annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accessori e modifiche per KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    kk2 collegamenti gimballxsetup senza motori.

    salve a tutti, ho bisogno di aiuto su come collegare l'alimentazione su KK2 per attivare stabilizzazione-camera, senza collegare gli esc e motori. Ho collegato un bec sul ch 1 e i servo (tilt % pan) su ch7 e ch8,. Vorrei realizzare uno stedycam digitale.Grazie

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da rino56 Visualizza il messaggio
      salve a tutti, ho bisogno di aiuto su come collegare l'alimentazione su KK2 per attivare stabilizzazione-camera, senza collegare gli esc e motori. Ho collegato un bec sul ch 1 e i servo (tilt % pan) su ch7 e ch8,. Vorrei realizzare uno stedycam digitale.Grazie
      devi installare openaero2
      alimentare da ch1 e servi su 2 e 4 (alimentandoli dal bec) .
      poi un servotester sull'ingresso riservato alla rx.

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • #63
        servotester da collegare al rx

        Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
        devi installare openaero2
        alimentare da ch1 e servi su 2 e 4 (alimentandoli dal bec) .
        poi un servotester sull'ingresso riservato alla rx.
        Grazie Michele, ho gia installato operaero2 ed ho alimentato il ch 1 con il bec, quindi ho collegato i servo al ch 2 e ch 4 , dal menu ho abilitato lo stabilizzatore camera ( non ho trovato il setup del P gain camera), al momento non ho un servotester da collegare al rx , e non so nemmeno cosa sia, ma è proprio necessario? Hp provato anche a collegare il tx-rx ( 4 ch) Comunque al momento non ho visto nessuna reazione. vorrei poter utilizzare il gimbal anche senza il servotester, è possibile?
        Magari con il fw 1.5 per quad che conosco almeno un pò. . . . comunque un altro passo è fatto...to be continued.
        Grazie ancora.
        La pasienza è usare al meglio il presente

        Commenta


        • #64
          Scusate se mi intrometto.. Come funziona questa midalitâ stabilizzazione-camera? Cosa succede a livello pratico?

          Commenta


          • #65
            Si il servotester non e' indispensabile.

            pragamichele@alice.it

            www.pragamichele.it

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da spaceuniversal Visualizza il messaggio
              Scusate se mi intrometto.. Come funziona questa midalitâ stabilizzazione-camera? Cosa succede a livello pratico?
              http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...enerale-2.html

              pragamichele@alice.it

              www.pragamichele.it

              Commenta


              • #67
                Wow che idea che mi avete dato ... Stasera mi metto al lavoro per una camera giroscopica da montare sulla moto...alla moto gp

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
                  Wow che idea che mi avete dato ... Stasera mi metto al lavoro per una camera giroscopica da montare sulla moto...alla moto gp
                  ma te la devi mettere dietro il sedere per avere un riferimento della piega, altrimenti non dice niente.

                  pragamichele@alice.it

                  www.pragamichele.it

                  Commenta


                  • #69
                    aero2 setup tilt e pan.

                    Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                    Si il servotester non e' indispensabile.
                    E ancora un passo avanti! Sono riuscito ad alimentare i servo che vanno in tensione, ma restano bloccati.
                    Quali parametri devo/posso impostare per avere una risposta dai servo? per il tilt e pan?
                    ciao e grazie.

                    Commenta


                    • #70
                      Purtroppo ho prestato la kk ad un mio amico e cambiato fw, a memoria non ricordo i parametri.
                      Openaero non e' proprio immediato da comprendere, bisogna smanettare un po.

                      pragamichele@alice.it

                      www.pragamichele.it

                      Commenta


                      • #71
                        Ok.Si, certo è sicuramente meglio per il mio know-out,e come sempre, grazie.

                        Commenta


                        • #72
                          Sugo, qualche novità?

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                            Sugo, qualche novità?
                            No purtroppo sto aspettando una nuova KK2 perchè ho bruciato la mia, nella saldatura per il livello batteria sulla scheda un filo sfilacciato ha toccato una resistenza e si è cotto uno stabilizzatore.
                            Riparabile secondo me ma aspetto di avere la nuova per vedere esattamente i voltaggi corretti quali siano e la vecchia la tengo per fare un gimbal.

                            Comunque prima che si bruciasse tutto funzionava a meraviglia.

                            Sugo
                            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                            Commenta


                            • #74
                              Porca miseria

                              Quindi anche il fw per il sonar ha il controllo del voltaggio? Meno male...

                              Eri quindi riuscito a trovare i settaggi giusti per farla volare bene? Ero rimasto all'instabilità del primo volo.

                              Spero che ti arrivi presto, come anche il mio sonar!

                              Commenta


                              • #75
                                Oggi mi sono arrivati i 2 sonar comprati da gaetano_f di Ebay 14 euro spediti, appena ho un pomeriggio libero mi metto al lavoro sulle tracce di Sugo
                                Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X