annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MikroKopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
    Grazie Rob, e DDrake. Si riesco ad allungare i tempi, alla fine della missione la batteria era ancora al 70%.
    Ma penso che ormai i test li farò con il prossimo Hexa. IBIII è in fase di disassemblaggio per modifiche. Stamattina vado a fare un voletto senza supporto cam, e poi monto il nuovo supporto per un'altra cam, e altremodifiche.
    Giacomooo, non dirmi che hai volato anche con il vento di stamani?

    Commenta


    • Atteggiamento strano!

      Oggi sono andato a fare le prove che dicevo, ma mi è successa una cosa strana.
      L'MK con lo stick del gas al max non dava cenno di alzarsi, come se la batteria fosse scarica, ho controllato e non avevo attivato nè GPS nè ALTIMETRO. Tornato a casa ho collegato al pc l'Mk per vedere se per errore non avessi modificato qualche parametro e per vedere se i motori giravano regolarmente, MA TUTTO OK.
      Quindi ho fatto questi tentativi:
      1) Ho riscritto sulla FC e rimesso in moto l'MK ma a tutto GAS non dava cenno di alzarsi, e ogni tanto con lo stick fermo a metà si alzava e abbassava da solo!
      2) Ricollego al pc tolgo la spunta del controllo altitudine, scrivo provo l'MK ora tutto ok. A metà gas sta in hovering
      3) Rispunto la casella "controllo altitudine", scrivo e anche ora l'MK va bene.

      Secondo voi cosa puo essere? Vi è mai capitato?


      Baciami la badante.....

      Commenta


      • volare oh-ho!

        Originariamente inviato da con air Visualizza il messaggio
        Giacomooo, non dirmi che hai volato anche con il vento di stamani?
        certoooooooooo!!!

        Ho preso il modello piccolo, ci ho appena montato il GPS. C'erano raffiche da 4 a 6 ms (stimato, non avevo l'anemometro).

        Ho portato in aria il modello, inserito il GPS e lasciato libero. Ha seguito derivato per 4-5m poi si è inclinato contrastando il vento.. se ne stava bello fermo.. mitico !

        Commenta


        • Citazione:
          Originalmente inviato da con air Visualizza messaggio
          Giacomooo, non dirmi che hai volato anche con il vento di stamani?
          certoooooooooo!!!

          Ho preso il modello piccolo, ci ho appena montato il GPS. C'erano raffiche da 4 a 6 ms (stimato, non avevo l'anemometro).

          Ho portato in aria il modello, inserito il GPS e lasciato libero. Ha seguito derivato per 4-5m poi si è inclinato contrastando il vento.. se ne stava bello fermo.. mitico !
          Ciao a tutti,
          considerando che qui in Sardegna c'è quasi sempre vento, io mi sto abituando a volare col gps sempre attivo perchè non sono proprio un manico..solo una volta il piccolo hexa è andato un pò alla deriva, ma il vento era abbastanza forte.
          Comunque...rischiooo....ho cominciato a volare sullo stagno che ho di fianco a casa!
          Fotografo i fenicotteri!!
          ciao
          Le emozioni di uno scatto non possono essere ritoccate con Photoshop

          Commenta


          • Funzione Follow me su MK

            YouTube - MikroKopter: POI

            Ciao,
            andrea

            Commenta


            • Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
              E' il nuovo firmware!
              Altezza selezionabile per ogni waypoint quindi anche atterraggio automatico, camera target, follow me.

              Informazione collaterale e' quella che il supporto camera dello shop va bene per le foto ma per video si vedono un sacco di vibrazioni.

              Ciao
              Quadricottero News
              http://www.facebook.com/Quadricottero

              Commenta


              • Ohhhh, finalmente un po' di funzioni avanzate sulla navigazione!
                Se sul follow me si può impostare per bene la quota me lo porto un giorno a sciare con me....
                Johnny
                (GTE - Torino)
                Out of sight, NOT out of mind.

                Commenta


                • formidabile

                  Waypoints 3D !! oltre ogni aspettativa.. dopo lo guardo con calma non ho ancora visto i POI.

                  Commenta


                  • Grandissimo Holger ,
                    il mito e' ritornato
                    Sembrava strano per cosi tanto tempo non avere piu' update , il problema era sicuramente dovuto alla quantita' di sviluppo necessaria per arrivare fino a qui.
                    Bravo !!!
                    Redfox74
                    Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
                    http://www.virtualrobotix.com
                    Canale di supporto FB
                    https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio


                      Baciami la badante.....

                      Commenta


                      • ....eccezionale......

                        ..a mio parere, magari, converrebbe aspettare un pò prima di provarla......però davvero notevole !!
                        Antonio

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                          E' il nuovo firmware!
                          Altezza selezionabile per ogni waypoint quindi anche atterraggio automatico, camera target, follow me.

                          Informazione collaterale e' quella che il supporto camera dello shop va bene per le foto ma per video si vedono un sacco di vibrazioni.

                          Ciao
                          Gran bel lavoro, come al solito è il primo della classe.....
                          Saluti
                          Albums LEOxx
                          www.eladin.it
                          https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da elettrobit Visualizza il messaggio

                            ...potete consigliarmi sull'acquisto dei tx video???... a bordo dovrei tenere un tx video sui 5 GHz (batteria dedicata o alimentazione comune all'Hexa??)..... e a terra quale RX e quali Occhiali???.... mi potete dare consigli su tutto l'occorrente che serve???..

                            grazie


                            ...scusate se ripropongo la domanda... potete consigliarmi ??...grazie
                            Antonio

                            Commenta


                            • mi stanno un po' sui maroni sti krucchi.... ma quando sono in gamba bisogna ammetterlo! sono sempre una spanna avanti! BRAVI!
                              l'era del canguro è alla fine....
                              manca il take off automatico

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da elettrobit Visualizza il messaggio
                                ...scusate se ripropongo la domanda... potete consigliarmi ??...grazie
                                Ho comprato su ElectronicaRC.com (sito spagnolo) i seguenti:
                                - trasmettitore 5,8Ghz - 500mw con antenna omnidirezionale
                                - regolatore fatto bene (a differenza di quello da me autocostruito) per alimentare il TX
                                - Occhiali Fat shark con ricevitore integrato

                                Fino a 400mt vado abbastanza bene, ma devo tenere la testa alzata perché se chino il capo tendo a perdere il segnale...

                                Probabilmente potrei fare di più con un po' di accorgimenti, ma non vado mai molto più lontano di questa distanza e sono notoriamente imbranato in queste cose!

                                Adesso sono in trasferta, ma se hai pazienza ti faccio vedere come ho montato il tutto!

                                Di carino c'è che il TX ha l'uscita regolata a 5V per le microcamere: io uso l'uscita live dell'HERO HD, ma può tornare utile per montare una microcamera in accoppiata a una reflex. Dipende cosa ci vuoi fare.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X