annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza, maya o solo 2012 ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao TheStar123
    Mi metto in coda anche io nel tentativo di recuperare questo file video.
    Biv mi ha fatto venire in mente che anche io ho Dropbox quindi se vuoi mandare una copia anche a me, avendo due tipi di computer Mac-Pc spero di riuscire nell'impresa.

    Commenta


    • #17
      Hai detto che hai controllato tutti i cablaggi, hai anche sfilato la guaina nera sul connettore del GPS per verificare se i capicorda del connettore erano ben infilati nel connettore stesso? Ed hai verificato i capicorda del connettore del v-sen che entra nel Naza? Sia quello con le due racchette in orizzontale sia l'altro a 3 cavi normali?
      Potrebbe anche essere la batteria, prova a tirare un po le connessioni lato batteria cioè quelle che vanno alle celle, potrebbe esserci stato un falso contatto.
      Un altra analisi che potresti fare e ridare tensione alla v-sen e vedere se sotto carico non vada in tilt , a me e successo una volta che ho pizzicato senza accorgermi uno dei cavi che dalla v-sen va al Naza e faceva falso contatto.
      Solo che me ne sono accorto subito perché ha smesso di funzionare come se si fosse spenta.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #18
        Condividi il file su dropbox...
        ho qualche tool professionale che fa miracoli con gli mpeg..
        Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
        Grazie "TRANQUILLO"
        FAI 15766

        Commenta


        • #19
          mi spiace anche a me occhio che a me è capitata una distribuition board con saldatura fredda e sinceramente da allora preferisco il classico groviglio di cavi saldati

          Commenta


          • #20
            Ciao ragazzi,

            Ho caricato il video danneggiato su dropbox credo che questo sia il link.

            https://www.dropbox.com/s/ga9wgsd1i8w13ah/crash.MP4 (il file è solo stato rinominato ma non ho modificato l'estensione)

            se qualche buon utente ha tempo di provare a finalizzarlo è il benvenuto !!

            Il naza è stato smembrato e tutte le saldature sulla distribution board sono belle e ben salde, nel crash ho rotto 1 motore, 2 bracci, è crepato il piatto superiore del frame e ammaccato il piatto inferiore.
            La centralina sembra ok così come il gps l'unica anomalia che ho riscontrato collegandola al pc è che non ho più centrati gli stick entrambi pendono a dx anche con una ricalibrazione non riesco a centrarli più bene, ma non so se questo dipenda dal crash non credo, il failsafe funziona regolarmente da stick della tx così come anche i 3 passaggi (nor,att,gps).
            Sono sempre più convinto che la colpa sia della lipo perchè il naza sembra ok in tutto. booooooo

            Faccio ancora in tempo.........

            BUON 2013 a tutti !!!!!!!!!

            Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
              mi spiace anche a me occhio che a me è capitata una distribuition board con saldatura fredda e sinceramente da allora preferisco il classico groviglio di cavi saldati

              Si Turrican hai ragione anche io non mi fido più della distribution board, se mi passa la delusione (e quasi quasi ci ricasco) rifaccio anche io il groviglio ingombrante dei cavi.
              Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma

              Commenta


              • #22
                Ciao stasera provo a scarrricarlo anch'io e provo a farlo andare.ps che sfiga immonda.

                Sent from my Lumia 800 using Board Express
                NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da TheStar123 Visualizza il messaggio
                  Si Turrican hai ragione anche io non mi fido più della distribution board, se mi passa la delusione (e quasi quasi ci ricasco) rifaccio anche io il groviglio ingombrante dei cavi.
                  Ciao ho scaricato il File, ti farò sapere.
                  Per la (distribution board) se hai trovato tutto a posto di sicuro non è quello, io per sicurezza dopo aver fatto le saldature sulla distribution board la copro di colla a caldo sopra e sotto.

                  Commenta


                  • #24
                    AZZ.....
                    Ho appena scaricato il File dalla cartella Download è lo appogiato sul Dekstop del Computer già mi dice (Non è possibile Visualizzare questo documento)
                    La vedo molto dura

                    Commenta


                    • #25
                      Ciao!
                      Per il quad ti posso aiutare poco per il video devastato invece qualche suggerimento te lo posso dare!trovi abbastanza facilmente in rete questo programma: virtualdub
                      É un signor programma free di editing video, lo installi lo avviii e apri con il suo menu il tuo video. Dovrebbe partiti una shell che ti informa degli errori e ti propone come risolverli. Dai OK e poi fa tutto lui. Alla fine del rebuild del video avrai un file grezzo dal quale dovrai esportare la traccia video e se ti interessa l'audio! Ora ti dico, prova a fare i primi passaggi se funziona poi ti passo l guida dettagliata!
                      Fammi sapere!!!!

                      Commenta


                      • #26
                        Virtualdub (che uso regolarmente) non legge in maniera nativa i files mp4, bisogna installare i relativi codec, o convertire il formato mp4 in avi o altri supportati.
                        Per effettuare la conversione pero' e' necessario aprire il file mp4 danneggiato con altri convertitori che ovviamente vedendo il file danneggiato non lo aprono.
                        Un bel cul de sac O forse mi manca un passaggio


                        Ho anche provato a cambiare la dimensione del file arrivando anche a dimezzarlo, ma non viene visto/letto.
                        Ieri ho provato cinque programmi diversi, e nessuno con esito positivo.
                        FileRepair, TotalFix, Divfix++ ecc

                        @TheStar123
                        Mi riusciresti a postare un breve video sempre girato con quella videocamera funzionante?
                        Si potrebbe provare e prelevere le intestazioni di quello funzionante ed inserirle con un editor esadecimale sul video corrotto.

                        Commenta


                        • #27
                          Avete provata con vlc di solito legge anche le schifezze

                          Sent from my Lumia 800 using Board Express
                          NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                          QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                          Commenta


                          • #28
                            Tra Mac e PC sto scaricando mezzo mondo di Tool anche demo di quelli a pagamento ma fino adesso nulla da fare.
                            Come dice Biv provare e prelevere le intestazioni di quello funzionante ed inserirle con un editor esadecimale sul video corrotto è la soluzione migliore, in gran parte hanno risolto cosi e con mp4 molto dannegiato come il nostro in questione.
                            Io comunque non mi arrendo.

                            Commenta


                            • #29
                              @Fabietto 91
                              Nella foto 1 si nota il nastro che hai usato per bilanciare le eliche... non va messo alla punta della pala, ma nel baricentro della stessa, più o meno a metà della pala...


                              Non sono d' accordo sull' applicazione del nastro per il bilanciamento delle eliche, ne tanto meno la vernice sulle estremità.

                              Le eliche vanno dapprima ripulite (parliamo delle APC) dalle bavature di fusione con carta abrasiva grana 800 e poi equilibrate togliendo materiale nella parte concava della stesse.

                              IL NASTRO SI STACCA E NON TI ACCORGI ED ANCHE LA VERNICE.

                              CERTAMENTE non è questa la causa dell' incidente, ma un motore che si cortocircuita aiuta il disastro.

                              Commenta


                              • #30
                                Ciao ragassuoli,
                                dunque se può andare bene lo stesso ho fatto un minivideo di qualche secondo con la cam sempre con le stesse impostazioni cioè 1080 e 30fps, altrimenti per il video del volo prima del crash devo provare stanotte perchè il più corto dei due file diciamo "sani" è di 520 mb. e con la mia connessione si parla di qualche ora.

                                https://www.dropbox.com/s/85o65dwgl0tag59/MAH00020.MP4

                                Ho scaricato di tutto e di più sul mio pc. ma nessuna app o programmino riconosce il file, che rabbia, l'unica prova che mi manca da fare è quella che ha suggerito BIV di collegare la cam alla TV e provare a leggerlo dalla cam con la funzione play, ma al momento non sono riuscito a trovare nei 2 negozi che ho fatto il cavo hdmi/mini hdmi.

                                Per quanto riguarda le Apc non mi hanno soddisfatto molto, in particolare quell'elica in foto non ne voleva sapere di calibrarsi bene..
                                Su 4 eliche comunque 3 erano abbastanza regolari e non ho faticato molto per bilanciarle 2 non le ho praticamente toccate.
                                Il nastro l'ho sempre messo e non mi è mai venuto via manco quello di carta.
                                Ultima modifica di TheStar123; 04 gennaio 13, 16:23.
                                Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X