annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accessori e modifiche per KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rino56
    ha risposto
    Ok.Si, certo è sicuramente meglio per il mio know-out,e come sempre, grazie.

    Lascia un commento:


  • pragamichele
    ha risposto
    Purtroppo ho prestato la kk ad un mio amico e cambiato fw, a memoria non ricordo i parametri.
    Openaero non e' proprio immediato da comprendere, bisogna smanettare un po.

    Lascia un commento:


  • rino56
    ha risposto
    aero2 setup tilt e pan.

    Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
    Si il servotester non e' indispensabile.
    E ancora un passo avanti! Sono riuscito ad alimentare i servo che vanno in tensione, ma restano bloccati.
    Quali parametri devo/posso impostare per avere una risposta dai servo? per il tilt e pan?
    ciao e grazie.

    Lascia un commento:


  • pragamichele
    ha risposto
    Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
    Wow che idea che mi avete dato ... Stasera mi metto al lavoro per una camera giroscopica da montare sulla moto...alla moto gp
    ma te la devi mettere dietro il sedere per avere un riferimento della piega, altrimenti non dice niente.

    Lascia un commento:


  • turrican_1
    ha risposto
    Wow che idea che mi avete dato ... Stasera mi metto al lavoro per una camera giroscopica da montare sulla moto...alla moto gp

    Lascia un commento:


  • pragamichele
    ha risposto
    Originariamente inviato da spaceuniversal Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto.. Come funziona questa midalitâ stabilizzazione-camera? Cosa succede a livello pratico?
    http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...enerale-2.html

    Lascia un commento:


  • pragamichele
    ha risposto
    Si il servotester non e' indispensabile.

    Lascia un commento:


  • spaceuniversal
    ha risposto
    Scusate se mi intrometto.. Come funziona questa midalitâ stabilizzazione-camera? Cosa succede a livello pratico?

    Lascia un commento:


  • rino56
    ha risposto
    servotester da collegare al rx

    Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
    devi installare openaero2
    alimentare da ch1 e servi su 2 e 4 (alimentandoli dal bec) .
    poi un servotester sull'ingresso riservato alla rx.
    Grazie Michele, ho gia installato operaero2 ed ho alimentato il ch 1 con il bec, quindi ho collegato i servo al ch 2 e ch 4 , dal menu ho abilitato lo stabilizzatore camera ( non ho trovato il setup del P gain camera), al momento non ho un servotester da collegare al rx , e non so nemmeno cosa sia, ma è proprio necessario? Hp provato anche a collegare il tx-rx ( 4 ch) Comunque al momento non ho visto nessuna reazione. vorrei poter utilizzare il gimbal anche senza il servotester, è possibile?
    Magari con il fw 1.5 per quad che conosco almeno un pò. . . . comunque un altro passo è fatto...to be continued.
    Grazie ancora.
    La pasienza è usare al meglio il presente

    Lascia un commento:


  • pragamichele
    ha risposto
    Originariamente inviato da rino56 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho bisogno di aiuto su come collegare l'alimentazione su KK2 per attivare stabilizzazione-camera, senza collegare gli esc e motori. Ho collegato un bec sul ch 1 e i servo (tilt % pan) su ch7 e ch8,. Vorrei realizzare uno stedycam digitale.Grazie
    devi installare openaero2
    alimentare da ch1 e servi su 2 e 4 (alimentandoli dal bec) .
    poi un servotester sull'ingresso riservato alla rx.

    Lascia un commento:


  • rino56
    ha risposto
    kk2 collegamenti gimballxsetup senza motori.

    salve a tutti, ho bisogno di aiuto su come collegare l'alimentazione su KK2 per attivare stabilizzazione-camera, senza collegare gli esc e motori. Ho collegato un bec sul ch 1 e i servo (tilt % pan) su ch7 e ch8,. Vorrei realizzare uno stedycam digitale.Grazie

    Lascia un commento:


  • sugo76
    ha risposto
    Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
    Forse dovresti provare tu una kk2 per renderti conto con pochi soldi quanto e vicina alla naza,il volo con accelerometri Ati per il naza, e self level per la kk2, io non trovo differenze.


    SCUSA SUGO OVV NON E IDIRIZZATA A TE
    Si infatti ne ho ordinata un altra con il BuddyCode in Olanda e l'ho pagata 19 dollari... cioè parliamo di 15/16 euro spedita, ma di che stiamo parlando???

    Sugo

    Lascia un commento:


  • lupoNak
    ha risposto
    Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Sborone.....


    Sugo
    Forse dovresti provare tu una kk2 per renderti conto con pochi soldi quanto e vicina alla naza,il volo con accelerometri Ati per il naza, e self level per la kk2, io non trovo differenze.


    SCUSA SUGO OVV NON E IDIRIZZATA A TE

    Lascia un commento:


  • sugo76
    ha risposto
    Originariamente inviato da markus Visualizza il messaggio
    Se non avete mai volato con la Naza,non avete idea di cosa significhi stabilità dinamica su tutti gli assi....lasciate i giocattoli ai bambini
    Sborone.....


    Sugo

    Lascia un commento:


  • gino2gino
    ha risposto
    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Beh che c'entra, qui si sta parlando di un 'altra scheda.... Che non é neanche lontanamente paragonabile, visto che costa 1/10 della naza....


    Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
    E chi lo ha detto che la kk2 vola peggio della naza? E poi la scelta della scheda dipende da cosa ci devi fare, se si vuol fare del bel volato basta e avanza la kk2.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    Lascia un commento:

Sto operando...
X