annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Si l'ho letto anche io e sinceramente .... No Comment
    http://www.compagnia13porte.com/

    Commenta


    • #17
      Batterie X-ufo

      Anche io ho acquistato x-ufo (è UNICO NEL SUO GENERE) e pensavo addiritura di rivenderne in italia SU E-BAY il prodotto è interessante ha solo due problemi di base :

      1) autonomia inaccettabile
      2) è un po duro il settaggio

      qualcuno ha soluzioni ???? per le batterie

      è vero che esiste un prodotto x-ufo con piattaforma ??

      p.s. in maercia ne esiste una versione professionale ma costa 1200 usd



      ciaoooooooo

      roandruc@tin.it

      Commenta


      • #18
        Ciao guarda se trovi qualche cosa qui:
        http://www.sedent.de/catalog/default.php/cPath/438_375
        Io ho notato un difetto sul mio, ha molto la tendenza, appena prende il volo ad andare a SX pur settandolo bene, anche il tuo fa così?
        In più ho notato che usandolo all'aperto si rischia di rovinare molto la carcassa, che pur offrendo una buona protezione alle eliche, in sè è molto delicata.
        Secondo mè una carcassa in gomma sarebbe stata molto più resistene.
        Ps. Vorrei proporre ai moderatori di aprire un eventuale altra bacheca dedicata a questo nuovo gioiellino che presto arriverà in Italia.

        Originariamente inviato da Epico28
        Anche io ho acquistato x-ufo (è UNICO NEL SUO GENERE) e pensavo addiritura di rivenderne in italia SU E-BAY il prodotto è interessante ha solo due problemi di base :

        1) autonomia inaccettabile
        2) è un po duro il settaggio

        qualcuno ha soluzioni ???? per le batterie

        è vero che esiste un prodotto x-ufo con piattaforma ??

        p.s. in maercia ne esiste una versione professionale ma costa 1200 usd



        ciaoooooooo

        roandruc@tin.it

        http://www.compagnia13porte.com/

        Commenta


        • #19
          Aggiornamento:
          Ho scoperto, girando su forum all'estero, che con una batteria lipo 1100 mAh 11,1 volt si riesce a portare il tempo di volo a 30 minuti circa.
          L'unico problema è che per acquistare una batteria di questo tipo più il caricabatteria adatto si spende quasi quanto l'intero prezzo dell' x ufo.
          http://www.compagnia13porte.com/

          Commenta


          • #20
            [quote=maxim79]Aggiornamento:
            Ho scoperto,...quote]
            MAxim per favore, visto che lo hai già acquistato, mi dici le dimensioni dell'ufo???
            Ciao e grazie
            Blu... come il cielo che è lassù...
            Vi prego fate volare il fanciullino che è in me...

            Commenta


            • #21
              x-ufo

              rispondo a Cinzia : la dimensione dell' x-ufo della Silverlit è di 58 cm di diametro.
              Approfitto per chiedere se qualcuno sa dove reperire il DVD che è allegato alla confezione (anche copia). Nella mia non c'èra. Ciao a tutti

              Commenta


              • #22
                Ciao mi hai anticipato...
                Per il cd, io ce l'ho ma alla fine non c'è molto, solo le istruzioni (uguali a quelle del libretto e i video che si trovano su internet.



                Originariamente inviato da marcop62
                rispondo a Cinzia : la dimensione dell' x-ufo della Silverlit è di 58 cm di diametro.
                Approfitto per chiedere se qualcuno sa dove reperire il DVD che è allegato alla confezione (anche copia). Nella mia non c'èra. Ciao a tutti
                http://www.compagnia13porte.com/

                Commenta


                • #23
                  Grazie!!!!

                  Commenta


                  • #24
                    per chi ce l'ha già.
                    Vi è capitato che l'ufo tenda fortemente da una parte tirando a girarsi su se stesso divenendo incontrollabile?
                    A mè fa così da un pò, ed è diventato incontrollabile, appena aumento la velocità, si stacca di qualche cm da terra si ribalta e tira da un lato.
                    Ho guardato se si fosse rotto qualche cosa ma è tutto in ordine...
                    http://www.compagnia13porte.com/

                    Commenta


                    • #25
                      x-ufo

                      Anche il mio dopo un pò ha presentato questo problema.
                      Ho dato la colpa al fatto che l' ho comprato usato.
                      Pulendo i motori con dello spray apposta per i contatti e scambiandoli di posto
                      , per un pò è andato bene.Poi un bel giorno un motore è "partito" e da allora
                      sono fermo.Ho ordinato 4 motori nuovi, appena mi arrivano li monto e poi vi faccio sapere.
                      Dimenticavo , esistono almeno due tipi diversi di x-ufo, me ne sono accorto
                      guardando i video in rete osservando le luci intermittenti del disco volante, le mie
                      si accendono in modo diverso.
                      Ciao

                      Commenta


                      • #26
                        Ciao mi pui dire che spray hai usato così provo anche io?
                        Non sapevo esistessero 2 tipi di ufo, non avevo notato il fatto delle luci, so solo che ci sono due tipi di telaii, quello bianco e quello metalizzato.


                        Originariamente inviato da marcop62
                        Anche il mio dopo un pò ha presentato questo problema.
                        Ho dato la colpa al fatto che l' ho comprato usato.
                        Pulendo i motori con dello spray apposta per i contatti e scambiandoli di posto
                        , per un pò è andato bene.Poi un bel giorno un motore è "partito" e da allora
                        sono fermo.Ho ordinato 4 motori nuovi, appena mi arrivano li monto e poi vi faccio sapere.
                        Dimenticavo , esistono almeno due tipi diversi di x-ufo, me ne sono accorto
                        guardando i video in rete osservando le luci intermittenti del disco volante, le mie
                        si accendono in modo diverso.
                        Ciao
                        http://www.compagnia13porte.com/

                        Commenta


                        • #27
                          x-ufo

                          ho usato lo svitol ma va bene anche un qualsiasi spray contact cleaner
                          per contatti elettrici , che pulisce i contatti ed espelle l' umidità .

                          Commenta


                          • #28
                            Per la batteria ivece hai trovato un alternativa?
                            A mè si è rotto il trasformatore e qui in italia non riesco a trovarne uno uguale (18W) ho provato con uno da 12W ma non riesce a caricarle, cioè dopo un pò sulla station incomincia a lampeggiare la spia rossa.
                            Alla fine penso che tornerò al mio buon vecchio Twiester.
                            http://www.compagnia13porte.com/

                            Commenta


                            • #29
                              Io lo ho provato (un mio amico lo aveva comprato e lo ha rivenduto dopo che ci siamo visti). Girava su se stesso e non c'era modo di trimmarlo. Probabilmente, dopo appena 10 min. di 'volo' già uno dei motori girava di meno degli altri (causando l'avvitamento).
                              Sinceramente (senza offesa) ritengo sia una vera cavolata. Non è nè un elicottero e nè.... boh. Comunque è n'altra cineseria. E se non lo è (cinese) si comporta come lo fosse.
                              The future of nitro is electric!
                              My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR)

                              Commenta


                              • #30
                                Calibrazione giroscopio

                                Salve a tutti.!!
                                Per chi ha l'X-UFO che si comporta in modo strano....
                                Avete provato la calibrazione del giroscopio cosi' com'e' riportato sul manuale...?
                                Ciao.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X