annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nano multirotori da FPV, progetti, costruzione ecc.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
    I fet si possono cambiare
    Già ordinati dieci perché purtroppo non sono facili da reperire... Almeno spendendo il giusto per il loro effettivo valore......
    IRLML6244TRPBF

    Ultima modifica di IKKI007; 02 febbraio 16, 15:36.

    Commenta


    • Sicuro che vada bene a 2s?

      Comunque per me 60g son già troppi.
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta


      • Qualche mio micro...





        Ultima modifica di ziozoppobis; 02 febbraio 16, 16:24.

        Commenta


        • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
          Sicuro che vada bene a 2s?

          Comunque per me 60g son già troppi.
          VA molto bene, il problema è la FC che ha i suoi limiti. Con una batteria da 400mah supero i 6 minuti di volo e la reattività al gas è superiore,non doppia ma superiore. Ho provato anche a montare i motori 1s, credo non sopportino una carica completa dopo già una trentina di secondi diventano bollenti, ma in quel caso le prestazioni sono folli... Sarebbe da usare per fare dei video one shot, rischiando di bruciare anche i FET.
          Comunque ho avuto il problema del volo in acqua, il giorno dopo è ripartito apparentemente senza problemi se non ad un motore. Però ha iniziato ad avere problemi di gamma e bind, ed ora non lega piu nemmeno al suo radiocomando originale. Quindi sto aspettando altre due FC sempre 2s per continuare i test, cercando di capire perché la attuale scheda non lega col radiocomando.
          Se avete idee...

          Per i 60 grammi AUW sono quasi improponibili con 2s a meno che non rischi con batterie sotto i 200mah ma non ho provato. Le batterie vanno dai 20 ai 30 grammi quindi stare sotto i 60 è dura...

          I Micro quatrovolante sono sempre bellissimi!
          Ultima modifica di IKKI007; 02 febbraio 16, 16:29.

          Commenta


          • Originariamente inviato da ziozoppobis Visualizza il messaggio
            Qualche mio micro...





            Li avevo visti, e sono pure stati fonte di ispirazione ;)
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta


            • ikki ho visto alcuni dei tuoi video, come hai fatto a bindare con i vari quad giocattolo con la devo? mi è parso di vedere un modulo collegato alla radio... se sì quale?

              domanda per tutti... supporti motore home made per chi non ha la stampante 3d?
              syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
              coming soon: eachine falcon 250

              Commenta


              • Originariamente inviato da a-luca-rd Visualizza il messaggio
                ikki ho visto alcuni dei tuoi video, come hai fatto a bindare con i vari quad giocattolo con la devo? mi è parso di vedere un modulo collegato alla radio... se sì quale?

                domanda per tutti... supporti motore home made per chi non ha la stampante 3d?
                Ho installato un modulo NRF24L01 e la modifica per aggiungere 3x2 switch con il firmware DeviationTX

                Commenta


                • Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
                  Ho installato un modulo NRF24L01 e la modifica per aggiungere 3x2 switch con il firmware DeviationTX
                  ok grazie
                  suggerimenti per le staffe dei motori? colla a caldo a parte cosa posso usare per fermarli ai frame di mia costruzione?
                  syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                  coming soon: eachine falcon 250

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da a-luca-rd Visualizza il messaggio
                    ok grazie
                    suggerimenti per le staffe dei motori? colla a caldo a parte cosa posso usare per fermarli ai frame di mia costruzione?
                    questi cosi dovrebbero essere uguali a quelli che danno insieme ai frame tipo wisp
                    LUOB2, 500Pcs 8mm Internal Dia Black Wire Protector Double Side Rubber Bar Grommets in Product Name Needle Bar Grommet Material Rubber Quantity 1000Pcs (2%) Outter Diameter 1.5cm/ 0.6" Inner Diameter 0da Guarnizioni su AliExpress.com | Gruppo Alibaba
                    Master of Ciarpame
                    Bite my shiny metal ass

                    Commenta


                    • Secondo me li trovi anche da un elettricista.
                      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                        Secondo me li trovi anche da un elettricista.
                        giusto
                        Master of Ciarpame
                        Bite my shiny metal ass

                        Commenta


                        • Se usate i gommini o soluzioni simili per fermare i motori, prevedete anche di farvi dei piedini sotto i motori.
                          Altrimenti dopo 2 crash o atterraggi duri buttate i motori.
                          Si possono stampare o realizzare con materiali vari (i tappini dei connettori SMA calzano giusti sui motori da 7mm)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ziozoppobis Visualizza il messaggio
                            Se usate i gommini o soluzioni simili per fermare i motori, prevedete anche di farvi dei piedini sotto i motori.
                            Altrimenti dopo 2 crash o atterraggi duri buttate i motori.
                            Si possono stampare o realizzare con materiali vari (i tappini dei connettori SMA calzano giusti sui motori da 7mm)
                            Concordo in pieno... Ho fatto fuori moltissimi motori per quel motivo, ora mi sono ricavato i piedini da dei frame rtf rotti... Vanno alla grande

                            Commenta


                            • Pensavo di mettere dei quadretti di spugna adesiva sotto i motori, bastano?

                              Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
                              Master of Ciarpame
                              Bite my shiny metal ass

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                                Pensavo di mettere dei quadretti di spugna adesiva sotto i motori, bastano?

                                Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
                                Non bastano, spesso non è il colpo che prendono dal basso a fare danni.
                                Se cadi a testa in giù, l'alberino spinge in fuori il fondello in plastica.
                                Quindi meglio un piedino che tenga anche in sede il fondello.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X