annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza, maya o solo 2012 ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da TheStar123 Visualizza il messaggio
    Ciao


    questo video è quello fatto prima dell'ultimo video crashato è un po' grandino (520 mb.) ma è esattamente il clone di quello rotto purtroppo è piu' grande di dimensione

    https://www.dropbox.com/s/rpftj0n6kex5naw/MAH00014.MP4
    Ciao Grazie

    Commenta


    • #47
      Ecco il Video recuperato

      Ciao TheStar
      Ecco il Video recuperato io ho già una mia idea in merito al Crash però prima volevo sentire qualche altro parere e anche il tuo.
      Sono contento del recupero video perchè si vede proprio la dinamica e la causa del Crash.

      Commenta


      • #48
        Ma xche non ho il link?

        Sent from my Lumia 800 using Board Express
        NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
        QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

        Commenta


        • #49
          Visto finalmente.io ho 2 proposte
          1 uccelli incuriositi che si sono avvicinati troppo colpendo un'elica
          2 poco prima di cadere si vedono delle righe e sembrano vibrazioni da smontamento di qualcosa.

          Sent from my Lumia 800 using Board Express
          NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
          QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
            Ciao TheStar
            Ecco il Video recuperato io ho già una mia idea in merito al Crash però prima volevo sentire qualche altro parere e anche il tuo.
            Sono contento del recupero video perchè si vede proprio la dinamica e la causa del Crash.
            Castellazzo i miei ipermegamaxi complimenti.....

            OTTIMO LAVORO veramente non oso nemmeno chiederti quale procedura diabolica hai fatto, deve rimanere segreta al tuo posto mi sentirei molto soddisfatto l'impresa era veramente impossibile ma eeee.....adesso........? ? ?

            La parola (sarebbe bello poterla dare) ai più esperti, Il naza quando è caduto era in atti ricordo che sono passato solo per qualche secondo in gps a circa metà del video ma appena ho visto il branco di colombi volare ho rimesso in atti e ho provato a seguire il volo degli uccelli il tutto sempre per cercare di testare la cam ai suoi primissimi voli, La sony l'avevo semplicemente attaccata al frame con lo strap e perfortuna l'avevo messa dentro al suo case waterproof che credo l'abbia salvata da morte certa e con all'attivo appena 5 minuti di lavoro un record....

            Sono sicuro che in volo non ho perso alcun pezzo ho visto il naza venire giù come un sasso quei pochi attimi mi sono sembrati un infinità e mi ha impressionato il silenzio che si è creato all'improvviso, il naza è caduto senza alcun avvertimento era completamente spento ne sono straconvinto.

            ehm Castellazzo non mi lasciare sulle spine e dimmi la tua idea sul crash la lipo vero?


            Piccolo O.T. ero sicuramente a meno di 50 metri quindi in regola giusto ? ? ?
            Ultima modifica di TheStar123; 08 gennaio 13, 22:05.
            Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma

            Commenta


            • #51
              Per me
              1 Uccelli hanno colpito elica dal video si intravede qualcosa
              2 motore ho regolatore ti hanno piantato perchè si vede il Quadricottero che incomincia a dare segni di ribaltamento prima del ribaltamento vero e proprio

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
                Per me
                1 Uccelli hanno colpito elica dal video si intravede qualcosa
                2 motore ho regolatore ti hanno piantato perchè si vede il Quadricottero che incomincia a dare segni di ribaltamento prima del ribaltamento vero e proprio
                Per la 1 la escludo e ne sono convinto perchè loro volavano più alti ,in quel momento ero intenzionato a rientrare era già il 3° video fatto con il case della cam e volevo fare l'ultimo senza case e con impostazioni diverse.

                Per la 2 puo' essere ma io non l'avevo nemmeno presa in considerazione come ipotesi.... il Naza è relativamente giovane solo qualche mese di vita e poche scariche all'attivo l'ho tenuto maniacalmente visto anche il suo prezzo d'acquisto e non è mia abitudine usare lipo violente con scariche da sedia elettrica ect. ect..

                Boh non saprei certo che la botta è stata grossa.
                Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma

                Commenta


                • #53
                  All'inizio avevo pensato subito alla batteria ma poi vedendo bene il video si vede proprio
                  che il Quadricottero incomincia a dare segni di ribaltamento a destra dalla parte che poi si è ribaltato, non so questa è la mia impressione magari ci vorrebbe qualche opinione in più per capirci meglio.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
                    All'inizio avevo pensato subito alla batteria ma poi vedendo bene il video si vede proprio
                    che il Quadricottero incomincia a dare segni di ribaltamento a destra dalla parte che poi si è ribaltato, non so questa è la mia impressione magari ci vorrebbe qualche opinione in più per capirci meglio.
                    scusa una curiosità.... il recupero del vido è integrale o mancano alcuni secondi perchè ripeto sono rimasto impressionato dal volo con tutti e 4 i motori fermi.

                    P.s. comunque i miei complimenti ancora !!!!
                    Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da TheStar123 Visualizza il messaggio
                      scusa una curiosità.... il recupero del vido è integrale o mancano alcuni secondi perchè ripeto sono rimasto impressionato dal volo con tutti e 4 i motori fermi.

                      P.s. comunque i miei complimenti ancora !!!!
                      Ecco questa dei motori fermi è quello che mi ha fatto pensare per prima cosa alla batteria.
                      Per il Video invece manca qualche secondo perchè la botta è stata forte e praticamente gli ultimi clip sono troppo difficili da recuperare che poi a occhio mancherebbe solo un minuto di video.

                      Commenta


                      • #56
                        Ho controllato il video mancano 34 secondi finale di video

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
                          Ho controllato il video mancano 34 secondi finale di video
                          Ero curioso di vedere solo qualche secondo in più, non ti ho chiesto e tu con che cosa voli hai un naza ?

                          Ieri ho iniziato a montare un frame hexa l'idea era di trapiantare il naza con gli esc di HK ma anche se la centralina sembra ok non so se fidarmi ancora , ci sono rimasto male e dire che non è il mio primo quad ne ho macinata parecchia di strada ma non so perchè questo crash mi ha segnato.



                          Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma

                          Commenta


                          • #58
                            Si ho un Naza con Gps su Quadricottero volo molto FPV e poco a vista il Quadricottero a interasse motori 55cm Esc 25 Plush HobbyKing
                            motori Mystery 2217 950 KV mi trovo abbastanza bene uso questa configurazione su tutti i miei Quadricotteri. Adesso incomincio a capire meglio anche il Naza all'inizio ho avuto qualche problema ma adesso sono soddisfatto.

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
                              Si ho un Naza con Gps su Quadricottero volo molto FPV e poco a vista il Quadricottero a interasse motori 55cm Esc 25 Plush HobbyKing
                              motori Mystery 2217 950 KV mi trovo abbastanza bene uso questa configurazione su tutti i miei Quadricotteri. Adesso incomincio a capire meglio anche il Naza all'inizio ho avuto qualche problema ma adesso sono soddisfatto.
                              O.T. Ne approfitto per chiederti visto che abbiamo gli stessi esc, come gli hai programmati i 25 plush per il naza?
                              Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma

                              Commenta


                              • #60
                                Ecco la mia programmazione
                                1Brake-Off
                                2Batteria_Nixx
                                3CutoffType-Soft
                                4CutoffVoltage-Middle
                                5StartMode-Normal
                                6Timing-Middle
                                7Musica-B= Bethoven molta bella
                                8Governor-Off

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X