annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
    Bravo!!

    Inviato dal mio Nexus 4
    Grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    La mia pagina su facebook VideoDrone

    Commenta


    • eccoci...

      prima prova di inseguimento...

      con: ricca ditata sulla lente(e l'avevo pure pulita)
      montaggio alla io boia giusto per farvelo vedere
      qualità peggiorata per le mie pessime doti di editor video..
      inseguimento indecente visti i pollici
      mancanza di switch video x vedere direttamente ciò che inquadra la gopro...

      vabbè...lè i primo dai.

      comunque, esa autocostruito con gimbal (antonio-costruito) e scheda alexmos



      ...e lo darò a tutte l'ore... i ramato!!!!!
      Ultima modifica di mekfly; 11 giugno 13, 22:38.

      Commenta


      • Un altro breve video di test delle funzioni automatiche di Arducopter32 sulla nuova piattaforma VRBRAIN. Il modello è un vecchio "muletto" dedicato alle prove delle schede.

        Tutte le varie fasi di volo sono state attivate e controllate unicamente da Android con la app ANDROPILOT collegata alla VRBRAIN tramite radio link a 433Mhz.

        La radio RC non è stata usata ma è comunque sempre a portata di mano per riprendere il controllo del modello in caso di eventuali emergenze.

        Le modalità di volo nel video sono:
        - decollo automatico (Auto Take Off)
        - volo automatico con target definiti in tempo reale su Android (Guided Mode)
        - inseguimento automatico della posizione dello smartphone con Andropilot (Follow me)
        - Ritorno a casa automatico (Return To Landing)
        - Atterraggio automatico (Auto Landing)

        Giornata bella ma brezza circa 15-17 Km/h (misurati da anemometro)

        Luciano

        TermicOne su youtube

        Commenta


        • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
          Un altro breve video di test delle funzioni automatiche di Arducopter32 sulla nuova piattaforma VRBRAIN. Il modello è un vecchio "muletto" dedicato alle prove delle schede.

          Tutte le varie fasi di volo sono state attivate e controllate unicamente da Android con la app ANDROPILOT collegata alla VRBRAIN tramite radio link a 433Mhz.

          La radio RC non è stata usata ma è comunque sempre a portata di mano per riprendere il controllo del modello in caso di eventuali emergenze.

          Le modalità di volo nel video sono:
          - decollo automatico (Auto Take Off)
          - volo automatico con target definiti in tempo reale su Android (Guided Mode)
          - inseguimento automatico della posizione dello smartphone con Andropilot (Follow me)
          - Ritorno a casa automatico (Return To Landing)
          - Atterraggio automatico (Auto Landing)

          Giornata bella ma brezza circa 15-17 Km/h (misurati da anemometro)

          Luciano

          bravo Luciano

          pragamichele@alice.it

          www.pragamichele.it

          Commenta


          • ricordo a tutti che postare video con il proprio simbolo, link alla propria attività ecc non è permesso. qui si parla di volo amatoriale, non professionale.
            Per altri tali video verranno rimossi
            Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

            In Cina, il problema è sempre in Cina

            Commenta


            • Simulazione UFO

              Ieri sera , ho fatto un video al quanto irreale , avvistamento UFO.
              Anche la Luna ha fatto il suo dovere .

              File allegati
              T-rex 600 elettrico , PROTOS
              T-rex 600 nitro super pro
              T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck

              Commenta


              • olà..
                un video test con la sony as15, sono le prime prove, ci sono ancora molte vibre sul video che devo correggere ma con calma ci si arriva..
                il video è il fullhd a 30f\s con steadyshot, in postproduzione ho fatto solo tagli e dissolvenze e conversione ad un formato un pelo + compresso dell' originale che se no chissà quando lo finivo di uplodare su youtube..
                il quad è un H con motori da 750kw, eliche 12x3.8, esc 40A, fc vrbrain4, 4s 6600mah





                Ultima modifica di REfuso; 04 luglio 13, 21:46.
                -----------------------------------
                http://limax.altervista.org/
                -----------------------------------

                Commenta


                • qui funzionava circa...


                  poi da un giorno all'altro...
                  Dietro la semplicità c'è la genialità!

                  Commenta


                  • Navigazione inerziale

                    Posto un video, sicuramente un po' noioso, solo per documentare l'impressionante precisione raggiunta dalla nuova versione 3 di Arducopter grazie alla nuova navigazione inerziale realizzata con l'integrazione dei dati GPS con gli accelerometri sui tre assi.

                    Il test è realizzato pilotando il modello lontano dal punto di decollo e invocando la procedura automatica di Return To Landing. Naturalmente il volo da RTL fino all'atterraggio è TOTALMENTE automatico e la radio RC è tenuta a portata di mano solo per emergenza (Arducopter V3 è ancora in beta test)

                    TermicOne su youtube

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                      Posto un video, sicuramente un po' noioso, ...... TOTALMENTE automatico e la radio RC è tenuta a portata di mano solo per emergenza (Arducopter V3 è ancora in beta test)

                      esticazzi, come dice il poeta.
                      "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

                      Commenta


                      • cari,
                        ho deciso di postare un video che non e' nulla di eccelso e fara' sorridere per la pochezza, ma da quando ho iniziato a cimentarmi coi multirorotori vedevo questa sezione come un punto di arrivo.
                        Tempo poco e voglia tanta. Finalmente ho fatto delle delle riprese in fpv, nulla di che. QUindi fatica ad imparare il volo in fpv e a settare il mezzo per essere il piu' stabile possibilenel giro di un anno almeno se non piú, un'enormita'.
                        Niente di che, ma é l'occasione per ringraziare chi mi ha aiutato qui nel forum indirettamente e direttamente, in pm e di persona.
                        Anche per ricordare che c'e' chi come me fa piccoli passi di nascosto in tanto tempo per vari motivi, ma tutto grazie al supporto che ho trovato qui.
                        Quad H, gopro white in punta senza ammortizzazioni, soliti Keda, 50 cm motore motore, eliche 10x45
                        (http://i417.photobucket.com/albums/p...pse7a0e34a.jpg)

                        ecco:



                        Grazie a:

                        Termicone, insostituibile, non posso dire quanto mi ha aiutato, anche dal vivo, fin dalla KK
                        Zott, suo il primo build log
                        Niubbo, per i consigli su come costruire le mitica antenne CP
                        Pragamichele, per i quad H ispiratori e la tecnica di guida
                        Bandit, per il piacere di vedere i suoi quad ad H
                        Biv, per la saggezza di moderatore e perche' grazie a lui ho un simpatico cappello FPV flyer anche se non e' che a bologna ero tanto capace.
                        i guru di multiwii
                        e BlackFede a AHpaolo , i compagni di merende di Milano Sud
                        "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da cyrus Visualizza il messaggio
                          cari,
                          ho deciso di postare un video che non e' nulla di eccelso e fara' sorridere per la pochezza, ma da quando ho iniziato a cimentarmi coi multirorotori vedevo questa sezione come un punto di arrivo.
                          Ottimo. Bravo.
                          E' davvero divertente vero?!?

                          Vedo un casco, giallo, sul finale.
                          Hai due foto dove vederlo meglio?
                          Hai avuto qualche ottima idea da copiare per poter migliorare il mio!?

                          Saluti!
                          http://sites.google.com/site/michelemucchi/

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da cyrus Visualizza il messaggio
                            cari,
                            ho deciso di postare un video ...
                            ...bello Cyrus...bello anche il posto ...con tutti gli alberelli mi sembra adatto a una sessione di multirotor racing!
                            TermicOne su youtube

                            Commenta


                            • Solo un test ... Per collaudo Hexa .... Gopro e semplice Gimbal 2 assi, servi digitali ... Lieve stabilizzazione .... Niente di importante... (meglio se impostato su Youtube a 1080p)


                              Commenta


                              • Originariamente inviato da budfox77 Visualizza il messaggio
                                Solo un test ... Per collaudo Hexa .... Gopro e semplice Gimbal 2 assi, servi digitali ... Lieve stabilizzazione .... Niente di importante... (meglio se impostato su Youtube a 1080p)


                                che scheda usi per la stabilizzazione?
                                Dietro la semplicità c'è la genialità!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X