annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che ne dite di questa configurazione?

    La V-sen dove la piazziamo?

    File allegati

    Commenta


    • Poco spazio per i cavi una volta orientato il Naza

      Così?:


      Meglio così

      File allegati
      Ultima modifica di lanzo; 22 dicembre 12, 11:59.

      Commenta


      • Per rispettare la lunghezza dell'asta originale ecco la big tower, bruttina ma ci posso piazzare RX ed altri giochi in mezzo.
        File allegati

        Commenta


        • Lanzo,La V-sen dove la piazziamo?
          ..sotto al frame a testa in giù nella posizione che risulta + vedibile..


          -----------------------------------
          http://limax.altervista.org/
          -----------------------------------

          Commenta


          • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
            Per rispettare la lunghezza dell'asta originale ecco la big tower, bruttina ma ci posso piazzare RX ed altri giochi in mezzo.
            Bello il Big Tower è una ottima soluzione, il Gps volendo si può mettere anche in linea orizzontale con la centralina ho visto dei video e funziona benissimo. Il V-sen io ho provato in molte
            posizioni e ha sempre funzionato bene, avendo anche materiale FPV, adesso è montato vicino al TX FPV.

            Commenta


            • Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
              Bello il Big Tower è una ottima soluzione, il Gps volendo si può mettere anche in linea orizzontale con la centralina ho visto dei video e funziona benissimo. Il V-sen io ho provato in molte
              posizioni e ha sempre funzionato bene, avendo anche materiale FPV, adesso è montato vicino al TX FPV.
              Correzzione
              Il Gps montato che ho visto era a 2 cm sopra la centralina Naza visto in verticale, e 0 visto orizzontale.

              Commenta


              • Penso di optare per il big tower, il gps lo voglio tenere ben distante dagli esc, appena ho moddato gli esc monto tutto e vi mostro il risultato

                Commenta


                • Adesso che lo guardo bene è la stessa configurazione che sto usando io, ho montato i motori t-motor 2814 con eliche in carbonio 13x4, mi rimane solo il dubbio sul carrello, o prendo quelli della mk o qualcosa di simile poco ingombranti e poco pesanti.
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • Avanzamento lavori...
                    File allegati

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                      Avanzamento lavori...
                      bel lavoro.

                      pragamichele@alice.it

                      www.pragamichele.it

                      Commenta


                      • @Lanzo, che esc stai usando perchè ho visto che gli hai messo i dissipatori, io ho preso i hobbywing platinumPro 40A, ma dopo le prove al banco e visto che non rimangono sotto il flusso d'aria delle eliche gli monto dei piccoli dissipatori ugualmente.
                        R.
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • Michele: grazie, montando questo Naza mi sono accorto di come sia compatto e ben progettato l'MK, qua molto peso viene sprecato da cavi ed esc, peccato perché le elettroniche boxate mi piacciono molto di più della torre MK

                          Rodolfo: HK F-30 li ho moddati perché li vorrei a prova di 40° esterni, vedremo se funzionano http://www.baronerosso.it/forum/3545003-post301.html

                          Commenta


                          • Pronto per il primo volo, 1390 g con il lipo holder di MK e senza carrello.
                            Ho tenuto il gps più basso con l'opzione di poterlo alzare aggiungendo una porzione di torre, confido nella protezione magnetica della basetta in Mithril forgiata da Claudio

                            File allegati

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                              Michele: grazie, montando questo Naza mi sono accorto di come sia compatto e ben progettato l'MK, qua molto peso viene sprecato da cavi ed esc, peccato perché le elettroniche boxate mi piacciono molto di più della torre MK
                              Condivido in tutto e per tutto. Io mi sono arreso ed ho messo gli f30 Simonk sotto ai motori ma se mi ricapita voglio provare la tua soluzione (condensatore sopra la basetta e dissipatore alettato), a vederla ora che è finita è davvero molto, molto pulita, la migliore che abbia visto finora da questo punto di vista. Bravo!

                              Commenta


                              • Un bel cablaggio pulito, complimenti.
                                Gli HW da 40A che ho provato con dissipatori ma non sotto il flusso delle eliche dopo 10minuti hanno raggiunto più di 90° con 21A di assorbimento costante e temperatura ambiente di 19°, non oso immaginare a che temperatura possano arrivare a 35° d'estate, è anche vero che con un assorbimento di 21A significa alzare con un esa 8/9kg cosa per me molto improbabile.
                                Bye, R
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X