annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KaptainKuk controller board! eccola!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ecco intanto una prova fatta con i piedi nel mio laboratorio SUPERSEGRETO per rendermi conto di come dovrebbe venire il mio esacottero..

    in attesa del frame.. che ve ne pare?

    Commenta


    • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
      ecco intanto una prova fatta con i piedi nel mio laboratorio SUPERSEGRETO per rendermi conto di come dovrebbe venire il mio esacottero..

      in attesa del frame.. che ve ne pare?

      sarebbe bello se tu avessi il frame
      hai già provato gli emax con la tripala?
      potresti postare delle foto di come hai fissato i motori ai tubi in carbonio?
      e al frame.

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • dunque, il disegno del frame c'è ..

        gli emax con le tripala già provati si... e con le 7''tripala sono dei mostri!! non oso immaginare con le 8'' o le 9''... starà poi a vedere i consumi...

        per i tubi di carbonio sono tubi da 12mm.. uso i fermatubi in plastica dei t.rex 450..

        per il telaio mentre per fissare i motori uso i portacuscinetti del rotore di coda sempre del t-rex al quale tolgo il cuscinetto e con una punta da 11,7mm allargo la sede per stringere sui tubi...

        magari domani aggiungo qualche dettaglio sulle foto

        Commenta


        • complimenti Jack, una bella bestiola!!!
          tutti i miei video
          tutte le mie recensioni

          Commenta


          • grazie... per ora son solo sei motori buttati la..


            ragazzi chi sa dirmi se questo è l'atmega giusto per le kkcontroller??

            chi sarebbe disposto in zona venezia treviso a buttarmi dentro un firmware per la kk controller?

            Commenta


            • morti tutti?? nessuno mi aiuta

              Commenta


              • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                grazie... per ora son solo sei motori buttati la..


                ragazzi chi sa dirmi se questo è l'atmega giusto per le kkcontroller??

                chi sarebbe disposto in zona venezia treviso a buttarmi dentro un firmware per la kk controller?
                Se mi avessi spedito 3 o 4 atmega te li avrei programmati tutti, con Y6- esa, quad+, quadx...
                senza problemi.

                Commenta


                • USB ISP Programmer für AVR Atmel Tiny Mega

                  Ciao io ti consiglio su ebay con 15 euro + spedizione ti compri questo programmatore e ti programmi tutti i gli ateml che vuoi
                  USB ISP Programmer für AVR Atmel Tiny Mega
                  io sono in attesa che mi arrivi una millefori e un socket standard 28 pin, xchè non ho l'attacco direttamente sulla KK.
                  Giorgio

                  Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                  morti tutti?? nessuno mi aiuta

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da MarcAntonio Visualizza il messaggio
                    Se mi avessi spedito 3 o 4 atmega te li avrei programmati tutti, con Y6- esa, quad+, quadx...
                    senza problemi.

                    marc.. se vuoi sono sempre in tempo.. se mi dici dove comprarli te li mando con raccomandata e poi cosi mi rimandi tutto assieme...


                    ma non vorrei approfittare della tua bontà

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                      marc.. se vuoi sono sempre in tempo.. se mi dici dove comprarli te li mando con raccomandata e poi cosi mi rimandi tutto assieme...


                      ma non vorrei approfittare della tua bontà
                      Qui costano $ 1,50 che è praticamente poco più di 1€ l'uno.

                      spedizione 7,50$. Se ne prendi 6 e me li fai arrivare, 4 li programmo col firmware che scegli(Y6, Exa, quad + e quad X) e te li spedisco io a mie spese, due li tengo per me (3$ di valore) per coprire le spese per rispedirti i chip. Se ti conviene io sono disponibilissimo.

                      ATMEL ATmega168 - 20PU with Arduino Bootloader - eBay (item 220617117431 end time Dec-01-10 21:50:13 PST)

                      Commenta


                      • ma basta anche il 168?? io ero qui che cercavo dappertutto il 328....

                        marc ho appena acquistato il programmatore in germania da 20euri..

                        porca vacca perchè non aspetto mai.. vabbè che non saprei usarlo..

                        adesso vedo se prenderne un pochi.. effettivamente averne uno per già programmato.. figurati per il costo non ci sono problemi

                        Commenta


                        • marc ho appena scritto al venditore.. perchè facendo una stima delle spedizioni i 7,50$ sono al pezzo... quindi di 10atmega sarebbero 75$ di sped!!


                          vediamo cosa mi risponde... in caso li faccio mandare direttamente da te..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                            marc ho appena scritto al venditore.. perchè facendo una stima delle spedizioni i 7,50$ sono al pezzo... quindi di 10atmega sarebbero 75$ di sped!!


                            vediamo cosa mi risponde... in caso li faccio mandare direttamente da te..
                            beh, se chiedi la spedizione combinata vale la pena, altrimenti no, ovviamente.

                            Per la kk basta un atmega48 altro che 168.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da MarcAntonio Visualizza il messaggio
                              beh, se chiedi la spedizione combinata vale la pena, altrimenti no, ovviamente.

                              Per la kk basta un atmega48 altro che 168.
                              V
                              infatti sulla kk da Hk c'è ATMEGA48V
                              tutti i miei video
                              tutte le mie recensioni

                              Commenta


                              • peccato non avere l'iphone:

                                Build KapteinKUKs Simple and Low Part Count Quad, Hex and Tricopter Flight Controller - Page 494 - RC Groups

                                pragamichele@alice.it

                                www.pragamichele.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X