annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nano multirotori da FPV, progetti, costruzione ecc.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
    Niente oscilloscopio, ho provato con un tester e ci sono 2,63v in uscita mentre dagli altri ovviamente zero. O è un problema del fet o è un problema a monte del fet...che faccio? Prendo una camionata di fet e provo a cambiarlo?
    Prova a misurare la resistenza del fet e confrontala con gli altri.
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
      Prova a misurare la resistenza del fet e confrontala con gli altri.
      Ok è andato il fet, è 1/200 rispetto agli altri che palle però è partito senza fare niente, niente corti niente sforzi e niente maltrattamenti vada per la camionata di fet, se a qualcuno serviranno basta avvisare
      Master of Ciarpame
      Bite my shiny metal ass

      Commenta


      • Qualcuno lamentava una facilità di rottura dei fet, ma la pico non era nuova appena arrivata?

        Commenta


        • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
          Ok è andato il fet, è 1/200 rispetto agli altri che palle però è partito senza fare niente, niente corti niente sforzi e niente maltrattamenti vada per la camionata di fet, se a qualcuno serviranno basta avvisare
          Notizia poco rassicurante, avranno usato componenti di decima scelta. .....
          Ma era la Pico di hk o quella di bg?
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
            Ok è andato il fet, è 1/200 rispetto agli altri che palle però è partito senza fare niente, niente corti niente sforzi e niente maltrattamenti vada per la camionata di fet, se a qualcuno serviranno basta avvisare
            prendi anche un rosario, delle candele ed una statua 1:1 di padre Pio...non si sa mai....
            Originariamente inviato da uno sbruffone
            Modellisticamente sei zero
            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

            Commenta


            • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
              Ciao,
              io ho usato Diatone_Beta110_H4_V2 e devo dire che a seconda della batteria si sta tra i 30 ed i 40 gr.
              E' fatto molto bene ed è per motori 8.5 mm.
              Ultima modifica di niko_xp; 10 febbraio 16, 08:45.

              Commenta


              • Ragazzi c'è qualcuno che ha fatto il bind tra un Quanum Pico ed una radio DSMX?
                Intanto in rete ho trovato qualcuno che ha fatto modifiche per farlo funzionare in DSMX.
                Guardate qua: fc-scisky-dsmx-satellite-mod
                Grazie intanto a Dea per l'aiuto.
                Ho provato con una radio di quelle BNF DSM2, funziona.
                Buona Giornata

                Commenta


                • Originariamente inviato da niko_xp Visualizza il messaggio
                  Ciao,
                  io ho usato Diatone_Beta110_H4_V2 e devo dire che a seconda della batteria si sta tra i 30 ed i 40 gr.
                  E' fatto molto bene ed è per motori 8.5 mm.
                  Bello, poi e anche economico.
                  Prenderò quello! Grazie
                  Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                  Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
                    Qualcuno lamentava una facilità di rottura dei fet, ma la pico non era nuova appena arrivata?
                    Esatto era praticamente nuova

                    Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                    Notizia poco rassicurante, avranno usato componenti di decima scelta. .....
                    Ma era la Pico di hk o quella di bg?
                    È la pico di hk, la scisky di bg è in viaggio

                    Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                    prendi anche un rosario, delle candele ed una statua 1:1 di padre Pio...non si sa mai....
                    Così si autodistruggono con i bestemmioni che sono volati


                    Va a finire che mi faccio prendere da un amico con p.iva un centinaio di questi fet dai negozi online specializzati, se qualcuno ne vuole una decina me lo dica
                    Master of Ciarpame
                    Bite my shiny metal ass

                    Commenta


                    • A me stanno già arrivando...
                      Ho fatto fuori già due schede...
                      Uno dei FET addirittura è saltato via al primo crash!
                      Ho anche dei frame inediti in carbonio su ebay e pure dei motori dal rapporto qualità prezzo ottimo.... Molto simili ai chaoli 15


                      Comunque questo progetto spacca!
                      RC Groups - View Single Post - 90mm to 150mm Micro Multirotor FPV Build Thread.
                      Ultima modifica di IKKI007; 10 febbraio 16, 21:54.

                      Commenta


                      • Link?

                        Io stavo pensando di convertire brushless il carbon h 135mm, quello che attualmente monta motori da 7mm...alla fine la dimensione e lo spazio interno mi sembrano ideali per la trasformazione!
                        Motori 1104 4000kv, esc 6A e cc3d atom/naze32 mini/nano n32/skyline32 mini
                        Master of Ciarpame
                        Bite my shiny metal ass

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                          Link?

                          Io stavo pensando di convertire brushless il carbon h 135mm, quello che attualmente monta motori da 7mm...alla fine la dimensione e lo spazio interno mi sembrano ideali per la trasformazione!
                          Motori 1104 4000kv, esc 6A e cc3d atom/naze32 mini/nano n32/skyline32 mini

                          Ho in mente anch'io un progetto simile ma ho visto che sono usciti nuovi motori quindi aspetto...
                          Come dimensioni però starò sui 150, un brush-less in casa credo sia alquanto dispendioso se non super protetto e corazzato...

                          Eliche Batterie Ricambi Drone Quadricottero Quad Hexacopter Vari Modelli italia | eBay
                          Ultima modifica di IKKI007; 10 febbraio 16, 22:25.

                          Commenta


                          • Qualcuno di voi sa quanto spinge un motore dell'Hubsan X4 con l'elica originale in full throttle?
                            Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                            Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                              Qualcuno di voi sa quanto spinge un motore dell'Hubsan X4 con l'elica originale in full throttle?
                              Pochissimo... Sono tra i peggiori che conosco... Con le sue eliche ed un ottimo frame superi a fatica i 25 grammi, fai presto a guardare, o attacchi il drone alla bilancia o metti dei pesi sotto e fai delle prove di alzata. Ho avuto modo di testare svariati modelli di motori e bene o mi sono fatto un'idea, conta anche la scheda e la batteria non solo i motori
                              Ultima modifica di IKKI007; 10 febbraio 16, 22:33.

                              Commenta


                              • Che differenza c'è tra la Scisky e la Quanum Pico? Sembrano uguali...
                                32 pezzettini scisky micro hanno spazzolato il quadro di controllo di volo basato su naze 32 per quadcopters Vendita - Banggood.com

                                Quanum Pico 32bit Brushed Flight Control Board
                                Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                                Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X