annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza, maya o solo 2012 ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Flyapple Visualizza il messaggio
    Non sono d' accordo sull' applicazione del nastro per il bilanciamento delle eliche, ne tanto meno la vernice sulle estremità.

    Le eliche vanno dapprima ripulite (parliamo delle APC) dalle bavature di fusione con carta abrasiva grana 800 e poi equilibrate togliendo materiale nella parte concava della stesse.

    IL NASTRO SI STACCA E NON TI ACCORGI ED ANCHE LA VERNICE.

    CERTAMENTE non è questa la causa dell' incidente, ma un motore che si cortocircuita aiuta il disastro.
    piccolo OT rigurado alle eliche
    io uso lo scotch per bilanciare le eliche, e quello non si stacca nemmeno a grattarlo con le unghie..
    il metodo della cartavetro è molto elegante, lo ammetto, ma lo scotch messo al centro va bene uguale, e se messo bene non lo togli.. e ti dico che le eliche ogni tot le lavo per bene con acqua calda e sapone..
    chiuso OT
    Mikado Logo 600

    >>YOUTUBE<<

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da TheStar123 Visualizza il messaggio
      Ciao ragassuoli,
      dunque se può andare bene lo stesso ho fatto un minivideo di qualche secondo con la cam sempre con le stesse impostazioni cioè 1080 e 30fps, altrimenti per il video del volo prima del crash devo provare stanotte perchè il più corto dei due file diciamo "sani" è di 520 mb. e con la mia connessione si parla di qualche ora.

      https://www.dropbox.com/s/85o65dwgl0tag59/MAH00020.MP4

      Ho scaricato di tutto e di più sul mio pc. ma nessuna app o programmino riconosce il file, che rabbia, l'unica prova che mi manca da fare è quella che ha suggerito BIV di collegare la cam alla TV e provare a leggerlo dalla cam con la funzione play, ma al momento non sono riuscito a trovare nei 2 negozi che ho fatto il cavo hdmi/mini hdmi.

      Per quanto riguarda le Apc non mi hanno soddisfatto molto, in particolare quell'elica in foto non ne voleva sapere di calibrarsi bene..
      Su 4 eliche comunque 3 erano abbastanza regolari e non ho faticato molto per bilanciarle 2 non le ho praticamente toccate.
      Il nastro l'ho sempre messo e non mi è mai venuto via manco quello di carta.
      Ciao
      Sto elaborando il video con un Edit Esadecimale, fino adesso ottengo solo video con Pixel senza immagini, ti chiedo se puoi postare un altro piccolo video mantenendo sempre i stessi settaggi della Gopro perchè mi servirebbero
      due video buoni da comparare.
      Grazie

      Commenta


      • #33
        Venerdi sera prima di chiudere bottega ho fatto la stessa cosa ma senza risultati.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
          Venerdi sera prima di chiudere bottega ho fatto la stessa cosa ma senza risultati.
          Ciao biv
          Si è molto difficile riuscirci il video è troppo corrotto ma se Thestar riesce a postare un altro piccolo video volevo fare un ultimo tentativo, in pratica vorrei comparare due video buoni per poi copiare le "stesse" frequenze che si ripetono in testa al video e copiarle su quello corrotto sarà difficile ma farei volentieri ancora questa prova.

          Commenta


          • #35
            Hai ragione in effetti solo da un file non si riesce a capire dove finisce l'intestazione dai dati veri e propri. Bisognerebbe conoscere le specifiche del formato.

            Commenta


            • #36
              Ragazzi buongiorno!!

              Innanzitutto grazie Castellazzo e grazie Biv per il tempo che state perdendo su questo file, non ci crederete ma non riesco a trovare il cavo per attaccare la cam alla tv, si tratta di una presa HDMI ma non è mini HDMI è ancora più piccola , per intenderci è grande quasi quanto le mini usb degli smartphone samsung/lg/htc ect. ect. Oggi provo online sul baio o da qualche parte.
              A parte questo vi linko un altro piccolo video di 14 sec. fatto mooolto al volo.
              Spero possa esservi d'aiuto e ripeto grazie ancora per quello che state facendo.


              https://www.dropbox.com/s/jnhk41s36vpo5c6/MAH00022.MP4

              N.B. Il video linkato è sempre uguale come impostazioni a quello su cui state lavorando voi cioè in 1080 e 30 fps.

              @Castellazzo
              Non so se ti puo' servire ma non è un file creato dalla Gopro è un file che crea la SONY Hdr as-10.
              Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da TheStar123 Visualizza il messaggio
                Ragazzi buongiorno!!

                Innanzitutto grazie Castellazzo e grazie Biv per il tempo che state perdendo su questo file, non ci crederete ma non riesco a trovare il cavo per attaccare la cam alla tv, si tratta di una presa HDMI ma non è mini HDMI è ancora più piccola , per intenderci è grande quasi quanto le mini usb degli smartphone samsung/lg/htc ect. ect. Oggi provo online sul baio o da qualche parte.
                A parte questo vi linko un altro piccolo video di 14 sec. fatto mooolto al volo.
                Spero possa esservi d'aiuto e ripeto grazie ancora per quello che state facendo.


                https://www.dropbox.com/s/jnhk41s36vpo5c6/MAH00022.MP4

                N.B. Il video linkato è sempre uguale come impostazioni a quello su cui state lavorando voi cioè in 1080 e 30 fps.

                @Castellazzo
                Non so se ti puo' servire ma non è un file creato dalla Gopro è un file che crea la SONY Hdr as-10.
                Ciao
                Grazie per le informazioni
                Le prove con il TV le ho fatte io con HDMI e con USB ma non funziona.

                Commenta


                • #38
                  Si può fare

                  Ciao ragazzi
                  Ho due notizie da dare una buona e una non buona
                  quella buona è che anche con File super corrotti si può recuperare il Video
                  quella non buona che mi dispiace molto non riuscire a postare un video,
                  per fare questo bisognerebbe avere un video buono con minuti di registrazione pari al video corrotto o magari anche un pelo più grande questo ultimo lo devo ancora verificare. TheStar mi dispiace
                  Comunque posto almeno una foto del lavoro fatto
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Test_OK.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 117.8 KB 
ID: 619949

                  Commenta


                  • #39
                    Ciao
                    Sono riuscito a postare anche un brevissimo video

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
                      Ciao
                      Sono riuscito a postare anche un brevissimo video
                      Beh per quel che mi riguarda sei un GRANDE !!!!

                      Ci ho lavorato attorno parecchio e non mi sono minimamente avvicinato al tuo risultato
                      complimenti ottimo lavoro
                      Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma

                      Commenta


                      • #41
                        Non ce link

                        Sent from my Lumia 800 using Board Express
                        NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                        QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da TheStar123 Visualizza il messaggio
                          Beh per quel che mi riguarda sei un GRANDE !!!!

                          Ci ho lavorato attorno parecchio e non mi sono minimamente avvicinato al tuo risultato
                          complimenti ottimo lavoro
                          Ciao TheStar Grazie
                          Per me è stata una bella esperienza che in futuro potrebbe essere utile, anche se per recuperare un Video corrotto come il tuo ci vuole veramente tanta passione e tanta fortuna.

                          Commenta


                          • #43
                            Ciao TheStar
                            Ti chiedo troppo se mi fai un video sempre con le stesse condizioni se possibile con stessi minuti di registrazione sarebbe meglio , oppure anche con qualche minuto in più.
                            E chiaro fallo pure quando vuoi senza fretta.
                            Grazie

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
                              Ciao TheStar
                              Ti chiedo troppo se mi fai un video sempre con le stesse condizioni se possibile con stessi minuti di registrazione sarebbe meglio , oppure anche con qualche minuto in più.
                              E chiaro fallo pure quando vuoi senza fretta.
                              Grazie
                              Scusa non ho specificato, per il nuovo video deve essere grande o un poco più grande di quello corrotto.
                              Grazie

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
                                Scusa non ho specificato, per il nuovo video deve essere grande o un poco più grande di quello corrotto.
                                Grazie
                                Ciao


                                questo video è quello fatto prima dell'ultimo video crashato è un po' grandino (520 mb.) ma è esattamente il clone di quello rotto purtroppo è piu' grande di dimensione

                                https://www.dropbox.com/s/rpftj0n6kex5naw/MAH00014.MP4
                                Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X