annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accessori e modifiche per KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • spaceuniversal
    ha risposto
    Secondo me a giugno viene rilasciata la nuova kk ( anche questa con lcd fu rilasciata in quel mese) e dovremmo vederne delle belle....barometro compreso.
    Il segnale arriverá quando incominceranno ad abbassare il prezzo per poi presentare ore dopo la nuova..
    Ultima modifica di spaceuniversal; 27 aprile 13, 10:22.

    Lascia un commento:


  • Soul Reaver
    ha risposto
    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Infatti più che il sensore ad ultrasuoni, sarebbe più interessante uno col barometro...


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    beh però se con pochi soldi funzionasse... per mantenere quota in fpv mi basterebbe.

    Lascia un commento:


  • il_Zott
    ha risposto
    Originariamente inviato da spaceuniversal Visualizza il messaggio
    Quel sensore a ultrasuoni che uso con arduino, é utile ma ha una distanza massima di 5 metri da terra ( o dall'ostacolo nel caso dei robot) quindi non so quanto possa servire per un multicottero.. Se siete a 10,20,50 metri non lo potete azionare..
    Infatti più che il sensore ad ultrasuoni, sarebbe più interessante uno col barometro...


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

    Lascia un commento:


  • spaceuniversal
    ha risposto
    Quel sensore a ultrasuoni che uso con arduino, é utile ma ha una distanza massima di 5 metri da terra ( o dall'ostacolo nel caso dei robot) quindi non so quanto possa servire per un multicottero.. Se siete a 10,20,50 metri non lo potete azionare..

    Lascia un commento:


  • sugo76
    ha risposto
    Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
    Si,
    Io ci ho provato e collegata al computer potevo vedere i vari menu. ma una volta collegata agli ESCs e Rx schermo bianco.....
    Ho provato a cheiedere aiuto a Mohamed aliasd HenfyCopter me non mi ha ancora risposto. Non che abbia molta fretta, con la 1.5 mi trovo benissimo...

    Ciao,

    Stefano
    Sai vero che le posizioni dei canali dalla rx alla scheda son diverse? hai fatto tutte le prove? hai provato a riflasharla con l'ultima versione?

    Dacci dei dettagli in più

    Grazie
    Sugo

    Lascia un commento:


  • sugo76
    ha risposto
    Il sonar lo prendo oggi pomeriggio da un amico del campo che ne aveva presi 3 visto il costo irrisorio.
    Se tutto va bene domani sera faccio l'upgrade e vi faccio sapere.
    Tanto al limite se funziona male presto faccio a riflashare alla 1.5

    Che figate queste cosette... mi mandano in brodo di giuggiole

    A presto
    Sugo

    Lascia un commento:


  • Soul Reaver
    ha risposto
    per cortesia tienici aggiornati. sarebbe un gran bell'upgrade.

    Lascia un commento:


  • vernavideo
    ha risposto
    Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Avete provato voi?
    Si,
    Io ci ho provato e collegata al computer potevo vedere i vari menu. ma una volta collegata agli ESCs e Rx schermo bianco.....
    Ho provato a cheiedere aiuto a Mohamed aliasd HenfyCopter me non mi ha ancora risposto. Non che abbia molta fretta, con la 1.5 mi trovo benissimo...

    Ciao,

    Stefano

    Lascia un commento:


  • Soul Reaver
    ha risposto
    Interessantissimissimo!!!!
    Per fare fpv aiuterebbe molto!

    Lascia un commento:


  • sugo76
    ha risposto
    Accessori e modifiche per KK2

    Non ho letto proprio tutti gli interventi, ma solo le ultime settimane.
    Vi chiedo, qualcuno di voi ha provato a flashare la kk2 con il firmware HefnyCopter?
    Abilita la KK2 all'installazione del sonar, per mantenere la quota.
    Dovrebbe essere una cavolata da fare, tanto che il sonar costa tipo 2 o 3 dollari da HK.

    Avete provato voi?

    HefnyCopter - Home

    Ultrasonic Module HC-SR04 Arduino

    Sugo

    Lascia un commento:

Sto operando...
X