annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nano multirotori da FPV, progetti, costruzione ecc.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
    binda anche in 2048 basta impostare modulo e fc in quel modo

    per il mio problema cosa pensi possa essere successo? ho semplicemente cambiato i motori e ora anche rimettendo quelli da 7mm fa così...che posso provare oltre all'esorcismo?
    Ci proverò, l'ho collegato al volo giusto per provare.
    Per il motore, non vorrei che si fosse danneggiato un fet
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • Che ne pensate di questo frame? ne vale la pena? Carbon Micro-H - 135mm frame for 8.5mm motors – Micro Motor Warehouse
      Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
      Stampante 3D: Prusa i3 Rework

      Commenta


      • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
        un po' pesantino, lo vedo meglio con motorizzazione brushless, di buono c'è il tanto spazio per metterci dentro tutta l'elettronica comodamente senza impazzire
        considera che il mio con motori da 7mm riusciva a sollevarsi solo con batteria carica e giusto 30 secondi, volare nemmeno per sogno, sono riuscito a fare mezzo volo togliendo tutte top plate viti e distanziatori ma appena si spinge sprofonda vista la mancanza di potenza
        Master of Ciarpame
        Bite my shiny metal ass

        Commenta


        • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
          Ci proverò, l'ho collegato al volo giusto per provare.
          Per il motore, non vorrei che si fosse danneggiato un fet
          se si fosse danneggiato non dovrebbe proprio girare
          Master of Ciarpame
          Bite my shiny metal ass

          Commenta


          • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
            un po' pesantino, lo vedo meglio con motorizzazione brushless, di buono c'è il tanto spazio per metterci dentro tutta l'elettronica comodamente senza impazzire
            considera che il mio con motori da 7mm riusciva a sollevarsi solo con batteria carica e giusto 30 secondi, volare nemmeno per sogno, sono riuscito a fare mezzo volo togliendo tutte top plate viti e distanziatori ma appena si spinge sprofonda vista la mancanza di potenza
            Questo invece pesa 10 grammi Phoenix Flight Gear 135mm Carbon Fiber Micro-H Frame 8mm Edition
            è molto più "basic" volendo però si può anche montare il top plate Phoenix Flight Gear 135mm Carbon Fiber Accessory Plate
            Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
            Stampante 3D: Prusa i3 Rework

            Commenta


            • Come mai punti questo telai grandi? Se stai sui 100/110 pesano meno, costano meno e comunque montano gli stessi motori...guarda su hobbyking il wisp o gli altri due micro telai

              Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
              Master of Ciarpame
              Bite my shiny metal ass

              Commenta


              • Originariamente inviato da Chode
                Questo è il mio..
                Hubsan X4 Trapiantato in nel frame 110mm di HK
                FPV con TX 200mw
                Al momento alimentato da due batterie separate 1S (100mA per l'fpv + 380mA) per via dei disturbi dei motori..
                é fighissimo! il vTX è il 5823? autonomia del volo?
                e inoltre un mio amico mi chiede se puoi fare un video
                Ultima modifica di alex27riva; 09 febbraio 16, 21:49.
                Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                Commenta


                • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                  é fighissimo! il vTX è il 5823? autonomia del volo?
                  e inoltre un mio amico mi chiede se puoi fare un video
                  Si TX5823 a 3.3v stabilizzato con un ams1177, portata vtx massima non ne ho idea, perdo prima il segnale della radio

                  Commenta


                  • da domani inizierò la progettazione del nuovo nano quad, il frame lo farò in carbonio simile a quello già fatto, questa volta ad H però, i supporti motore li progetterò in cad e me li faccio stampare in 3d
                    mi mancano solo i distanziali in nylon, ho girato negozi di pc, ferramenta e modellismo...
                    tutti hanno quelli in ottone o in alluminio
                    Ultima modifica di a-luca-rd; 09 febbraio 16, 22:46.
                    syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                    coming soon: eachine falcon 250

                    Commenta


                    • P.S. ovviamente in internet li ho trovati...
                      non volevo fare un ordine solo per quelli, anche se dovrei ordinare dei motori nuovi avendone rotto uno, così con la scusa magari prendo un'altra fc, quella del syma non è un granchè
                      syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                      coming soon: eachine falcon 250

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da a-luca-rd Visualizza il messaggio
                        da domani inizierò la progettazione del nuovo nano quad, il frame lo farò in carbonio simile a quello già fatto, questa volta ad H però, i supporti motore li progetterò in cad e me li faccio stampare in 3d
                        mi mancano solo i distanziali in nylon, ho girato negozi di pc, ferramenta e modellismo...
                        tutti hanno quelli in ottone o in alluminio
                        Su hobbyking li trovi i distanziali, anche viti e dadi in nylon.
                        Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                        Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                          se si fosse danneggiato non dovrebbe proprio girare
                          Se la giunzione va in corto, potrebbe farlo.

                          Comunque, proverei a resettare il firmware.
                          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                            Se la giunzione va in corto, potrebbe farlo.

                            Comunque, proverei a resettare il firmware.
                            Resettato, passato da beta a clean a beta, cambiato il motor pwm rate da 32000 a 16000, nessun corto....dovrei provare ad attaccare il motore direttamente al fet, adesso cerco dove attaccare i cavi e provo
                            Master of Ciarpame
                            Bite my shiny metal ass

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                              Resettato, passato da beta a clean a beta, cambiato il motor pwm rate da 32000 a 16000, nessun corto....dovrei provare ad attaccare il motore direttamente al fet, adesso cerco dove attaccare i cavi e provo
                              Ci vorrebbe un oscilloscopio.
                              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                              Commenta


                              • Niente oscilloscopio, ho provato con un tester e ci sono 2,63v in uscita mentre dagli altri ovviamente zero. O è un problema del fet o è un problema a monte del fet...che faccio? Prendo una camionata di fet e provo a cambiarlo?
                                Master of Ciarpame
                                Bite my shiny metal ass

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X