenza stà solo nella PMU aggiuntiva?

        grazie

        Gennaro

        Commenta


        • #49
          Ragazzi ho visto che è uscito un nuovo firmware per la Naza-M...io no ho tempo fino a dopodomani, qualcuno di voi lo ha provato?...risolve i nostri problemi? ....è uscito oggi, forse chiedo troppo

          Per chi lo vuole, vi do il link diretto: DJI Innovations | Naza-M Downloads
          DX7s | T-Rex 450 PRO V2 3GX | T-Rex 600E PRO NAZA-H GPS | DJI NAZA GPS F550 Hexa

          Commenta


          • #50
            Il nuovo firmware è dichiarato solo per poter utilizzare il nuovo BTU per comunicazione BT e poi settare Naza tramite Iphone e Ipad.
            pero solo V1 e V2 ,
            per la V1 occorre prendere la PMU V2
            Eddy non si sa ancora se con la 3.16 han messo a posto altri bug

            leggendo le caratteristiche della naza lite ho visto che riesce a gestire i gimbal 2 assi, volevo sapere se con questa scheda fosse compatibile il gimbal della tarot presente jhonatan.. e quale delle due versione sarebbe opportuno acquistare, quella fornita di elettronica oppure quella senza. grazie mille a tutti

            Tarot Gimbal GoPro H3 2 assi con elettronica | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
            e purtroppo il led non è compatibile con alcune V1 , come è successo a Eddy
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • #51
              Scusate ho sbagliato citazione era riferita ad un altra discussione , il pC non mi ha preso il copy.

              La risposta precedente era anche x gbvideo
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • #52
                Provato a fare upgrade 3.14 -> 3.16 con assistant 2.16, niente da fare, mi dice che devo fare l'upgrade ma poi mi dice che non ci sono update, a quanto vedo su RCGroups è un problema comune ma qualcuno è riuscito a mettere il 3.16?

                Interessante nel 3.16 la miglioria dei tempi di warm-up (riscaldamento) dei sensori notevolmente abbreviata, se solo riuscissi a fare l'upgrade.
                Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                Commenta


                • #53
                  Io aspetto ...e vedo sul forum in cina..
                  quando vengono fuori due firmware uno dietro l'altro , anche se fatti ufficialmente per nuove funzionalità ...sempre sospettosi sono.
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • #54
                    A me ormai ci metterà 5 minuti buoni prima di partire con il warm-up, per cui mi è interessata la funzione per la partenza rapida.

                    Comunque pare sia un problema relativo al nuovo dominio dji.com
                    Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                    Commenta


                    • #55
                      Oggi ho provato ad aggiornare alla 3.16 e non lo faceva fare, allora ho aggiornato al 3.14 e dopo varie calibrazioni e prove varie non riuscivo ad armare i motori, anche con tutti i parametri in ordine, chiedeva di aggiustare gli stick con i trim ma anche correggendo il tiro non ne voleva sapere di partire, alla fine sono tornato alla 3.12 e con gli stick posizionati al centro è tornato tutto sotto controllo e funzionante
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • #56
                        devi resettare tutta la eeprom con i ponticelli in F.
                        Ultima modifica di ciskje; 07 agosto 13, 21:31.
                        Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                        Commenta


                        • #57
                          Tornando alla 3.12 è tornato tutto normale con gli stick della radio posizionati a 0 e senza trimmare niente o resettare nessuna eprom, secondo me è un bug della dji forse anche voluto per far passare alla V2..
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • #58
                            Non è che hai la radio non centrata? Perchè nella 3.14 ESIGONO che lo stick al centro abbia i valori esattamente al centro del minimo e il massimo.

                            Quando con la 3.14 fai la taratura dei canali, tra su e giù le frecce nere raggiungono tutte il minimo e il massimo? (lo dice anche nell'help).
                            Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                            Commenta


                            • #59
                              Si la radio futaba T9 è centrata, ma lo stesso problema lo fa anche con la graupner mx-20 e l'aurora 9, cercando in rete ho viso che non sono l'unico che ha questo problema, come dicevo prima e sospetta Blade quando dji tira fuori firmware troppo in fretta di solilto hanno dei bug che si presentano solo con determinati hardware, basta vedere il 3.10 che è stato corretto dal 3.12 e lo stesso il 3.14 corretto dal 3.16 che per di più non si fa scaricare..
                              Per non parlare dei firmware per il wkm
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                                Oggi ho provato ad aggiornare alla 3.16 e non lo faceva fare, allora ho aggiornato al 3.14 e dopo varie calibrazioni e prove varie non riuscivo ad armare i motori, anche con tutti i parametri in ordine, chiedeva di aggiustare gli stick con i trim ma anche correggendo il tiro non ne voleva sapere di partire, alla fine sono tornato alla 3.12 e con gli stick posizionati al centro è tornato tutto sotto controllo e funzionante
                                Occhio perché a me con un problema del genere il multi è partito da solo dopo aver più volte provato ad armare ... L'ho preso giusto in tempo per il carrello sennò chissà che fine faceva ... Nel dubbio, hai fatto bene a fare downgrade ...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X