annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nano multirotori da FPV, progetti, costruzione ecc.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    I due sono stampati in pla, non da me che sono senza la stampante tra un mese o due mi prendo la i3 r2 pro o evo da 3dmakerlab, devo ancora decidere quale delle due) quando avrò la mia potrò stamparli meglio che il mio amico non l'ha settata bene e ci sono degli spazi tra i vari layer comunque ho provato a mano ed è resistente, si piega ma non troppo e non si spezza, probabilmente è il miglior materiale tra i 3
    Ultima modifica di dea90; 23 gennaio 16, 23:26.
    Master of Ciarpame
    Bite my shiny metal ass

    Commenta


    • #62
      una buona notizia...
      con il modulo della Orange sulla Taranis la Pico ha bindato all'istante ;)
      Originariamente inviato da uno sbruffone
      Modellisticamente sei zero
      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

      Commenta


      • #63
        Ho trovato delle info molto interessanti su questa scisky!



        Facendo un ponte tra i pad 1 e 5 si sblocca il bootloader, il pad 8 invece può essere usato per prendere i 5v



        Il b3 invece è usato da cleanflight per accendere i led, quindi se si vuole aggiungere qualche ws2812 quel pad è da usare per il segnale

        Settimana prossima arrivano un paio di pacchetti e posso cominciare a smanettarci un po
        Master of Ciarpame
        Bite my shiny metal ass

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
          Ho trovato delle info molto interessanti su questa scisky!



          Facendo un ponte tra i pad 1 e 5 si sblocca il bootloader, il pad 8 invece può essere usato per prendere i 5v



          Il b3 invece è usato da cleanflight per accendere i led, quindi se si vuole aggiungere qualche ws2812 quel pad è da usare per il segnale

          Settimana prossima arrivano un paio di pacchetti e posso cominciare a smanettarci un po
          Buona quella dei 5v, perché la Pico è già in Italia, mentre i connettori per alimentare la vtx non sono ancora partiti.
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
            I due sono stampati in pla, non da me che sono senza la stampante tra un mese o due mi prendo la i3 r2 pro o evo da 3dmakerlab, devo ancora decidere quale delle due) quando avrò la mia potrò stamparli meglio che il mio amico non l'ha settata bene e ci sono degli spazi tra i vari layer comunque ho provato a mano ed è resistente, si piega ma non troppo e non si spezza, probabilmente è il miglior materiale tra i 3

            Io opterei per la evo 😉 sto montando la mia in questo periodo a tempo perso...
            L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
              Io opterei per la evo 😉 sto montando la mia in questo periodo a tempo perso...
              Giusto per non andare ot puoi rispondere sulla discussione che ho aperto nella sez stampanti e cnc? Mi chiedevo perchè la pro con piatto maggiorato ed estrusore uguale alla evo viene a costare di più della evo anche io sono per la evo, giusto per avere qualcosa di molto valido senza dover cambiare subito dei pezzi
              Master of Ciarpame
              Bite my shiny metal ass

              Commenta


              • #67
                Oggi mi è arrivato il primo pezzo. ...

                Siamo in alto mare
                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                Commenta


                • #68
                  Io per accorciare i tempi ho fatto una pazzia, ho preso una quanum pico da hk con dhl che dovrebbe arrivarmi martedi o mercoledì, frame in carbonio, motori e fpv del nano qx che pure loro mercoledi dovrei averli a casa
                  Master of Ciarpame
                  Bite my shiny metal ass

                  Commenta


                  • #69
                    Ciao ragazzi cosa ne pensate di questa vtx per il microbo?
                    È solo da 25mW ma penso che un range di 100 metri può bastare per volare in fpv.
                    Mettendo il modulo sulla taranis a che distanza pensate che fossa andare con la ricevente incorporata sulla Pico.

                    Hyperion Mini 600TVL Camera w/ Built-in 5.8Ghz 25mW VTX - HeliPal

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi cosa ne pensate di questa vtx per il microbo?
                      È solo da 25mW ma penso che un range di 100 metri può bastare per volare in fpv.
                      Mettendo il modulo sulla taranis a che distanza pensate che fossa andare con la ricevente incorporata sulla Pico.

                      Hyperion Mini 600TVL Camera w/ Built-in 5.8Ghz 25mW VTX - HeliPal
                      Più che altro non mi piace il prezzo.
                      Penso proprio che abbia più portata li modulo della vtx.
                      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                        Più che altro non mi piace il prezzo.
                        Penso proprio che abbia più portata li modulo della vtx.
                        Prezzo alto o basso?
                        Ho cercato maggiori info su internet ma non ho trovato nulla, vedo stasera di vedere se trovo qualche video sul tubo

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
                          Prezzo alto o basso?
                          Ho cercato maggiori info su internet ma non ho trovato nulla, vedo stasera di vedere se trovo qualche video sul tubo
                          Altissimo
                          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                            Altissimo
                            Mica tanto, se la paragoni con la spektrum va1100 il prezzo è molto buono...resta da vedere la qualità e la portata
                            Certo che rispotto alla fx758+cam di banggood non ci sono paragoni ne come prezzo ne come portata
                            Master of Ciarpame
                            Bite my shiny metal ass

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                              Mica tanto, se la paragoni con la spektrum va1100 il prezzo è molto buono...resta da vedere la qualità e la portata
                              Certo che rispotto alla fx758+cam di banggood non ci sono paragoni ne come prezzo ne come portata
                              Parlavo del prezzo dell'fpv
                              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                                Parlavo del prezzo dell'fpv
                                Anche io, la spektrum va1100 è la tx da 25mw con cam del nano qx e viene 99€
                                Master of Ciarpame
                                Bite my shiny metal ass

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X