annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • more x-ufi



    ora la pianto..

    Commenta


    • Complimenti

      Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
      Eccovi in anteprima la FC di Redfox ;)
      Che cos'a' in piu' della FC-ME ... un po' di cosette :
      • Gestisce 3 tipi diversi acclerometri mems ...
      • Ha uno stadio di alimentazione a 3.3 per sensori che usano quella tensione.
      • Uno uno switching integrato da 3 ampere 5 volt ... (Per servo e CPU)
      • un doppio sensore di pressione così potrà anche calcolare la velocità del vento con un mini tubo di pitou (scusate non ricordo se si scrive così )
      • La predisposizione per il sensore ultrasuoni range finder per lo sviluppo dell'atterraggio automatico.
      Complimenti
      Albums LEOxx
      www.eladin.it
      https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

      Commenta


      • Buongiorno,

        domanda semplice semplice: come ponte raddrizzatore posso usare un 7805C (in sostituzione al 7805AC che normalmente viene fornico con la FC)?

        Mi sono confuso con le foto e ho montato quello fornito dalla scatola nella piazzola dedicata al ponte dei servo.. infatti la FC non si accende!

        ps. FC 1.3
        Roberto

        Commenta


        • Originariamente inviato da not103 Visualizza il messaggio
          Buongiorno,

          domanda semplice semplice: come ponte raddrizzatore posso usare un 7805C (in sostituzione al 7805AC che normalmente viene fornico con la FC)?
          Sì, puoi sostituirlo, sono prticamente identici, però non sono raddrizzatori, ma regolatori che stabilizzano la tensione a 5V.

          Michele
          __________________________________________________
          The worst day flying is better than the best day working.

          Commenta


          • Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
            Oggi sono stato in una riunione dove abbiamo parlato di te ;) Tra le tante cose che sto' facendo ... stiamo realizzando un lab con una decina di aziende venete tra cui Electrolux , M31 , MDA , HIT 09 , e la mia Laser Navigation .
            Il lab si chiama MultiPhisicLab , tra le mission oltre alle energie alternative c'e' anche quello degli UAV , oltre ai multicotteri un'altro membro del gruppo ha un dirigibile di 15 metri ... stiamo cercando uno spazioporto .. ;) Tu hai qualche idea ? Dove si puo' volare secondo te un arnese del genere ? Io onestamente preferisco il mio FOX II , molto piu' facile da portare in volo pero' questo mezzo ha un payload di 20 kg ... si puo mettere su un po' di roba ... volevo chiederti , mi puoi dare un link dei video fatti con la protezione civile volevo farlo vedere anche agli altri .... Cmq se ti interessa quello che faremo ti terro' coinvolto come pilota sperimentatore ;)
            Un saluto
            Roberto
            Per non andare OT ti rispondo via PM!

            Commenta


            • Originariamente inviato da MSchiepp Visualizza il messaggio
              Sì, puoi sostituirlo, sono prticamente identici, però non sono raddrizzatori, ma regolatori che stabilizzano la tensione a 5V.

              Michele
              Perfetto.. perdonana la castronata, il mio rapporto con l'elettronica è parecchio burrascoso!
              Roberto

              Commenta


              • Originariamente inviato da not103 Visualizza il messaggio
                il mio rapporto con l'elettronica è parecchio burrascoso!
                Se insisti con MK vedrai che migliorerà... per forza!!

                Michele
                __________________________________________________
                The worst day flying is better than the best day working.

                Commenta


                • Ciao Ragazzi,
                  Finalmente sono tornato nel mondo "civilizzato" dopo due settimane in Sudan a fare immersioni

                  E' bello "rileggervi" di nuovo.

                  Flavio
                  http://www.virtualrobotix.it

                  Commenta


                  • Video 2° meeting FPV - Bologna 2009

                    Ecco un piccolo video della giornata del 20 a Bologna ...per gli amici che non sono potuti venire e per quelli che invece erano presenti.
                    Inquadrature e stabilizzazione non sono un gran che...ma è il mio primo video con l'MK ed è stato fatto senza vedere cosa filmavo ... devo ancora montare il trasmettitore video a bordo. Comunque a parte questo è un piccolo ricordo che spero faccia piacere.

                    Ultima modifica di afoschi; 23 settembre 09, 08:30. Motivo: errato inserimento del filmato
                    Fly fast...

                    Commenta


                    • Grazie a Crisinvolo

                      aggiungo anche 2 foto del mio OKto coassiale.
                      File allegati
                      JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                      RADIO:Futaba T18Mz

                      Commenta


                      • FPV Day

                        Originariamente inviato da afoschi Visualizza il messaggio
                        Ecco un piccolo video della giornata del 20 a Bologna ...per gli amici che non sono potuti venire e per quelli che invece erano presenti.
                        Inquadrature e stabilizzazione non sono un gran che...ma è il mio primo video con l'MK ed è stato fatto senza vedere cosa filmavo ... devo ancora montare il trasmettitore video a bordo. Comunque a parte questo è un piccolo ricordo che spero faccia piacere.

                        Beh! vola bene dai!! Si vede per un attimo anch eil mio Ninja.. eheheh.
                        ciao.

                        Commenta


                        • Ciao a tutti,
                          sto raccogliendo le foto a mano a mano che mi arrivano, poi postero' il link per vederle tutte, nel frattempo questa di gruppo

                          Commenta


                          • 2° day FPV

                            Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti,
                            sto raccogliendo le foto a mano a mano che mi arrivano, poi postero' il link per vederle tutte, nel frattempo questa di gruppo

                            E vvai Stefano........bella prova....gran bel gruppetto.....

                            ciao a tutti..............
                            Ciao

                            il Berci

                            Commenta


                            • e grazie a Lucawing

                              eccomi con l'okto in volo !



                              Dredd.
                              JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                              RADIO:Futaba T18Mz

                              Commenta


                              • Bluetooth

                                Ciao,all'FPV Day avevo portato un [ SET: Bluetooth-Modul F2M03GXA + BT-Adapter ] montato
                                per il "mercatino" però preso dall'euforia della giornata
                                mi sono completamente dimenticato di esporlo...
                                Vorrei sapere se qualcuno è interessato a questo o in alternativa ne ha uno di cui vuole disfarsi...
                                Mi scoccia tenerlo lì inutilizzato!
                                Ps. scusate l'OT

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X