annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accessori e modifiche per KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il_Zott
    ha risposto
    Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Manco per idea... sugo ha sempre ragione!!

    Uffa ma è possibile che devo fare sempre tutto io???

    Quello è un buddy code, un codice di sconto che in teoria è poco diffuso in realtà se sai cercare di kk2 a 19,80 $ ne compri un furgone!!

    Innanzi tutto loggatevi a HK perchè altrimenti il buddy non funziona.
    Questo è il sito dove trovare i buddy code:

    Hobbyking discount buddy codes, Planes & Parts, Helicopters & Parts, Multi-Rotors & Parts



    Nel campo search metti "kk2" o quello che vuoi e clicchi sul prezzo che ti interessa nella werehouse che ti interessa e come per magia la KK2 non costa più 30 dollari ma solo 20!!

    «kk2», Planes & Parts, Helicopters & Parts, Multi-Rotors & Parts

    Hobbyking KK2.0 Multi-rotor LCD Flight Control Board (NL Warehouse)

    IlZott comprala a 19.80 appena torna in stock!!

    I buddy code hanno una scadenza, non sono li per sempre, ma vengono sempre aggiornati e sostituiti, quindi un link vecchio se non va è perchè il buddy è scaduto (30 giorni mi sembra).
    Per inciso, avevo ragione io.... poche storie

    Sugo
    A ok, non avevo capito che era un buddy, col Cel mi apriva il link normale, ecco perché la vedevo a prezzi pieno.

    Per il firmware per gli aerei lo conosco, ma credevo che tante volte fosse implementato anche li una specie di altimetro.

    Ciao ciao


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Dragonzolo
    ha risposto
    Montato tutto e volato per 5 minuti , ma la scritta UART rimane evidenziata in nero mentre con l'interruttore commuta da ACRO a STABLE. Ho provato a fare la calibrazione degli stick spostando di tutto ma l'unico risultato che ho ottenuto è stato invertire la posizione di acro e stable. Urgono altre prove.

    Lascia un commento:


  • sugo76
    ha risposto
    Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
    Adesso non si vede piu neanche a me e guarda caso son finite, sarà stata un offerta lampo, anche perchè nello stesso momento se controllavi su HK international era sempre a 30.. è stata una cosa strana, poi c'era pure un asterisco affianco al prezzo... Quindi la KK costa ancora 30$ per tanto la mia osservazione anche se non vi piace è tornata ad assere valida..
    Manco per idea... sugo ha sempre ragione!!

    Uffa ma è possibile che devo fare sempre tutto io???

    Quello è un buddy code, un codice di sconto che in teoria è poco diffuso in realtà se sai cercare di kk2 a 19,80 $ ne compri un furgone!!

    Innanzi tutto loggatevi a HK perchè altrimenti il buddy non funziona.
    Questo è il sito dove trovare i buddy code:

    Hobbyking discount buddy codes, Planes & Parts, Helicopters & Parts, Multi-Rotors & Parts



    Nel campo search metti "kk2" o quello che vuoi e clicchi sul prezzo che ti interessa nella werehouse che ti interessa e come per magia la KK2 non costa più 30 dollari ma solo 20!!

    «kk2», Planes & Parts, Helicopters & Parts, Multi-Rotors & Parts

    Hobbyking KK2.0 Multi-rotor LCD Flight Control Board (NL Warehouse)

    IlZott comprala a 19.80 appena torna in stock!!

    I buddy code hanno una scadenza, non sono li per sempre, ma vengono sempre aggiornati e sostituiti, quindi un link vecchio se non va è perchè il buddy è scaduto (30 giorni mi sembra).
    Per inciso, avevo ragione io.... poche storie

    Sugo
    Ultima modifica di sugo76; 12 maggio 13, 15:53.

    Lascia un commento:


  • lucasss
    ha risposto
    Per gli aeromodelli, c'è il FW OpenAero2 per kk2.

    Lascia un commento:


  • il_Zott
    ha risposto
    È chi dice nulla... Era solo c'è una kk2 a 19$ ne avrei prese un paio ;)
    Sono curioso di provarlo su un aereo.

    Idea pazza!!!
    Ma il firmware col sonar è solo per molti rotore ? Per aereo non c'è nulla?


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Skud85
    ha risposto
    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Aooooo ma io la kk2 a 19,8$ mica la trovo... Sta sempre sui 30.....


    Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

    Adesso non si vede piu neanche a me e guarda caso son finite, sarà stata un offerta lampo, anche perchè nello stesso momento se controllavi su HK international era sempre a 30.. è stata una cosa strana, poi c'era pure un asterisco affianco al prezzo... Quindi la KK costa ancora 30$ per tanto la mia osservazione anche se non vi piace è tornata ad assere valida..

    Lascia un commento:


  • Dragonzolo
    ha risposto
    Originariamente inviato da icaro58 Visualizza il messaggio
    grazie Dragonzolo
    per poterla caricare sulla scheda?
    ho il suo adattatore ma non so come fare
    grazie
    lo scarichi da qui

    KKMulticopter Flashtool - Die Molls.net

    Lascia un commento:


  • il_Zott
    ha risposto
    Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio

    Con una semplicissima ricerca in rete trovi di questi link:
    Hobbyking KK2.0 Multi-rotor LCD Flight Control Board (NL Warehouse)

    (devi essere loggato su HK senno' non va) e la paghi 19,80 dollari!! Quindi circa 15 euro.



    Sugo
    Aooooo ma io la kk2 a 19,8$ mica la trovo... Sta sempre sui 30.....


    Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

    Lascia un commento:


  • icaro58
    ha risposto
    grazie Dragonzolo
    per poterla caricare sulla scheda?
    ho il suo adattatore ma non so come fare
    grazie

    Lascia un commento:


  • Dragonzolo
    ha risposto
    Originariamente inviato da icaro58 Visualizza il messaggio
    Allora, ho flashato la kk2 con hefnycopter 2 v.0.9.3 , ma quando entro nel menu PID Editor ottengo solo un lampeggio del led rosso e null'altro, stessa cosa in self Leveling, Esc calibration e misc settings, ho effettuato test e calibrazione dei sensori senza apparenti errori sulla scheda a banco con la sola ricevente collegata.
    Al momento non ho fatto nessuna prova dinamica.
    Consigli? (Seri per favore )

    ciao
    dove posso trovarla per poter scaricarla
    grazie[/QUOTE]

    https://code.google.com/p/hefnycopter/downloads/list

    Lascia un commento:


  • icaro58
    ha risposto
    Allora, ho flashato la kk2 con hefnycopter 2 v.0.9.3 , ma quando entro nel menu PID Editor ottengo solo un lampeggio del led rosso e null'altro, stessa cosa in self Leveling, Esc calibration e misc settings, ho effettuato test e calibrazione dei sensori senza apparenti errori sulla scheda a banco con la sola ricevente collegata.
    Al momento non ho fatto nessuna prova dinamica.
    Consigli? (Seri per favore )[/QUOTE]


    ciao
    dove posso trovarla per poter scaricarla
    grazie

    Lascia un commento:


  • markus
    ha risposto
    Originariamente inviato da nortrop Visualizza il messaggio
    ...

    La KK2 è una gran scheda ed é grazie al forum che io, te, loro...l'abbiamo acquistata. Epilogo di un sano e talvolta approfondito confronto. Io preferisco limitarmi nell'utilizzo, a ciò che fa. Altri preferiranno cimentarsi in sviluppi più o meno sensati, a giudizio loro e di chi vorrà condividerlo. Non tutti siamo tenuti a farlo...pero tutti possiamo dire la nostra. Ecco, è questo che spesso non va giù...e' questo che, erroneamente, fa credere che andando controcorrente, si invade il territorio altrui. Qui il territorio è di tutti e tutti possiamo dire ciò che vogliamo...circoscritti solo da un ipotetico perimetro contestuale e buona educazione.
    Condivido in pieno;se la propria opinione,anche se espressa con ironia,viene considerata "del ca**o" solo perchè non coincide con quella altrui......comunque lasciamo andare,il volo in ogni sua forma è troppo bello e leggero per appesantirlo con tali sciocchezze... Buoni voli a tutti.
    __________________

    Lascia un commento:


  • sugo76
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
    Tutto ok!
    Grazie
    Importante: nella calibrazione degli stick devi anche muovere l'interruttore a 3 posizioni.
    Se non lo hai fatto fallo perchè altrimenti ti vede solo 2 posizioni.

    Sugo

    Lascia un commento:


  • Dragonzolo
    ha risposto
    Tutto ok!
    Grazie

    Lascia un commento:


  • lucasss
    ha risposto
    I menù sono bloccati quando non è stata ancora fatta tutta la calibrazione della scheda
    Una volta accesa, calibra i sensori, e poi portati nella sezione stik calibration per calibrare gli stik della radio...
    Iniziata la procedura muovi gli stik in tutte le posizione, ed infine conferma...
    Riavvia la scheda, ed ecco che i motori beeppano e puoi entrare nei menù

    Lascia un commento:

Sto operando...
X