annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza, maya o solo 2012 ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
    Ecco la mia programmazione
    1Brake-Off
    2Batteria_Nixx
    3CutoffType-Soft
    4CutoffVoltage-Middle
    5StartMode-Normal
    6Timing-Middle
    7Musica-B= Bethoven molta bella
    8Governor-Off
    grasssie era quello che mi serviva non mi ricordavo bene, positivo via su tutti giusto?
    Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma

    Commenta


    • #62
      Gli Esc 25 Plush li trovo veramente eccezzionali dopo 10 minuti di volo scaldano più i motori che i Plush

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da TheStar123 Visualizza il messaggio
        grasssie era quello che mi serviva non mi ricordavo bene, positivo via su tutti giusto?
        Non capisco spiega meglio

        Commenta


        • #64
          motore/reg posteriore sinistro andato dopo aver fatto la calibrazione esc togli tutti i positivi
          Il mio canale youtube
          http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
            motore/reg posteriore sinistro andato
            Hurricane scusa spigati meglio ti riferisci al video giusto ?
            Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
              Non capisco spiega meglio
              Si scusami volevo dire come ha detto hurricane dopo la calibrazione si toglie il positivo su tutti
              Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                motore/reg posteriore sinistro andato dopo aver fatto la calibrazione esc togli tutti i positivi
                Ciao hurricane
                Adesso ho capito, purtroppo su questo tema ho una mia teoria su tutti i miei Quadricotteri sugli Esc lascio sempre tutti e tre i fili.

                Commenta


                • #68
                  se usi il naza vanno tolti come da istruzioni io ho sempre fatto così su tutti i modelli che ho montato ;-)
                  per il video si vede chiaramente che hai perso il motore o il regolatore posteriore sinistro non è stato un blocco totale
                  Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
                  Ciao hurricane
                  Adesso ho capito, purtroppo su questo tema ho una mia teoria su tutti i miei Quadricotteri sugli Esc lascio sempre tutti e tre i fili.
                  Il mio canale youtube
                  http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                    se usi il naza vanno tolti come da istruzioni io ho sempre fatto così su tutti i modelli che ho montato ;-)
                    per il video si vede chiaramente che hai perso il motore o il regolatore posteriore sinistro non è stato un blocco totale
                    Scusa Hurricane io sono Castellazzo il video lo riparato io ma appartiene a TheStar.

                    Commenta


                    • #70
                      si si ho capito la cosa ;-)
                      altro consiglio non affidatevi mai ai connettori dei motori/regolatori toglieteli e saldate sempre una volta verificato il senso basta uno dei tre connettori che non fa contatto al 100% e si perde un motore
                      Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
                      Scusa Hurricane io sono Castellazzo il video lo riparato io ma appartiene a TheStar.
                      Il mio canale youtube
                      http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                        si si ho capito la cosa ;-)
                        altro consiglio non affidatevi mai ai connettori dei motori/regolatori toglieteli e saldate sempre una volta verificato il senso basta uno dei tre connettori che non fa contatto al 100% e si perde un motore
                        Sono d'accordo con te in effetti mi è capitato più di una volta di sostituire i connettori
                        da allora e di Default. La penso come te anche per il video di TheStar li è mancato ho il motore ho il Regolatore.

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                          per il video si vede chiaramente che hai perso il motore o il regolatore posteriore sinistro non è stato un blocco totale
                          forse ricordo male anzi vedendo il video probabilmente mi sono impresso la scena nella mia mente in maniera sbagliata ma io continuo col sostenere che quel bagaglio si è smorzato in volo, forse il naza quando perde un esc o un motore (non mi era mai capitato prima di perdere qualcosa così) stacca e si spegne ?
                          Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da TheStar123 Visualizza il messaggio
                            forse ricordo male anzi vedendo il video probabilmente mi sono impresso la scena nella mia mente in maniera sbagliata ma io continuo col sostenere che quel bagaglio si è smorzato in volo, forse il naza quando perde un esc o un motore (non mi era mai capitato prima di perdere qualcosa così) stacca e si spegne ?
                            Hurricane secondo te che hai più esperiena con il Naza può essere

                            Commenta


                            • #74
                              Ragazzi domani ci si alza presto vi devo lasciare, potrebbe essere utile riprendere questa discussione.
                              Ciao

                              Commenta


                              • #75
                                Ciao ragazzi,

                                Cerchiamo di fare un po' di chiarezza.... Per motore o regolatore andato vi riferite che ha subito un momentaneo sovraccarico e quindi si è momentaneamente interrotta la sua operatività? Giusto?
                                Dico questo perché mi è venuto in mente che i regolatori sono tutti e 4 funzionanti, solo 1 motore e' andato rotto ha la cassa che non gira più' come gli altri 3 ma funziona lo stesso.
                                Nel collegare la gui al pc comunque funziona tutto normalmente, non ho verificato invece l'operativita' del gps, quando ho smontato il naza dal frame ho verificato tutti i collegamenti erano tutti ok.
                                Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X