annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA-M V2 PMU upgrade V1 Naza to V2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • certo alla fine il forum serve anche a questo

    Commenta


    • ragazzi vorrei un consiglio da voi... io ho una naza v1 senza gps, adesso vorrei fare l'upgrade comprando :pmu,led v2,naza lite con gps per riciclare il gps e vendere la lite. che ne dite ne vale la pena? alla fine la cosa che mi interessa di più è il gps
      La mia pagina su facebook VideoDrone

      Commenta


      • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
        ragazzi vorrei un consiglio da voi... io ho una naza v1 senza gps, adesso vorrei fare l'upgrade comprando :pmu,led v2,naza lite con gps per riciclare il gps e vendere la lite. che ne dite ne vale la pena? alla fine la cosa che mi interessa di più è il gps
        Il kit per trasformare la V1 costa 75 € circa il GPS 160 euro meno euro più, totale 235 € considera che dovresti fare la modifica della resistenza sulla V1 altrimenti non funziona il Led, io venderei la V1 e prenderei il kit della V2 nuovo.


        By iPhone di Giuseppe ;-)

        Commenta


        • la naza v2 nuova costa 389 euro, io spenderei 170 totali vendendo la naza lite recupero 50 euro , per la resistenza non sarebbe un problema ... sono indeciso ma spendere 400 per una nuova naza non mi va
          La mia pagina su facebook VideoDrone

          Commenta


          • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
            la naza v2 nuova costa 389 euro, io spenderei 170 totali vendendo la naza lite recupero 50 euro , per la resistenza non sarebbe un problema ... sono indeciso ma spendere 400 per una nuova naza non mi va
            Hobbyhobby il kit per modificare la V1 a V2 lo vende 75 €


            By iPhone di Giuseppe ;-)

            Commenta


            • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
              Hobbyhobby il kit per modificare la V1 a V2 lo vende 75 €


              By iPhone di Giuseppe ;-)
              non è questo?

              DJI Naza M V1 kit di aggiornamento a V2 LED e PMY
              La mia pagina su facebook VideoDrone

              Commenta


              • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                Si ho tappato per 15 € scusami comunque aggiungi i costi della spedizione e il GPS


                By iPhone di Giuseppe ;-)

                Commenta


                • non hai tappato anno diminuito io da jona lo pagata 59 io comprerei il lite con gps poi una resistenza e via

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                    Si ho tappato per 15 € scusami comunque aggiungi i costi della spedizione e il GPS


                    By iPhone di Giuseppe ;-)
                    prendo tutto da jonathan vicino casa, aggiudicato! il gps se trovo qualcuno che compra la lite senza gps prendo il kit altrimenti solo il gps a 107 euro
                    La mia pagina su facebook VideoDrone

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                      prendo tutto da jonathan vicino casa, aggiudicato! il gps se trovo qualcuno che compra la lite senza gps prendo il kit altrimenti solo il gps a 107 euro
                      Ottimo allora si ragiona, certo se i prodotti DJI diminuiscono se ne vendono a valanga


                      By iPhone di Giuseppe ;-)

                      Commenta


                      • bene spero che tu non abbia lo stesso problema mio del led che non funziona

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da kejmiro Visualizza il messaggio
                          bene spero che tu non abbia lo stesso problema mio del led che non funziona
                          sicuramente non mi funzionerà la mia naza è vecchiotta, mi sto gia procurando la resistenza da saldare all'interno
                          La mia pagina su facebook VideoDrone

                          Commenta


                          • Di che resistenza si tratta e a che serve su V1? Se poi qualcuno posta le foto dell' operazione......

                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                            Commenta


                            • Vai una pagina dietro.appena faccio la modifica posto qualche foto

                              Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                              La mia pagina su facebook VideoDrone

                              Commenta


                              • Thanks ;)

                                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X